Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Lo auguro anche al nostro Charles di vincere il mondiale, anche se (lui lo sa bene, purtroppo) se si fa come gli scorsi anni non si va da nessuna parte. 


Ma infatti senza macchina non vince nemmeno Superman 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ForzaFerrari said:

Lo auguro anche al nostro Charles di vincere il mondiale, anche se (lui lo sa bene, purtroppo) se si fa come gli scorsi anni non si va da nessuna parte. 

intendi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Leno ha scritto:

Se Hamilton dovesse vincere 1 titolo sarebbe già un'impresa leggendaria e dopo quasi sicuramente mollerebbe: l'ottavo, il primo per la Ferrari dopo vent'anni, l'unico a vincere con tre vetture diverse...

 

ci becchiamo la sospensione tutti, salta in aria il forum e i ladri rimarranno qui da soli a incazzarsi perché il negro ha battuto il record di schumacher :vet3m:

Modificato da Fan F1
  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

None, se vince Hamilton si accetta, però se vince l’altro ha ragione @EZfl e sarebbe un po’ triste vedere il salto sul carro Leclerc da chi ora sta gridando all’arrivo del messia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io su questa cosa che hamilton ha esperienza che sa leggere le gare che ha una cosa e che ha un'altra non credo affatto.per non essere frainteso...certo che le ha ma non e il motivo per qui e stato preso da Ferrari...rimango nel dubbio di questa scelta e un motivo vero e proprio non lo ho trovato...vabbe marketing,vabbe il sogno do elkann ma secondo me rimangono motivi secondari...piuttosto io mi chiedo

a livello di <<know-how>>,sarebbe in grado hamilton (o qualsiasi altro pilota) di portare qualcosa di utile?..non so...ha la giusta conoscenza per portare qualche segreto hybrid?o non so ...come funziona il simulatore di Mercedes?..oppure potrebbe svelare come migliorare gli suspensioni?..ho preso esempi al caso ma penso che il concetto e chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EZfl ha scritto:

intendi?

Se non si riesce a fare una macchina competitiva per oltre mezza stagione la vedo difficile sia per Lewis che per Charles 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Se non si riesce a fare una macchina competitiva per oltre mezza stagione la vedo difficile sia per Lewis che per Charles 


Ecco perché non ha senso dire che Leclerc abbia dimostrato di non dare sicurezze o che abbia avuto la benché minima colpa sulla mancata conquista di un titolo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Kimired ha scritto:


Ecco perché non ha senso dire che Leclerc abbia dimostrato di non dare sicurezze o che abbia avuto la benché minima colpa sulla mancata conquista di un titolo. 

Sul titolo non c’è questione: Ferrari nel 2022 (unico anno in cui si è parlato di lotta per l’iride) ha retto fino all’Ungheria , anche se già da fine maggio iniziavano ad apparire le prime crepe. Quindi, i due errori di Leclerc non sono stati decisivi al fine di lotta per il titolo, anche senza quelli avrebbe perso lo stesso.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sul titolo non c’è questione: Ferrari nel 2022 (unico anno in cui si è parlato di lotta per l’iride) ha retto fino all’Ungheria , anche se già da fine maggio iniziavano ad apparire le prime crepe. Quindi, i due errori di Leclerc nono stati decisivi al fine di lotta per il titolo, anche senza quelli avrebbe perso lo stesso.


appunto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque permettimi ma pare che quando parlate di Leclerc non vediate altro che quella coppia di errori. 
Quando Verstappen inseguiva non ne ha forse commessi? Così come Hamilton?

Vedete solo quella coppia di errori, le belle gare e i sorpassi ve li siete dimenticati solo perché l’altro aveva la macchina da mondiale?

Contenti voi.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimired ha scritto:

Comunque permettimi ma pare che quando parlate di Leclerc non vediate altro che quella coppia di errori. 
Quando Verstappen inseguiva non ne ha forse commessi? Così come Hamilton?

