Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

4 minuti fa, Kimired ha scritto:

se Leclerc domani si sveglia male e manda tutta la Ferrari a cagare, fa bene.

 

sarebbe cosa buona e giusta, non poteva farlo finora per mancanza di alternative, vedremo tra un paio d'anni come staranno le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

sarebbe cosa buona e giusta, non poteva farlo finora per mancanza di alternative, vedremo tra un paio d'anni come staranno le cose.


Se la Ferrari non fosse competitiva fino al 2026, 2026 compreso fa più che bene a levare le tende, per se stesso.
Non lo biasimerei nemmeno se lo facesse domani.
Ma se a fine 2026 la Ferrari dovesse trovarsi ancora con zero titoli, senza Leclerc (pilota su cui davvero bisognava costruire) e un Hamilton di 42 anni prossimo al ritiro o con ritiro annunciato, poi vediamo cosa si inventa Elkann.

Modificato da Kimired
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

tornando in topic, per hamilton è giusto chiudere la sua carriera sulla vettura con cui iniziò 17 anni fa :whistling: però stavolta sarà rossa e non grigia :D

1 minuto fa, Kimired ha scritto:


Se la Ferrari non fosse competitiva fino al 2026, 2026 compreso fa più che bene a levare le tende, per se stesso.
Non lo biasimerei nemmeno se lo facesse domani.
Ma se nel 2027 la Ferrari dovesse trovarsi ancora con zero titoli, senza Leclerc (pilota su cui davvero bisognava costruire) e un Hamilton di 42 anni prossimo al ritiro o con ritiro annunciato, poi vediamo cosa si inventa Elkann.

stai mettendo le mani troppo avanti, sembra quasi tu sia innervosito dall'arrivo di lewis

 

al contrario, se davvero credi nelle sue capacità, questo confronto dovrebbe solo che stimolarti, io personalmente non vedo l'ora. (sperando di non vedere strategie folli da parte di ferrari per azzoppare uno o l'altro pilota)

Modificato da mircocatta
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:

se a fine 2026 la Ferrari dovesse trovarsi ancora con zero titoli, senza Leclerc (pilota su cui davvero bisognava costruire) e un Hamilton di 42 anni prossimo al ritiro o con ritiro annunciato, poi vediamo cosa si inventa Elkann.

 

la ferrari non è mai stata senza un pilota capace di vincere il titolo negli ultimi 30 anni, non vedo perchè nel 2027 senza leclerc o hamilton non dovrebbe ingaggiarne un altro valido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mircocatta ha scritto:

stai mettendo le mani troppo avanti, sembra quasi tu sia innervosito dall'arrivo di lewis

 

al contrario, se davvero credi nelle sue capacità, questo confronto dovrebbe solo che stimolarti, io personalmente non vedo l'ora. (sperando di non vedere strategie folli da parte di ferrari per azzoppare uno o l'altro pilota)

 

No, non sono affatto innervosito da quello che credi.
Come tanti altri qui dentro, e mi pare che non sia il solo, sono solo un perplesso e dai progetti Ferrari e da ciò che pensa ora Leclerc.
Non abbiamo avuto nessuna sua dichiarazione al momento.
Sono tifoso della rossa, cerco di pensare al suo bene.

Ritengo che ci sia un po' il rischio di rompere un equilibrio di fiducia con il pilota sul quale si doveva investire alla lunga.
Non sono affatto preoccupato del confronto in se, assolutamente, ma di quello che ho scritto nel rigo sopra.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha dichiarato che correre per la Ferrari è sempre stato il suo sogno 

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

Ha dichiarato che correre per la Ferrari è sempre stato il suo sogno 

 

e viceversa :wub:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

la ferrari non è mai stata senza un pilota capace di vincere il titolo negli ultimi 30 anni, non vedo perchè nel 2027 senza leclerc o hamilton non dovrebbe ingaggiarne un altro valido.

 

Tutto può essere, vediamo se la mossa fatta paga, se Leclerc non ne risente io lo trovo anche interessante, se iniziano ad ammazzarsi in pista di meno. Io mi auguro che non ci sia alcun rischio, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rio Nero said:

forse non ricordano che la sua ultima vittoria è datata INTERLAGOS 2021

 

speriamo di no dai, ma che al contrario la nostra memoria funzioni 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Ha dichiarato che correre per la Ferrari è sempre stato il suo sogno 

 

@Rio Nero belle parole, dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Kimired ha scritto:

 

No, non sono affatto innervosito da quello che credi.
Come tanti altri qui dentro, e mi pare che non sia il solo, sono solo un perplesso e dai progetti Ferrari e da ciò che pensa ora Leclerc.
Non abbiamo avuto nessuna sua dichiarazione al momento.
Sono tifoso della rossa, cerco di pensare al suo bene.

Ritengo che ci sia un po' il rischio di rompere un equilibrio di fiducia con il pilota sul quale si doveva investire alla lunga.
Non sono affatto preoccupato del confronto in se, assolutamente, ma di quello che ho scritto nel rigo sopra.

 

 

Ma perplesso perché? 

Hanno portato in Ferrari il miglior pilota dopo Verstappen, non vedo cosa possa esserci di negativo nel rafforzare la squadra in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

 

 

Ma perplesso perché? 

Hanno portato in Ferrari il miglior pilota dopo Verstappen, non vedo cosa possa esserci di negativo nel rafforzare la squadra in questo modo.

 

Un pilota per vincere nel breve, che nemmeno hai la certezza di vincere con lui, perchè in squadra hai un altro gallo che vuole il titolo.

Hamilton non viene per aprire un ciclo alla Verstappen.

So che non è chiaro forse perchè non tifi Ferrari come team, ma tifi il pilota.

Ma per le tue speranze sull'ottavo titolo, sarebbe convenuto che se ne fosse rimasto dove stava.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Hamilton ma mi sembra che tu più che altro tifi Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 hour ago, Kimired said:

 

Hamilton nel 2011 non fu superiore. Come Rosberg vinse onestamente nel 2016.
Ma le statistiche sono buone contro Leclerc nel 2021, quando si parla degli "anni no" di Lewis, le statistiche vanno contestualizzate.

Certo, solo per Lewis.

Guarda, malinconicamente devo rammentarti che non siamo nel 2011 ma  siamo nel 2024.

Lewis è un pilota leggermente diverso da quello che era nel 2011.

Per il resto, attaccarsi a stagioni anomale come le due citate, dove i problemi di Luigi non furono velocistici ma furono di gangsterate e motori esplosi, mi sembra un pochino restrittivo (come se gli altri campionissimi fra l'altro fossero esenti da stagioni del genere)

Se non ti sono bastati 16 stagioni a riconoscere che ha un talento prodigio, nella stessa categoria di Senna, Schumi e Verstappen (poi ognuno li ordina come gli pare), mi chiedo semplicemente se non sei troppo orgoglioso per ammetterlo

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

No, non sono affatto innervosito da quello che credi.
Come tanti altri qui dentro, e mi pare che non sia il solo, sono solo un perplesso e dai progetti Ferrari e da ciò che pensa ora Leclerc.
Non abbiamo avuto nessuna sua dichiarazione al momento.
Sono tifoso della rossa, cerco di pensare al suo bene.

Ritengo che ci sia un po' il rischio di rompere un equilibrio di fiducia con il pilota sul quale si doveva investire alla lunga.
Non sono affatto preoccupato del confronto in se, assolutamente, ma di quello che ho scritto nel rigo sopra.

 

imho lui deve solo pensare di dimostrare di essere allo stesso livello, e magari pure sopra, se non basterà neppure quello a convincere i vertici allora potrà bellamente sbattere la porta che in tal caso sarà decisamente cercato da tutti (tranne redbull)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Guarda, malinconicamente devo rammentarti che non siamo nel 2011 ma  siamo nel 2024.

Lewis è un pilota leggermente diverso da quello che era nel 2011.

Per il resto, attaccarsi a stagioni anomale come le due citate, dove i problemi di Luigi non furono velocistici ma furono di gangsterate e motori esplosi, mi sembra un pochino restrittivo.

Se non ti sono bastati 16 stagioni a riconoscere che ha un talento prodigio, nella stessa categoria di Senna, Schumi e Verstappen (poi ognuno li ordina come gli pare), mi chiedo semplicemente se non sei troppo orgoglioso per ammetterlo

 

Se prendi un post e lo decontestualizzi da un'intera discussione, succede questo.
Non ricomincio da capo. Leggiti tutto da capo, va, buona fortuna.

La frase in grassetto nemmeno te la commento, da la prova che non hai letto una virgola.

 

4 minuti fa, mircocatta ha scritto:

imho lui deve solo pensare di dimostrare di essere allo stesso livello, e magari pure sopra, se non basterà neppure quello a convincere i vertici allora potrà bellamente sbattere la porta che in tal caso sarà decisamente cercato da tutti (tranne redbull)

 

Su questo sono d'accordo, è una opportunità anche per lui, ma se glielo avessero messo a Verstappen prima del primo titolo, gli sarebbe piaciuto? Onesto.


Poi: voglio sperare lo abbiano messo al corrente per farlo decidere prima del rinnovo.
Se non lo avessero fatto sarebbero stati sleali.

No, perchè il corriere ha scritto che lui e il suo entourage non ne sapevano nulla.
MI aspetto che lui confermi che lo sapeva appena possibile, sennò la mossa Ferrari si, sarebbe stata sleale.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è mica lui che decide l'altro pilota Ferrari eh...probabile che gli abbiano ventilato l'ipotesi ma che non ne avesse la certezza.

È un progetto che passa un po' sopra la sua testa in ogni caso, anche fosse stato contrario dubito che avrebbero rinunciato all'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Non è mica lui che decide l'altro pilota Ferrari eh...probabile che gli abbiano ventilato l'ipotesi ma che non ne avesse la certezza.

È un progetto che passa un po' sopra la sua testa in ogni caso, anche fosse stato contrario dubito che avrebbero rinunciato all'accordo.


Certo, io ho scritto che per correttezza, prima di un rinnovo, andava informato.
Non ho scritto che la decisione la dovesse prendere lui. Giusto?
O mi sono perso qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kimired said:

 

Se prendi un post e lo decontestualizzi da un'intera discussione, succede questo.
Non ricomincio da capo. Leggiti tutto da capo, va, buona fortuna.

La frase in grassetto nemmeno te la commento, da la prova che non hai letto una virgola.

 

Potresti aver ragione e in caso mi scuso, ho letto in diagonale ma non ho ancora capito perché sono stati scritti papiri sulle stagioni Hamilton vs Button che sono ben poco rappresentative per lo stato delle cose attuale (non voglio incolpare te per questo però, pardon)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Potresti aver ragione e in caso mi scuso, ho letto in diagonale ma non ho ancora capito perché sono stati scritti papiri sulle stagioni Hamilton vs Button che sono ben poco rappresentative per lo stato delle cose attuale (non voglio incolpare te per questo però, pardon)

 

Appunto, c'era un motivo.
Non ho mai negato nel modo più assoluto il talento di Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×