Vai al contenuto
crisolbe

Christian Horny il Lattin Lover

Post raccomandati

10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

se sono quelli che ho visto io è roba palesemente fake :asd: 

Probabilmente sono gli stessi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato questi 

Immagine

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ho trovato questi 

Immagine

Se fossero veri, il vero problema è la sua vita coniugale, perché io lo lascerei in tronco. Ciò che emerge senza dubbi infedeltà.

Difficile da questi messaggi dichiarare che sia una molestia. Sono pezzi di conversazioni... Sono una donna, quando dico no è NO in maniera chiara. Nella conversazione lei è ambigua, prima dice che non è il suo ragazzo e poi alla richiesta di foto dice che le può trovare nel suo profilo di dating. E non commento il discorso sullo star al telefono.. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma molestie gravissime vedo 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che fra una decina d'anni gli uomini verranno arrestati se osano dire "buongiorno" a una ragazza 

2 hours ago, espritz said:

Sono una donna, quando dico no è NO in maniera chiara. 

Forse per te funziona così, altre donne dicono "NO" poi si lasciano convincere ugualmente.

Se davvero lei fosse stata turbata, sarebbe bastato non rispondergli più. Lui non ha fatto assolutamente niente di molesto a mio modo di vedere 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Speriamo che fra una decina d'anni gli uomini verranno arrestati se osano dire "buongiorno" a una ragazza 

Forse per te funziona così, altre donne dicono "NO" poi si lasciano convincere ugualmente.

Se davvero lei fosse stata turbata, sarebbe bastato non rispondergli più. Lui non ha fatto assolutamente niente di molesto a mio modo di vedere 

No dai, è chiaro che fosse consenziente. Almeno all'inizio. Termini come "blast", "not hold enough" presumono che ci sia stato un rapporto fisico tra i due, oltre che telefonico. Forse poi ha capito di volerne uscire e ha detto NO dopo e lui ha pressato un po'. Così dicono nei giornali, in quelle chat che mancano dallo screenshot sicuramente. 

EDIT: i giornali dicono che nelle altre chat si vedono parti intime e continue richieste di flirt a cui poi lei ha detto no e ha chiesto di smetterla. 

Ad ogni modo quindi se sono veri l'intento non è quello di incriminarlo per molestia sessuale, per quello basta la giustizia, ma farlo uscire dalla F1 per figura di m***a globale... Se sono vere, scrive come un sedicenne 🤣🤣

Modificato da espritz

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, espritz ha scritto:

: i giornali dicono che nelle altre chat si vedono parti intime e continue richieste di flirt a cui poi lei ha detto no e ha chiesto di smetterla. 

E quindi perché RB si sarebbe suicidata affermando pubblicamente che non ha fatto nulla di male?

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Beyond ha scritto:

E quindi perché RB si sarebbe suicidata affermando pubblicamente che non ha fatto nulla di male?

Pensava non saltasse fuori? È chiaro ci sia un problema interno. con tutto questo caos tutta la squadra sarà poco concentrata e lavorerà male, potrebbero anche non vincere

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mi hanno detto che c'è un video di Horner che canta. Chissà se è fatto con l' IA o meno.

Ok ho visto il video mi sembra vero.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Mi hanno detto che c'è un video di Horner che canta. Chissà se è fatto con l' IA o meno.

Ok ho visto il video mi sembra vero.

C'è il link Google pubblico della cartella. io non ci sono entrata, questa storia mi sembra assurda. Perché al di là di tutto, le parti in causa sono due esseri umani buttati in piazza così. 

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, espritz ha scritto:

C'è il link Google pubblico della cartella. io non ci sono entrata, questa storia mi sembra assurda. Perché al di là di tutto, le parti in causa sono due esseri umani buttati in piazza così. 

Ho visto solo questo video nello specifico. Non ho guardato nessun messaggio e non mi interessa neanche. Volevo solo verificare che fosse vero e non fatto dall’IA.

Comunque una situazione ridicola

Link al post
Condividi su altri siti

L’unica che non può essere contenta é la moglie.

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beyond ha scritto:

Forse proprio perché dalle chat non emerge una situazione chiara per quanto riguarda una possibile molestia 

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Liars ha scritto:

L’unica che non può essere contenta é la moglie.

È una coppia di celebrità, magari dietro le quinte succede di tutto da ambedue le parti e per loro va bene così, e in generale non sappiamo quali siano le dinamiche interne alla coppia. Il problema è lo sputtanamento pubblico, che colpisce lui ma anche lei, quindi qualche tipo di conseguenza ci sarà, probabilmente. Posto che non venga tutto derubricato come fake (cosa che potrebbe benissimo essere).

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il problema non è il rapporto in sè che non sembra eccedere nelle molestie e che può eventualmente interessare principalmente per  i rispettivi partner,  il problema è che Horner è il suo boss e lei una dipendente,  in teoria nessuna ditta seria tollera m***a del genere al suo interno e a ragione.

Il comportamente di Horner non quindi è legalmente perseguibile ma all'interno di un'azienda è assolutamente inappropriato e se prendiamo per buona tutta la faccenda e  la RB ha veramente insabbiato tutto non ci fa una bella figura a livello di squadra mentre lui è veramente un pirla totale.

Modificato da Leno
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al materiale, secondo me non c'è nulla di sessualmente esplicito (c'è una foto di un dito sfuocata fatta in modo che sembri un pisello :asd: ma potrebbe benissimo essere fake), l'impressione è che la cosa sia iniziata (mesi fa) come un'amichevole conversazione tra i due, poi Horner ha iniziato a pretendere di più e la donna si è stufata e gli ha chiesto di smettere, quindi Horner le ha chiesto di cancellare tutto

dal mio punto di vista è roba che farebbe (giustamente) saltare un matrimonio ma non credo sia tale da far rimuovere un ceo dal suo ruolo, il problema è che ora è diventato pubblico e non vedo come Horner possa continuare a girare nel paddock, cioè alcuni messaggi fanno proprio ridere, difficile continuare a prenderlo sul serio; un altro problema è che questa storia sta completamente monopolizzando il primo weekend dell'anno e la F1 sarà furiosa di questo; sarei sorpreso se a fine GP fosse ancora in carica.

Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

che sembri un pisello :asd:

ti sei soffermato su questo dettaglio per caso ? :sweat::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma saranno vere? Oggi ci si può inventare video di sana pianta, figurarsi screen o foto.

Link al post
Condividi su altri siti

Chinchero ha scritto un editoriale in sua difesa, perché è davvero una roba indegna quella che sta succedendo. C'è il tribunale per gli errori non la gogna mediatica, c'è gente che si suicida per cose del genere.

Alla fine ho letto anche io e la ragazza scrive "l'anno prossimo sarà diverso" in merito alla loro situazione. Per me c'è del dolo perché anche la sua carriera è finita, dato che si capisce che ci sia stato qualcosa almeno all'inizio tra i due. 

Se è Marko è davvero ignobile 

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma saranno vere? Oggi ci si può inventare video di sana pianta, figurarsi screen o foto.

questo chiaramente è tutto un altro paio di maniche, andrebbe fatta un'analisi accurata di tutto il materiale (c'è gente che lo sta facendo)

va detto che ieri Horner ha ribadito che respinge le accuse, non che il materiale uscito è fake

Link al post
Condividi su altri siti