KimiSanton 4657 Inviato 4 Settembre Santander diventa partner ufficiale Formula 1 La lobby bancaria ispanica colpisce ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Settembre 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Santander diventa partner ufficiale Formula 1 La lobby bancaria ispanica colpisce ancora. Non lo era già dai tempi dell'asturiano in rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 4 Settembre 9 minuti fa, JLP ha scritto: Non lo era già dai tempi dell'asturiano in rosso? Lo era di Ferrari, lo è stato fino al 2017 e poi di nuovo dal 2022 ad oggi. Probabile che con l’addio di Sainz anche loro lascino Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Settembre 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Lo era di Ferrari, lo è stato fino al 2017 e poi di nuovo dal 2022 ad oggi. Probabile che con l’addio di Sainz anche loro lascino Ferrari. Grazie! Con l'età che avanza mi serve che mi spieghino le cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 16 Settembre LoL avete visto cosa è successo nella F4 cinese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 16 Settembre Un genio Wang Yi, quando si dice fare una copia spudorata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 17 Settembre Auto "televisivamente bannata" in quanto non c'entra niente né con la Ferrari né con i suoi sponsor 😂 Ma come si fa? 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 17 Settembre 10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: LoL avete visto cosa è successo nella F4 cinese? 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Un genio Wang Yi, quando si dice fare una copia spudorata Una copia spudorata senza i loghi HP, siamo sicuri che non sia questa l'originale? E' un rigore a porta vuota per il loro responsabile marketing, ammesso siano ancora interessati a vendere stampanti/fotocopiatrici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 17 Settembre chi mi spiega la storia? è un fake o cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Settembre 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Un genio Wang Yi, quando si dice fare una copia spudorata Mi ricorda qualche cosa Spero per loro che gli sponsors siano reali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Settembre 2 ore fa, NeoN ha scritto: chi mi spiega la storia? è un fake o cosa? Hanno avuto la simpatica idea di replicare in toto, ma letteralmente, la livrea Ferrari. Tutto reale e ovviamente tutto senza alcun collegamento con Ferrari, da qui la censura Che fa ridere visto "come" hanno censurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 17 Settembre 3 ore fa, NeoN ha scritto: chi mi spiega la storia? è un fake o cosa? Hanno realizzato la livrea identica a quella della Ferrari senza aver nessun accordo né con la Ferrari né con gli sponsor. Per questo motivo la regia, tutte le volte che inquadravano la vettura, la coprivano con un rettangolo di pixeloni grigi per non mostrarla in TV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 17 Ottobre https://www.motorsport.com/f1/news/fia-acts-for-us-gp-on-suspicions-over-front-bib-parc-ferme-trick/10663272/ Citazione Growing suspicions of a cunning Formula 1 car ride height adjustment trick under parc ferme conditions has triggered an immediate FIA response from this weekend’s United States Grand Prix, Motorsport.com can reveal. Sources have revealed that discussions have taken place between several teams and the FIA over recent weeks to discuss concerns that one unidentified outfit may have found a clever way to adjust front bib clearance between qualifying and the race. Pare che un team avesse trovato il modo di aggirare il parco chiuso modificando l'altezza da terra tra la qualifica e la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 17 Ottobre chissà perché ma penso che sia proprio mercedes ad aver fatto questo... sono dei maghi in queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 17 Ottobre A sensazione direi che Mercedes e McLaren sono i team più probabili. Mercedes il sabato mi sembra visivamente sempre bassissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Ottobre Vedremo subito ad austin chi è se farà un passo indietro prestazionale. Detto questo lo dico da sempre. Simili cambi di passo in avanti ( mclaren) e indietro (rb) mi lasciano sempre molti dubbi.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 17 Ottobre 1 ora fa, AgentB ha scritto: chissà perché ma penso che sia proprio mercedes ad aver fatto questo... sono dei maghi in queste cose. Sono andati mediamente meglio in qualifica che in gara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 17 Ottobre 21 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sono andati mediamente meglio in qualifica che in gara potrebbe spiegarsi proprio perché in questo modo in qualifica possono contenere in modo estremo l'altezza da terra per poi tornare ad un altezza più normale in gara. Non dico che sia la Mercedes, ma mi sembra logico sospettare di più chi andava meglio in qualifica che in gara rispetto che quelli che facevano il contrario. L'altezza da terra per queste vetture ad effetto suolo è una brutta bestia da gestire, e come ha spiegato bene Alonso lo è ancora di più quando cerchi di spingere la vettura al limite (come in qualifica) perché poi gli effetti dovuti al "bouncing" con l'altezza terra che si amplia dinamicamente sono molto penalizzanti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 17 Ottobre https://x.com/SmilexTech/status/1846944807840883048 Abolito il punto per il giro veloce dall'anno prossimo (meno male). Abolite pure le 2 sessioni di FP obbligatorie per i rookie (male). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Ottobre 9 minuti fa, joseki ha scritto: Abolito il punto per il giro veloce dall'anno prossimo (meno male). che strano... era così importante... poi per pole sempre niente punti mi raccomando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti