Vai al contenuto
Beyond

I monocampioni del mondo a confronto

Post raccomandati

Mi piacerebbe sentire il vostro parere riguardo quei piloti che si sono laureati campioni solo 1 volta, i quali per la maggior parte sono considerati molto bravi o ottimi ma non di più.

Voi come li valutate? Ecco la lista dei più recenti, quelli dell'era moderna

 

Nico Rosberg

Button

Raikkonen

Villeneuve

Hill

Mansell

Keke Rosberg

Jones

Scheckter

Andretti

Hunt

 

Riusciamo a fare un confronto sulle loro caratteristiche sul piano della velocità pura, passo gara, gestione della corsa e così via?

 

@S.O.P.F. @Premium @Members @Moderatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Beyond ha scritto:

Mi piacerebbe sentire il vostro parere riguardo quei piloti che si sono laureati campioni solo 1 volta, i quali per la maggior parte sono considerati molto bravi o ottimi ma non di più.

Voi come li valutate? Ecco la lista dei più recenti, quelli dell'era moderna

 

Nico Rosberg OTTIMO 

Button OTTIMO 

Raikkonen ECCELENTE

Villeneuve ECCELLENTE 

Hill MODESTO

Mansell CAMPIONISSIMO

Keke Rosberg OTTIMO 

Jones OTTIMO

Scheckter OTTIMO 

Andretti CAMPIONE

Hunt CAMPIONE

 

Riusciamo a fare un confronto sulle loro caratteristiche sul piano della velocità pura, passo gara, gestione della corsa e così via?

 

@S.O.P.F. @Premium @Members @Moderatori

 

Un po' di fretta, poi magari ci ragiono con più calma.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel topic, ma necessito di tempo e calma per una risposta approfondita 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

 

Mansell¨

Hill

Hunt

Nico Rosberg

Raikkonen

Villeneuve

Andretti

Button

Jones

Scheckter

Keke Rosberg

 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero in ordine di competitività?

Condividi questo messaggio