Vai al contenuto
andycott

Motomondiale 2024

Post raccomandati

26 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

E ha sbagliato di grosso secondo me 

Vedremo pramac gli ha detto o biennale o niente lui voleva solo un annuale perché vuole la KTM il prossimo anno 

41 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Ambire a KTM è impossibile, hanno già Acosta e Binder ha rinnovato fino al 2026. Inoltre non credo abbia voglia di cambiare marca nuovamente, con tutti i problemi di adattamento che comportano.

Non vedo tutti questi problemi di adattamento è nettamente il più veloce con la GP23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Vedremo pramac gli ha detto o biennale o niente lui voleva solo un annuale perché vuole la KTM il prossimo anno 

Non vedo tutti questi problemi di adattamento è nettamente il più veloce con la GP23

 

Allora si dovrà accontentare del team satellite KTM

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Allora si dovrà accontentare del team satellite KTM

Temo di sì, specie se Acosta esploderà 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è coma la moto di acosta (ufficiale a tutti gli effetti) presumo che gli vada bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

se è coma la moto di acosta (ufficiale a tutti gli effetti) presumo che gli vada bene 

Credo anche io, però (ad oggi) conviene più una Ducati ufficiale che una KTM, motivo per cui se Pramac dovesse riprovarci io accetterei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Liberty Media sta per finalizzare l'acquisto del motomondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Liberty Media sta per finalizzare l'acquisto del motomondiale

Bella m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo strepiti e disperazione per l'avvento di LM al posto di Dorna, veramente inspiegabili..

I tifosi del Motorsport sono talmente conservatori da essere quasi reazionari, incredibile.

 

La MotoGP non ne ha azzeccata mezza negli ultimi 5-10 anni, ha 3/4 di griglia spagnola, gare che stanno diventando quasi da F1, un fornitore di gomme demenziale, sprint a pioggia...

Però il problema è LM..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arriva anche BMW ormai è questione di dettagli. Io. E lo avevo già anticipato qualche tempo fa ma ero stato preso per il culo, non vi dico più un ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale l’acquisto da parte di Liberty Media

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Uguale identico a Valentino da giovane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Illy ha scritto:

Speriamo bene 

clavicola rotta.

 

Acosta ha le sembianze nell'interviste di Valentino è vero, anche nella comunicazione. Io penso abbia forgiato molti nuovi piloti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo mettervi a parte di alcune mie considerazioni in merito al mercato piloti motoGP che è già entrato nel vivo con le conferme contrattuali di Bagnaia e Quartararo fino al 2026

 

Alcuni piloti sono già sulla graticola e a fine 2024 potrebbero saltare. Gpone fa i nomi di Morbidelli, di Raul e Augusto Fernandez e di Mir

www.gpone.com/it/2024/04/10/motogp...-fernandez.html

Se per i primi tre, a meno che non avvenga un miracolo alla Diggia di fine 23, il destino sembra segnato. Su Mir invece sarei più possibilista, non è detto che resti in Honda, ma è un buon pilota, un campione del mondo e una sella buona potrebbe anche trovarla.

 

Ipotizziamo che uno tra Martin o Marquez vada a far compagnia a Bagnaia; Bastianini a quel punto ha due scelte o scende in Pramac (e si tiene la Ducati ufficiale 2025) oppure va in Aprilia dove non aspettano altro. A quel punto se Martin va in Lenovo, sulla seconda Pramac andrebbe Marc, se invece sarà Marquez ad affiancare Pecco, Martin potrebbe andare o in Honda (dove gli farebbero ponti d'oro) oppure in Aprilia se non ci va Bestia.
Quindi una moto buona per Mir tra Ducati o Aprilia dovrebbe esserci... e cmq c'è anche KTM che avrà sicuramente Miller partente e Acosta che entrando nel team ufficiale, probabilmente con Binder, lascerebbe Gas Gas. Quindi le due KTM satellite sarebbero libere e Mir potrebbe spuntare la terza moto ufficiale come già stato fatto con Acosta.

Marini e Zarco sono a posto fino a fine 2025, Rins penso resterà in Yamaha (non so se ha il biennale o se anche a lui scade a fine 24); Espargarò, Bezzecchi, Marquez Jr non credo rischino nulla e resteranno dove sono (forse Bez in Pramac). Vinales, Oliveira e Diggia sono più in bilico: potrebbero rinnovare ma anche trovarsi senza sella a fine anno.

 

Quindi vedremo... come si suol dire al Mugello la situazione sarà più chiara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/4/2024 Alle 16:55, ForzaFerrari ha scritto:

 

Anche Petrucci si è rotto allenandosi con la moto da cross: mandibola, clavicola e scapola fratturate e alcuni denti saltati

 

https://www.gpone.com/it/2024/04/12/sbk/petrucci-e-stata-una-delle-cadute-piu-spaventose-della-mia-vita.html

petrucci-kMNH-U34701562585014qWF-656x492

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andycott ha scritto:

Si chiude un’epoca 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FP2 a Austin

 

Martin tempo spaziale. primi quattro tutti sotto il record 2023

Nei primi tredici ci sono 8 Ducati e 4 Aprilia

 

GK_lClKXoAA5ZV-?format=jpg&name=small

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'è che si parla di un passaggio di Pramac a Yamaha?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×