Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Ottobre, 2023 Da buon veneto, tiro pacco anch'io, per motivi personali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 20 Ottobre, 2023 sto arrivando fra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 26 Ottobre, 2023 Per info, si può sapere qual'e il locale o almeno in che via è? Tanto per capire le tempistiche che mi servirebbero per arrivarci Visto che domenica solitamente è l'unico giorno in cui non vado a Milano, non ho idea dei parcheggi disponibili (senza svenarsi con quelli a pagamento...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2023 il posto è questo https://www.osteriadeltreno.it/ è zona Stazione Centrale quindi dovrebbe essere comodo per chi arriva in treno io comunque ho prenotato per 10 tenendo in considerazione le persone che hanno confermato la loro presenza e cioè Beyond Kimimathias Ruberekus Kimisanton andycott Aerozack Garviel Locken + suo amico Leno rimatt immagino ci possa essere la flessibilità di aggiungere 1/2 posti se necessario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Ottobre, 2023 C'è posto sotto il tavolo nel caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 26 Ottobre, 2023 (modificato) Vabbe se hai già prenotato lasciamo stare... Modificato 26 Ottobre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2023 perdonami ma la data è stata dichiarata da luglio, non posso certo prenotare per 10 persone due giorni prima, è stato chiesto chi ci fosse e si è prenotato in base a questo se vuoi partecipare posso chiamare e provare ad aggiungere un posto Il 19/10/2023 Alle 09:33, JLP ha scritto: mi spiace non ce la faccio poi scusa avevi scritto che non c'eri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2023 29 minuti fa, JLP ha scritto: Vabbe se hai già prenotato lasciamo stare... Scusa ma stai facendo un tira e molla da 2 mesi per un pranzo Un posto si aggiunge senza problemi basta che confermi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 27 Ottobre, 2023 12 ore fa, Beyond ha scritto: Scusa ma stai facendo un tira e molla da 2 mesi per un pranzo Un posto si aggiunge senza problemi basta che confermi Si, scusa, cercavo di trovare uno spazio che non ho. Lasciamo stare. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Novembre, 2023 (modificato) Nell'ultima settimana, in famiglia sono arrivati: - covid; - streptococco; - pidocchi. Per ora tengo botta egregiamente, ma se, come spero, riuscirò a venire a Milano, vi converrà starmi a una certa distanza. Modificato 2 Novembre, 2023 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Novembre, 2023 35 minuti fa, rimatt ha scritto: se, come spero, riuscirò a venire a Milano, vi converrà starmi a una certa distanza tranquillo lo avremmo fatto comunque 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Novembre, 2023 7 ore fa, rimatt ha scritto: Nell'ultima settimana, in famiglia sono arrivati: - covid; - streptococco; - pidocchi. Lunedì parto per lavoro, mi sa che staremo ai lati opposti del tavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Novembre, 2023 Il ristorante mi piace, molto carino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Novembre, 2023 Il 2/11/2023 Alle 17:51, Beyond ha scritto: Lunedì parto per lavoro, mi sa che staremo ai lati opposti del tavolo Potremmo chiuderlo in una cabina di cellophane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 6 Novembre, 2023 (modificato) Errata corrige, il tampone ha rivelato che nonostante le previsioni non si trattava di streptococco ma di una semplice faringite. Nel frattempo si è ammalato anche figlio #1. Modificato 6 Novembre, 2023 da rimatt 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 6 Novembre, 2023 Veneti tutti trenomuniti o qualcuno va con la safety car? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 6 Novembre, 2023 Il 2/11/2023 Alle 09:53, rimatt ha scritto: Nell'ultima settimana, in famiglia sono arrivati: - covid; - streptococco; - pidocchi. Per ora tengo botta egregiamente, ma se, come spero, riuscirò a venire a Milano, vi converrà starmi a una certa distanza. Io me ne fotto! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 7 Novembre, 2023 10 ore fa, Leno ha scritto: Veneti tutti trenomuniti o qualcuno va con la safety car? Io penso di andare in treno, per comodità (e per poter bere senza preoccupazioni). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Novembre, 2023 Il 26/10/2023 Alle 21:27, Beyond ha scritto: Scusa ma stai facendo un tira e molla da 2 mesi per un pranzo Un posto si aggiunge senza problemi basta che confermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 7 Novembre, 2023 33 minuti fa, rimatt ha scritto: Io penso di andare in treno, per comodità (e per poter bere senza preoccupazioni). Si anch'io, ma magari c'è qualche astemio che va su con la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti