JLP 1037 Inviato 26 Giugno Pure io ho preso Ricciardo e sta volta ha fatto pena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 26 Giugno GP DI SPAGNA Giro più veloce: Norris ------> @erosbart ------> @De Adamic --------> @SuperScatto CLASSIFICA DOPO IL GP DI SPAGNA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 26 Giugno mannaggia la pantegassa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 26 Giugno Punticini di salvezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 26 Giugno Ok, avevo cannato la formula del calcolo del giro veloce, però c'ero. Non capisco Ancient Mariner, che mi sembra abbia una squadra da 26 crediti. Comunque ho il primato di avere gli stessi punti della mia posizione in classifica. Troppo forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 27 Giugno Credo ti sia penalizzato da solo, @Ferrarista; a me il tuo punteggio risulta 271 punti. Ho sbagliato io? E @Ancient Mariner, per quanto non a punti (per questo GP, ma chissà i prossimi), mi risulta abbia inserito una formazione da 26 crediti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 27 Giugno Ossigeno dopo l'ultima finestra nefasta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 27 Giugno 5 gare a punti di fila, non male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 27 Giugno 12 ore fa, Wabloo ha scritto: Ok, avevo cannato la formula del calcolo del giro veloce, però c'ero. Non capisco Ancient Mariner, che mi sembra abbia una squadra da 26 crediti. Comunque ho il primato di avere gli stessi punti della mia posizione in classifica. Troppo forte Basta critiche!! @Ferrarista non sbaglia mai!! 1 ora fa, erosbart ha scritto: Ossigeno dopo l'ultima finestra nefasta Complimenti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 27 Giugno 1 minuto fa, JLP ha scritto: Basta critiche!! @Ferrarista non sbaglia mai!! Ma che critiche, devo farmi notare per farmi assegnare il ruolo di con(r)teggiatore ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 27 Giugno Mmm mi sa che c'è un errore sulla generale nell'assegnazione dei miei punti, non posso essere arrivato 9° e aver preso solo 6 punti, quando chi è arrivato dopo di me se ne è visti assegnati di più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Giugno La mia formazione è da 26 però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 27 Giugno 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Mmm mi sa che c'è un errore sulla generale nell'assegnazione dei miei punti, non posso essere arrivato 9° e aver preso solo 6 punti, quando chi è arrivato dopo di me se ne è visti assegnati di più... @Ferrarista è da correggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 27 Giugno 5 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: La mia formazione è da 26 però Stai facendo troppi punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Giugno Il 26/06/2024 Alle 22:17, Inaki Rueda ha scritto: mannaggia la pantegassa Amico mio qua ci vogliono truffare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 29 Giugno Con la sola sprint race, sono già ultimo. Bello... @Ancient Mariner vola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Giugno 1 minuto fa, Wabloo ha scritto: Con la sola sprint race, sono già ultimo. Bello... @Ancient Mariner vola Se mi calcolassero magari si…. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 29 Giugno (modificato) 57 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Se mi calcolassero magari si…. Diglielo che sono il conteggiatore ufficiale Scivoli comunque in quinta posizione; a podio momentaneo De Adamic, KimiSanton e Superscatto Modificato 29 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Giugno Se non ho calcolato ad minchiam, i risultati in anteprima per voi, dal vostro conteggiatore ufficiale, qui sotto Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti