Vai al contenuto
Inaki Rueda

La decadente Mercedes W15

Come performeranno nel 2024?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Quante gare vinceranno?



Post raccomandati

Io tifo per Verstappen in argento comunque, ma senza Newey sennò non vale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimired ha scritto:

Io tifo per Verstappen in argento comunque, ma senza Newey sennò non vale

 

Mercedes ha vinto 8 (OTTO) titoli costruttori di fila e tra i progettisti di quelle monoposto non figura Newey

 

:dont:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Mercedes ha vinto 8 (OTTO) titoli costruttori di fila e tra i progettisti di quelle monoposto non figura Newey

 

:dont:

 

Ferrari 16 costruttori (SEDICI) e 15 piloti (QUINDICI) in generale dico, capita. 
Ma questo non c'entra non sto facendo gara a chi ce l'ha più grosso, ho espresso il desiderio che prendiate Verstappen senza Newey 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

 

Ferrari 16 costruttori (SEDICI) e 15 piloti (QUINDICI) in generale dico, capita. 
Ma questo non c'entra non sto facendo gara a chi ce l'ha più grosso, ho espresso il desiderio che prendiate Verstappen senza Newey 

 

Ops, hai omesso di scrivere che Mercedes è in F1 come scuderia solo dal 2010, dopo una lunghissima assenza. Mercedes ha comunque vinto come costruttore con McLaren e Brawn GP. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il punto della situazione con Allison. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Ops, hai omesso di scrivere che Mercedes è in F1 come scuderia solo dal 2010, dopo una lunghissima assenza. Mercedes ha comunque vinto come costruttore con McLaren e Brawn GP. 

 

Infatti questo dimostra che Mercedes è lì finchè gli conviene a livello commerciale, quando non gli converrà più e i regolamenti continueranno a bocciarla per un lungo periodo come sta avvenendo, magari leverà le tende di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Infatti questo dimostra che Mercedes è lì finchè gli conviene a livello commerciale, quando non gli converrà più e i regolamenti continueranno a bocciarla per un lungo periodo come sta avvenendo, magari leverà le tende di nuovo.

 

È letteralmente il terzo anno che Mercedes non è in lotta per nessuno dei due campionati. Il brand Mercedes-Benz/AMG è già ampiamente conosciuto in ogni angolo del globo. Purtroppo su questo forum c'è un'ignoranza assurda su di chi sia la scuderia Mercedes. No, non soltanto di Daimler AG, ma anche di INEOS (gruppo industriale britannico attivo nel settore della chimica, il cui proprietario è l'uomo più ricco d'oltremanica, di recente hanno acquistato una parte del Manchester United) e Toto Wolff, in tre quote uguali. 

 

La fai troppo facile tu con: "Mercedes si ritirerà se sbaglierà ancora". Te piacerebbe :bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È letteralmente il terzo anno che Mercedes non è in lotta per nessuno dei due campionati. Il brand Mercedes-Benz/AMG è già ampiamente conosciuto in ogni angolo del globo. Purtroppo su questo forum c'è un'ignoranza assurda su di chi sia la scuderia Mercedes. No, non soltanto di Daimler AG, ma anche di INEOS (gruppo industriale britannico attivo nel settore della chimica, il cui proprietario è l'uomo più ricco d'oltremanica, di recente hanno acquistato una parte del Manchester United) e Toto Wolff, in tre quote uguali. 

 

La fai troppo facile tu con: "Mercedes si ritirerà se sbaglierà ancora". Te piacerebbe :bot1m:

 

E dagli tempo. 3 anni che sono.

Ci vuole più tempo per farli stancare.

Ma poi chi se ne frega quanto sono ricchi i proprietari del marchio Mercedes in F1 ^_^ gli arabi nemmeno li considerano, quando il giochino economico si rompe, possono andare tranqullamente via, e la F1 procede regolare, così come procedeva prima del 2010, mica sono Ferrari.

E no, non me piacerebbe, onestamente la cosa non mi farebbe nè caldo nè freddo, poi ora che ce li vedo prendere scoppole sono anche soddisfazioni maggiori :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho già detto che godo vederli in queste condizioni? 

:mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

L'ho già detto che godo vederli in queste condizioni? 

:mansell1:

 

Quarta forza, in lotta con la quinta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto una tabella in cui erano scritti i punti conquistati dopo 3 gare. Impensabile fino a pochi anni fa un declino del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piange il buco del cuore a vederli così, ma non voglio esagerare con :sweat:, perchè siamo ancora a 1/8 di campionato e il numero di Mario Isola ce l'hanno loro in rubrica.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wait & see

 

Come diceva un vecchio saggio finlandese

 

:kimi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà magari in Mclaren hanno deciso di restare motorizzati Mercedes pensando al fatto che nel caso in cui il team ufficiale decida di tirarsi indietro (se toppano anche il 2026) magari loro restano come unico team motorizzato dai tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 hours ago, White Star said:

Mi piange il buco del cuore a vederli così, ma non voglio esagerare con :sweat:, perchè siamo ancora a 1/8 di campionato e il numero di Mario Isola ce l'hanno loro in rubrica.

per come sono conciati Mario Isola al massimo puo cantargli una canzone

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stout ha scritto:

per come sono conciati Mario Isola al massimo puo cantargli una canzone

 

Il regalo più grande, Tiziano Ferro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes risorgerà e lo farà subito dopo Pasqua.

Seconda forza stabile da Suzuka.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stout ha scritto:

per come sono conciati Mario Isola al massimo puo cantargli una canzone

Mario Isola alla richiesta di Mercedes di un nuovo gommino speciale:

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kimired said:

 

Il regalo più grande, Tiziano Ferro

visto che da 3 anni non ci capiscono nulla direi che la canzone piu adatta e' Prisencolinensinainciusol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stout ha scritto:

Prisencolinensinainciusol

 

calza :toto3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×