Vedete solo quella coppia di errori, le belle gare e i sorpassi ve li siete dimenticati solo perché l’altro aveva la macchina da mondiale?

Contenti voi.. 

Laacia stare.  Tempo perso

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Laacia stare.  Tempo perso

 


noto.. hai pienamente ragione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Kimired said:

None, se vince Hamilton si accetta, però se vince l’altro ha ragione @EZfl e sarebbe un po’ triste vedere il salto sul carro Leclerc da chi ora sta gridando all’arrivo del messia. 

Per me, molto più semplicemente, se vincerà Leclerc o Hamilton mi cambierà molto poco e sarò felice ugualmente.

Non vedo, in particolare, una necessità di schierarsi all'interno di una delle due parti di box e creare divisioni all'interno del team.

Poi se l'arruolamento del gangsta sarà una buona decisione o meno è difficile da dirlo; io ancora devo riprendermi dallo shock. Quel che è certo è che rimescolerà molto le carte, ci sono aspetti negativi e aspetti positivi. Però il semplice fatto di non condannare l'arrivo del rapper (reo di aver fatto ancora non so che cosa - se non di essere stato grande rivale della Ferrari senza però mai essere antisportivo nell'ultimo decennio) non significa affatto che non celebrerei un'eventuale vittoria di Leclerc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimired ha scritto:

Comunque permettimi ma pare che quando parlate di Leclerc non vediate altro che quella coppia di errori. 
Quando Verstappen inseguiva non ne ha forse commessi? Così come Hamilton?

Vedete solo quella coppia di errori, le belle gare e i sorpassi ve li siete dimenticati solo perché l’altro aveva la macchina da mondiale?

Contenti voi.. 

Guarda, Max quell’anno sbagliò a Barcellona e in Ungheria (Leclerc ha pagato solamente di più i suoi due errori rispetto a lui). Poi, io di quell’anno mi ricorderò purtroppo anche le strategie da TSO della Ferrari, che hanno tolto le vittorie probabili di Silverstone e Monaco, e le due rotture di Baku e Barcellona (che hanno tolto almeno una vittoria sicura).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
29 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Guarda, Max quell’anno sbagliò a Barcellona e in Ungheria (Leclerc ha pagato solamente di più i suoi due errori rispetto a lui). Poi, io di quell’anno mi ricorderò purtroppo anche le strategie da TSO della Ferrari, che hanno tolto le vittorie probabili di Silverstone e Monaco, e le due rotture di Baku e Barcellona (che hanno tolto almeno una vittoria sicura).


Infatti è così, ma quando qualcuno inizia a dire che Leclerc non fornirebbe abbastanza garanzie o ragionamenti simili si ricomincia a parlare di quella coppia di errori, dimenticandosi appunto di tutte le belle gare, dei i duelli vinti sia con Hamilton, che con Vettel, che con Verstappen, quando il monegasco aveva il mezzo per fare qualcosa.

Poi ho sempre detto che sono il primo a dire che può ancora crescere, certo, ma Verstappen è cresciuto perché gli hanno dato una macchina da titolo dall’inizio alla fine tutte le volte che ha vinto il campionato, seppur agli errori non era immune nemmeno lui e nessuno gli ha affiancato un 7 volte campione del mondo accanto.

Vediamo, magari il 2025 sarà pro Hamilton o magari invece potrebbe essere la volta buona che Leclerc zittisce anche chi continua a ripetere che sto ragazzo deve ancora dimostrare di essere in grado.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti


 

32 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Per me, molto più semplicemente, se vincerà Leclerc o Hamilton mi cambierà molto poco e sarò felice ugualmente.

Non vedo, in particolare, una necessità di schierarsi all'interno di una delle due parti di box e creare divisioni all'interno del team.

Poi se l'arruolamento del gangsta sarà una buona decisione o meno è difficile da dirlo; io ancora devo riprendermi dallo shock. Quel che è certo è che rimescolerà molto le carte, ci sono aspetti negativi e aspetti positivi. Però il semplice fatto di non condannare l'arrivo del rapper (reo di aver fatto ancora non so che cosa - se non di essere stato grande rivale della Ferrari senza però mai essere antisportivo nell'ultimo decennio) non significa affatto che non celebrerei un'eventuale vittoria di Leclerc.


Personalmente preferirei che il mondiale se lo portasse a casa Leclerc, per il semplice discorso fatto qualche post sopra, relativo al fatto che mi piacerebbe fosse un progetto Ferrari portato a termine e non abbandonato.

Poi non nego di non avere mai avuto particolari simpatie per Hamilton ed è risaputo, apprezzo molto di più la sincerità spontanea di Leclerc.

Detto ciò come opinioni personali, entrambi saranno piloti Ferrari, il team non si schiererà, mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma davvero siete così ingenui da pensare che se nelle prime gare Charles sta davanti a Lewis poi nel corso del campionato per giustificare la pletora di milioni spesi, tam tam mediatico titolo in borsa etc sarà Lewis che improvvisamente prende confidenza con la squadra 😂 gli sta comodamente avanti e noi a dire ecco vedi te l’avevo detto che  è più forte.

Come Mercedes quando visto che Russel era molto veloce,  lo hanno fatto impazzire sennò chi diceva alla Daimler che lo stipendio è il rinnovo era giustificato?

Ma questo è il più incrollabile totem del Motorsport 

Modificato da Liars

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che l'ultima volta che Hamilton ha avuto un compagno competitivo mentre lottava per il titolo è stato Rosberg nel 2016.

Anno prossimo saranno 9 anni, se pensate che questo Leclerc sia inferiore a Rosberg alzo le mani, non vedo proprio a parità di vettura competitiva per il titolo come Lewis possa prevalere su Charles..Gli anni passano per tutti, più passa il tempo e più credo sia stata un operazione di marketing con qualche possibilità di accaparrarsi qualche nuovo ingegnere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kimired ha scritto:


Infatti è così, ma quando qualcuno inizia a dire che Leclerc non fornirebbe abbastanza garanzie o ragionamenti simili si ricomincia a giustificarlo con quella coppia di errori, dimenticandosi appunto di tutte le belle gare, dei i duelli vinti sia con Hamilton, che con Vettel, che con Verstappen, quando il monegasco aveva il mezzo per fare qualcosa.

Poi ho sempre detto che sono il primo a dire che può ancora crescere, certo, ma Verstappen è cresciuto perché gli hanno dato una macchina da titolo dall’inizio alla fine tutte le volte che ha vinto il campionato, seppur agli errori non era immune nemmeno lui e nessuno gli ha affiancato un 7 volte campione del mondo accanto.

Vediamo, magari il 2025 sarà pro Hamilton o magari invece potrebbe essere la volta buona che Leclerc zittisce anche chi continua a ripetere che sto ragazzo deve ancora dimostrare di essere in grado.

Un Rosberg lo ha battuto un Button lo ha fatto impazzire. Con Verstappen smetteva proprio.

Ah no andava in Ferrari

1 minuto fa, SF71H ha scritto:

Io penso semplicemente che l'ultima volta che Hamilton ha avuto un compagno competitivo mentre lottava per il titolo è stato Rosberg nel 2016.

Anno prossimo saranno 9 anni, se pensate che questo Leclerc sia inferiore a Rosberg alzo le mani, non vedo proprio a parità di vettura competitiva per il titolo come Lewis possa prevalere su Charles..Gli anni passano per tutti, più passa il tempo e più credo sia stata un operazione di marketing con qualche possibilità di accaparrarsi qualche nuovo ingegnere.

Ineccepibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liars ha scritto:

Un Rosberg lo ha battuto un Button lo ha fatto impazzire. Con Verstappen smetteva proprio.

Ah no andava in Ferrari

Parli di 3 campioni del mondo, non 3 piloti a caso. Poi, Charles per me può arrivare benissimo  davanti ad Hamilton eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×