Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio Ma i piloti hanno testato al simulatore le rispettive monoposto, uno scambio ora, subito sarebbe davvero anomalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, SF71H ha scritto: Le macchine non sono state ancora presentate e nemmeno hanno girato nei test....siamo in tempo per tutto...leggevo di Chinchero che dal lato box di Sainz potrebbe alzarsi un muro verso la squadra e il compagno.... ripeto via subito altrimenti finisce male sul serio. Chinchero vive su Marte. Sainz ha sempre corso esclusivamente contro Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 1 Febbraio Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Chinchero vive su Marte. Sainz ha sempre corso esclusivamente contro Leclerc Questo lo so bene e ora sarà molto peggio se possibile..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 1 Febbraio 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Si perché cacciano Sainz, l'unica cosa che conta a lungo termine ti sei liberato del mostro che ti rubava il sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio ma quale scambio immediato, noi vogliamo vedere il dramah nei due box quest'anno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma quale scambio immediato, noi vogliamo vedere il dramah nei due box quest'anno Io direi solo in quello dove vestono in rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma quale scambio immediato, noi vogliamo vedere il dramah nei due box quest'anno Peraltro abbiamo già pronto il primo capitolo di Drive To Survive 2025 edition Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Febbraio 11 minuti fa, SF71H ha scritto: Le macchine non sono state ancora presentate e nemmeno hanno girato nei test....siamo in tempo per tutto...leggevo di Chinchero che dal lato box di Sainz potrebbe alzarsi un muro verso la squadra e il compagno.... ripeto via subito altrimenti finisce male sul serio. Però le macchine sono ormai fatte, i piloti sapranno tutti i segreti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio ma quando arriva la conferma???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio Adesso, Beyond ha scritto: ma quando arriva la conferma???? tra 10 minuti. Ore 16:44 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 1 Febbraio Anche per me scambio immediato a questo punto avrebbe più senso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ma quando arriva la conferma???? Dicono alle 20.00 in Uk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ma quando arriva la conferma???? Stasera alle 20 ora italiane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio questa è la storia più bella dai tempi del ritorno di schumi in f1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 1 Febbraio Mah... in prospettiva futura, puo essere interrssante la coppia ham leclerc, almeno si spingeranno sicuramente. Sull'oggi, mi pare una str...zata. Intanto leclerc, ha nero su bianco che non avrà mai un team che lavora tutto per lui, come verstappen. Ham, con che spirito correrà quest'annno, faccio fatica a immaginarlo. Sainz, quello che me esce peggio, e benché non sia partocolarmente affezionato a lui, non credo sia giusto quello che sta succedenndo, a meno che, lui stesso non abbia rifiutato l'offerta ferrari, perché già in parola con audi. Allora fatti suoi. Di sicuro, se già prima correva contro leclerc, adesso correrà contro leclerc e contro la squadra. In caso la ferrari avesse azzeccato una macchina per lottare, e ci fosse bisogno del suo aiuto, ciaoooneeeee......in ottica 2024, non un bel viatico per la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio Luca in questo momento chissà cosa sta pensando 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, Beyond ha scritto: Luca in questo momento chissà cosa sta pensando Beh, dopo la masterclass di Malesia 2009 ha poco da parlare asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3876 Inviato 1 Febbraio Mi aspetto scontri tra sainz e Leclerc in pista. Brava Ferrari, bravissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Mi aspetto scontri tra sainz e Leclerc in pista. Brava Ferrari, bravissima Se lottiamo per il merdesimo posto mi può andare anche bene, per il mondiale no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 1 Febbraio (modificato) Prima si fa, meglio è. A questo punto, meglio scambiarsi i piloti domani mattina. Comunque non mi spiego questo trattamento a Sainz. Non mi pare normale. Ci sarà qualcosa dietro che non sappiamo, altrimemto sarebbe priprio brutto. Modificato 1 Febbraio da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti