Vai al contenuto
andycott

Motomondiale 2024

Post raccomandati

3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Anche io ...

Ti senti chiamato in causa?

Ma ha la moto ufficiale a tutti gli effetti eh

Sì ma essere nel team ufficiale è comunque diverso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Intanto 3 volte per terra sto weekend, @Aerozack

Abbiamo già detto più volte che non è la sua pista

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Abbiamo già detto più volte che non è la sua pista

Sicuro sta migliorando rispetto ai tempi della Honda, quantomeno ha una moto. Non sono però ancora convinto sul fatto che possa essere un pilota da mondiale...

17 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Tanto domani vince con 10 secondi di vantaggio e Martin a terra

Bella gufata 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Sicuro sta migliorando rispetto ai tempi della Honda, quantomeno ha una moto. Non sono però ancora convinto sul fatto che possa essere un pilota da mondiale...

Beh non è il marquez di 10 anni fa e cadere spesso ti lascia mentamente qualcosa  un piccolo freno a mano tirato c'è, diciamo che è lentamente in fase calante ma sempre al top, considera che non conosce bene la moto

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Sì ma essere nel team ufficiale è comunque diverso.

Ma è come se lo fosse anche perché è lui il prediletto (giustamente) della casa 

Con una moto clienti è impossibile visto anche il gap tra la 24 e la 23.

Guardare dove sono le altre ducati 23

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Illy ha scritto:

Beh non è il marquez di 10 anni fa e cadere spesso ti lascia mentamente qualcosa  un piccolo freno a mano tirato c'è, diciamo che è lentamente in fase calante ma sempre al top, considera che non conosce bene la moto

Sì, sì, indubbiamente. Ho visto ancora però troppa foga da parte sua sto weekend.

1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

Con una moto clienti è impossibile visto anche il gap tra la 24 e la 23.

Guardare dove sono le altre ducati 23

Indubbiamente, ma non mi dà garanzie al momento nemmeno su un'ipotetica lotta al mondiale con una moto più competitiva. 

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, sì, indubbiamente. Ho visto ancora però troppa foga da parte sua sto weekend.

È vero, del resto è un vincente e non ci sta ad arrivare dietro, prendi rossi, negli ultimi anni quando tirava a campare cadeva più spesso, quando gli altri vanno più forte di te fatichi ad accontentarti.

Link al post
Condividi su altri siti

Si capirà se Marquez potrà lottare per il mondiale a Austin. Se non domina li la vedo dura

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Si capirà se Marquez potrà lottare per il mondiale a Austin. Se non domina li la vedo dura

Con sta moto è difficile lottare per il mondiale, se non impossibile. Quantomeno è un passo in avanti rispetto alla Honda. 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Indubbiamente, ma non mi dà garanzie al momento nemmeno su un'ipotetica lotta al mondiale con una moto più competitiva. 

Vero sono 2 anni che non vince, è tutto da vedere questo 

4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non può lottare per il mondiale con una moto del genere dai, gli altri con la 23 si prendono 15/20 secondi, quest' anno può solo fare podi e magari vincere un paio di gare 

Link al post
Condividi su altri siti

La voglia e la fame ce l'ha ancora dai comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Il paragone corretto infatti è con le altre GP23, disperse. Incidente di gara per quanto mi riguarda, nessuna gran colpa. Sicuramente deludente fino a quel punto Bagnaia, garone per Acosta. Peccato invece per Vinales, rottura del cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

Acosta è un fenomeno, la versione fredda di Marquez, molto bene Martin, deludente invece Bagnaia che secondo me ha anche la maggior colpa nel contatto con Marquez.

Modificato da Leno
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ma bagnaia dove voleva andare?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fan F1 ha scritto:

ma bagnaia dove voleva andare?

Me lo dice in privato @Alex_Ferrari

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono rimasto interdetto per Sanchini che diceva che Bagnaia non poteva vedere Marquez..ma come non lo poteva vedere che era davanti esterno?

Bagnaia aveva molto spazio all'interno, ma ha voluto dare gas per tornare davanti, allargandosi in uscita, così è venuto fuori l'incidente.

In ogni caso la differenza tra Ducati '23 e Ducati '24 sembra molto grande, purtroppo per Marquez. In ogni caso rispetto agli altri ducatisti con la '23 fa una differenza abissale. Vediamo se ha ancora margine, visto che deve ancora conoscere meglio la moto.

Per il mondiale si è già preso un bel distacco però..

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/3/2024 Alle 10:58, LuigiQ ha scritto:

Io sono rimasto interdetto per Sanchini che diceva che Bagnaia non poteva vedere Marquez..ma come non lo poteva vedere che era davanti esterno?

Bagnaia aveva molto spazio all'interno, ma ha voluto dare gas per tornare davanti, allargandosi in uscita, così è venuto fuori l'incidente.

In ogni caso la differenza tra Ducati '23 e Ducati '24 sembra molto grande, purtroppo per Marquez. In ogni caso rispetto agli ducatisti con la '23 fa una differenza abissale. Vediamo se ha ancora margine, visto che deve ancora conoscere meglio la moto.

Per il mondiale si è già preso un bel distacco però..

Il suo obiettivo credo sia quello di ben figurare e farsi dare una ufficiale, almeno in Pramac.

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Il suo obiettivo credo sia quello di ben figurare e farsi dare una ufficiale, almeno in Pramac.

pensa che ha rifiutato un biennale in pramac qualche mese fa 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

Ambire a KTM è impossibile, hanno già Acosta e Binder ha rinnovato fino al 2026. Inoltre non credo abbia voglia di cambiare marca nuovamente, con tutti i problemi di adattamento che comportano.

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

E ha sbagliato di grosso secondo me 

Link al post
Condividi su altri siti