Vai al contenuto
Inaki Rueda

La decadente Mercedes W15

Come performeranno nel 2024?  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Quante gare vinceranno?



Post raccomandati

Piloti:

- Lewis Hamilton

- George Russell 

 

Home-page-jpg.webp

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me saranno 4 forza dietro mclaren...hanno perso ben 2 anni con quel concetto sbagliato. sarà un 2024 tutto in salita. non li vedo bene a dirvi la verità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato terzo posto e una vittoria. 
Curioso di vedere come sarà la macchina nuova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3° con qualche possibilità di vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervista di Wolff alla gazzetta in cui dice che si assume le responsabilità per aver sbagliato la macchina negli ultimi due anni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mecojoni è il capo, mica dovevo assumermela io

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro che Wolff si assuma la responsabilità, sennò chi dovrebbe farlo? Vedremo cosa faranno nel 2024, specie dopo l’ultima stagione conclusa senza vittorie, prima volta dal 2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete letto l'intervista?

La sottolineavo perché io nelle sue parole ci ho visto parecchia paraculaggine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Avete letto l'intervista?

La sottolineavo perché io nelle sue parole ci ho visto parecchia paraculaggine.

Più che mai lui ha detto che hanno preso come riferimento per la macchina 2023 la vittoria in Brasile, quando ormai secondo me il progetto della W14 era bello che avviato a quel tempo. Quindi sì, per me nella paraculata quella frase.

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/wolff-las-vegas-tombino-penalita-sainz-bonus-2500-dipendenti-mercedes

 

Tombino Las Vegas, Wolff: “Per Sainz un’ingiustizia, ma ho dovuto pensare ai 2500 dipendenti Mercedes”

“Mettendomi nei panni del pilota, Carlos Sainz ha sicuramente subito un’ingiustizia – ha spiegato Wolff secondo quanto riportato da PlanetF1.com  ma il concetto di forza maggiore è difficile da definire. Se passi su un cordolo e distrutti la macchina non è forza maggiore? Se un altro pilota sbaglia valutazione e innesca un incidente che tampona un tuo pilota distruggendogli la macchina non è forza maggiore? Se un uccello ti finisce addosso e danneggia la macchina non è forza maggiore? Il regolamento non copre queste casistiche, di sicuro dobbiamo ragionarci su. Io mi sono messo nei panni di Sainz e so che ha subito un’ingiustizia, ma non credo che sia stato fatto altrettanto nei miei riguardi. Da team principal ho la responsabilità dei 2500 dipendenti e dei loro bonus, che cambiano e non poco tra una seconda e una terza posizione in classifica Costruttori. Hanno mutui, tasse e scuole per i figli da pagare. Qualunque team principal nella mia posizione avrebbe fatto altrettanto perché se hai la possibilità di penalizzare una vettura avversaria lo devi fare”

 

 :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

urca non pensavo arrivassero a 2500

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:ric1m:Che tenero Totone che si occupa dei suoi dipendenti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta un po’ ammorbidendo il Totone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“Anthony ha guidato al simulatore sulla pista di Melbourne e ha detto che finalmente sembra una macchina da corsa dopo due anni – ha dichiarato Wolff, in una recente intervista al The Telegraph – Ora mi piacerebbe vederla in pista, ma in questo biennio non è avvenuto. Ritengo che sia sempre possibile sviluppare e superare Red Bull. Non si può iniziare la stagione con un atteggiamento del tipo: “Non possiamo farcela”.

 

Wolff un illuso? O ha ragione a vederla così?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, potrebbe starci che, dopo gli ultimi due anni fallimentari, finalmente abbiano fatto una buona macchina. Resta comunque una considerazione da fare: contro questa RB ci sono poche chances per tutti, loro compresi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Boh, potrebbe starci che, dopo gli ultimi due anni fallimentari, finalmente abbiano fatto una buona macchina. Resta comunque una considerazione da fare: contro questa RB ci sono poche chances per tutti, loro compresi. 

 

Esatto ma hanno le stesse chances di Ferrari, Non è che Wolff sia più legittimato a pensar di avere più possibilità rispetto alla rossa, sicuramente non oggi, a fronte solo di 3 punti in più in classifica.
La sua dichiarazione personalmente non mi pare stonata, anzi, credo sia corretto pensarla così ogni anno se ti chiami Mercedes. Se ti chiami Ferrari ancora di più (eccetto annate come quella del 2020 o del 2021), senza per questo fare dichiarazioni scomposte come quelle di Vigna a inizio 2023.

 

E dico questo tenendo ben a mente che tutti hanno poche probabilità di ribaltare la situazione nel 2024.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Kimired said:

“Anthony ha guidato al simulatore sulla pista di Melbourne e ha detto che finalmente sembra una macchina da corsa dopo due anni – ha dichiarato Wolff, in una recente intervista al The Telegraph – Ora mi piacerebbe vederla in pista, ma in questo biennio non è avvenuto. Ritengo che sia sempre possibile sviluppare e superare Red Bull. Non si può iniziare la stagione con un atteggiamento del tipo: “Non possiamo farcela”.

 

Wolff un illuso? O ha ragione a vederla così?

Giusto crederci per tutti secondo me su quello sono d'accordo. D'altro canto bisogna rimanere realisti e non creare aspettative assurde come fatto da Ferrari e Mercedes negli scorsi inverni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Giusto crederci per tutti secondo me su quello sono d'accordo. D'altro canto bisogna rimanere realisti e non creare aspettative assurde come fatto da Ferrari e Mercedes negli scorsi inverni. 

 

Esatto era quello che intendevo dire sul topic Ferrari.
Per questo dicevo che oggi non ha senso parlare come si parlava a inizio 2020 o anche pensare che la Ferrari debba finire quarta in base a quando predicono i bookmakers.. poi può essere, ci mancherebbe, ma se la Ferrari centra il quarto posto nel 2024 converrete con me che si tratta di un fallimento bello grande e che Vasseur dovrà fare ben più di una pulizia superficiale.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Boh, potrebbe starci che, dopo gli ultimi due anni fallimentari, finalmente abbiano fatto una buona macchina. Resta comunque una considerazione da fare: contro questa RB ci sono poche chances per tutti, loro compresi. 

 

Loro sulla carta hanno più chances di noi perchè sono abili a piagnucolare e farsi cambiare le regole o le gomme in corsa, però devono comunque partire con un'auto competitiva. Un divario iniziale come quello dell'anno scorso non lo recupera nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×