M.SchumyTheBest 698 Posted May 31, 2024 (edited) Mah, secondo Marquez si sta suicidando. La Ducati è nettamente la moto migliore, Martin dimostra che nel team Pramac si può lottare tranquillamente per il mondiale. Edited May 31, 2024 by M.SchumyTheBest Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,918 Posted May 31, 2024 Bagnaia con tre posizioni di penalità in griglia per essere stato eccessivamente lento ed aver impedito Alex Marquez Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,357 Posted May 31, 2024 55 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Bagnaia con tre posizioni di penalità in griglia per essere stato eccessivamente lento ed aver impedito Alex Marquez Una sanzione del genere per un giro nelle libere è veramente una pagliacciata 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,561 Posted May 31, 2024 (edited) Decisione assurda, hanno permesso di peggio e adesso vanno ad inventarsi una roba cosi Edited May 31, 2024 by Illy Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,656 Posted June 1, 2024 Mi fate un riassunto? La Ducati ufficiale è in mano a chi? Bagnaia e ...? Martin e Marquez sono con team clienti? Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,290 Posted June 1, 2024 14 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi fate un riassunto? La Ducati ufficiale è in mano a chi? Bagnaia e ...? Martin e Marquez sono con team clienti? Bagnaia e Martin hanno la moto del 2024, Marquez ha quella del 2023. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,092 Posted June 1, 2024 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi fate un riassunto? La Ducati ufficiale è in mano a chi? Bagnaia e ...? Martin e Marquez sono con team clienti? Bagnaia team ufficiale Ducati Martin team clienti Pramac (ma corre con moto 2024) Marquez team clienti Gresini (moto 2023) Ovviamente anche Bastianini ha la 24 essendo nel team ufficiale 2 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,656 Posted June 1, 2024 Purtroppo non ho più la voglia di seguire... Share this post Link to post Share on other sites
espritz 881 Posted June 1, 2024 27 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo non ho più la voglia di seguire... Perché? Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,290 Posted June 1, 2024 Dispiace per Enea, ma incidente di gara Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,290 Posted June 1, 2024 Azzo Martin fa il Bagnaia della situazione Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,290 Posted June 1, 2024 (edited) Bravo Pecco, bene anche Marquez, considerando che in questa pista ha vinto solo una volta (nel 2014, quando era imbattibile). Edited June 1, 2024 by ForzaFerrari Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,357 Posted June 1, 2024 Il 13/05/2024 Alle 18:51, Alex_Ferrari ha scritto: Paradossalmente credo che Marquez vincerà questo mondiale cadendo meno degli altri Poi non dite che non ve lo avevo detto Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,290 Posted June 1, 2024 Marc è costante e deve solo sbloccarsi per la vittoria, certamente il mondiale è possibile ma vedo Martin e Pecco come favoriti. Share this post Link to post Share on other sites
espritz 881 Posted June 1, 2024 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Marc è costante e deve solo sbloccarsi per la vittoria, certamente il mondiale è possibile ma vedo Martin e Pecco come favoriti. La moto non aggiornata lo dovrebbe portare sempre a stare impiccato rischiando gli errori, quindi non credo sia possibile per lui lottare per il mondiale davvero. Comunque sta facendo un lavorone Share this post Link to post Share on other sites
pigeiarvei 95 Posted June 1, 2024 no secondo me marquez se lo gioca alla grande il mondiale,poi le e cadute si stanno pareggiando.....cmq come velocità pura pecco imbattibile Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,561 Posted June 1, 2024 38 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Poi non dite che non ve lo avevo detto Finora hai sparato solo cagate 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,357 Posted June 1, 2024 23 minuti fa, Illy ha scritto: Finora hai sparato solo cagate Ricorda cosa ho detto lo scorso anno di Martin 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,918 Posted June 1, 2024 Acosta in KTM ufficiale dal 2025 al posto di Miller. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,656 Posted June 1, 2024 5 ore fa, espritz ha scritto: Perché? Da quando non ci sono più rossi, Lorenzo, etc ho perso la voglia... La scorsa domenica ho guardato il finale di Barcellona ma giusto per far passare il tempo in attesa del gp di Montecarlo di f1. Share this post Link to post Share on other sites