Jump to content
Sign in to follow this  
andycott

Motomondiale 2024

Recommended Posts

Magari tutte le gare fossero così, con questi 3 ci divertiamo. 

• Like 1

Posted (edited)

L'importante è che martin prenda il largo 

Edited by Illy

Può vincere chiunque, basta che ci si diverta. 

Gara sontuosa dei primi 3

• Like 1

Grande gara dei primi 3, anche di Bastianini che se non fosse stato per il Long Lap Penalty sarebbe stato della gara, considerato che negli ultimi giri era nettamente il più veloce in pista.

Long Lap Penalty vergognoso per Di Giannantonio.

Comunque quelli che parlavano di Acosta da mondiale subito? 

È un talento incredibile ma dategli tempo, ha bisogno di crescere, quest'anno e anche il prossimo può fare qualche vittoria, per il mondiale se ne parla nel 2026, non prima.

certo che parlare di mondiale per Acosta e prematuro.cmq che lui e un fenomeno non si discute

Posted (edited)
8 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sorpasso molto prevedibile, era tutta la gara che in quel punto Bagnaia perdeva sia da Marquez che da Martin. Se lo doveva aspettare 

E infatti se lo aspettava. Sapeva che in quel punto era un po' più lento e lo ha ammesso.

Oggi Martine Marquez erano più forti.

A questo punto credo che Martin andrà nel team ufficiale e Marc si prenderà la moto ufficiale passando in Pramac al posto di Jorge e insieme ad Aldeguer. in Gresini non penso possa correre con una GP25 per due motivi:
1) credo Pramac abbia un contratto per due moto ufficiali e che Ducati non voglia fornirne più di quattro;
2) in Pramac oltre alla moto avrebbe anche anche una struttura praticamente ufficiale, perchè in Gresini sono bravi, ma in Pramac lo sono di più e hanno il supporto diretto di Borgo Panigale

In questo modo Ducati non scontenta nessuno e si tiene i migliori

Edited by andycott

Che spettacolo Marquez ca**o.

I fenomeni come lui o Rossi all'epoca rendono questo sport leggendario.

Sarà una bella sfida tra quei 3 da qui in avanti.

10 ore fa, andycott ha scritto:

E infatti se lo aspettava. Sapeva che in quel punto era un po' più lento e lo ha ammesso.

Oggi Martine Marquez erano più forti.

A questo punto credo che Martin andrà nel team ufficiale e Marc si prenderà la moto ufficiale passando in Pramac al posto di Jorge e insieme ad Aldeguer. in Gresini non penso possa correre con una GP25 per due motivi:
1) credo Pramac abbia un contratto per due moto ufficiali e che Ducati non voglia fornirne più di quattro;
2) in Pramac oltre alla moto avrebbe anche anche una struttura praticamente ufficiale, perchè in Gresini sono bravi, ma in Pramac lo sono di più e hanno il supporto diretto di Borgo Panigale

In questo modo Ducati non scontenta nessuno e si tiene i migliori

Oltretutto Marc ha fatto capire che a lui non interessa il colore, gli basta avere l'ufficiale, quindi direi che è praticamente fatta.

Martin sarà vestito di rosso e Marc in Pramac.

Alla fine secondo me non cambia nulla, tra le due moto cambia solo il colore, anzi vestirsi di rosso comporta delle pressioni in più.

3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quindi Marquez in Yamaha

15 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Quindi Marquez in Yamaha

credo che l'accordo pramac con yamaha sia per il 26 o il 27, non l'anno prossimo

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, sono in corso delle trattative. Sicuramente si parla del 2026, o probabilmente del 2027, con i nuovi regolamenti.

7 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Oltretutto Marc ha fatto capire che a lui non interessa il colore, gli basta avere l'ufficiale, quindi direi che è praticamente fatta.

Alla fine secondo me non cambia nulla, tra le due moto cambia solo il colore, anzi vestirsi di rosso comporta delle pressioni in più.

E la Ducati così potenzialmente rischia di consegnare il mondiale al cliente per due anni di fila... Non credo gli sponsor siano felici.

Leggevo che per Audi hanno preso come testimonial MM, non Martin.

Paradossalmente credo che Marquez vincerà questo mondiale cadendo meno degli altri

3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Paradossalmente credo che Marquez vincerà questo mondiale cadendo meno degli altri

Gufo GIFs - Find & Share on GIPHY

Apprezzo il de Profundis per Bagnaia

Il mio informatore mi ha detto Marquez in Ducati ufficiale, Acosta e Martín in KTM

Binder ha rinnovato fino al 2026, c'è solo un posto libero in KTM, che è di Acosta.

Il 13/05/2024 Alle 17:22, espritz ha scritto:

E la Ducati così potenzialmente rischia di consegnare il mondiale al cliente per due anni di fila..

In pratica stai già dando per scontato che Bagnaia perderà questo mondiale