Rio Nero 3922 Inviato 14 Novembre, 2023 (modificato) 5 ore fa, Beyond ha scritto: Ho corretto sopra Chi organizzava un Premio Bannato, lo faceva senza l'onere o il dovere di mettere a disposizione nessun' altra cosa al di fuori dell'organizzazione e la riuscita dello stesso. Solo chi gestisce o modera il Forum, secondo il mio modesto parere, può mettere mano al portafoglio per mettere a disposizione un coppa o un premio. A nessuno mai è stato ne detto e ne riferito che, chi organizzava il PREMIO, doveva provvedere personalmente ad occuparsi della COPPA. Quindi la tua è solo un modo, carino e furbo, di scalare su altri, la tua mancanza per non aver dato la meritata COPPA a Ferrarista. P.s. la mia non è assolutamente una polemica Modificato 14 Novembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 16 Novembre, 2023 Il 13/11/2023 Alle 11:03, Beyond ha scritto: ecco un paio di foto veloci scattate durante il pranzo e dopo con tutta la banda abbiamo sia i grandi veterani come @Kimimathias che i neo acquisti come @Bombarolo di Bergamo in più copriamo tutta la penisola, dal veneto di @rimatt alla puglia di @Aerozack Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Novembre, 2023 (modificato) Un applauso a Gasly, che prima ha presenziato al pranzo del forum e poi è volato a Las Vegas per il gp...Immenso. Modificato 17 Novembre, 2023 da Aviatore_Gilles 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2950 Inviato 17 Novembre, 2023 12 ore fa, espritz ha scritto: Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx? Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Novembre, 2023 Ma il saggio Leno alla fine non è venuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 17 Novembre, 2023 43 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma il saggio Leno alla fine non è venuto? era un poco malaticcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 17 Novembre, 2023 1 ora fa, rimatt ha scritto: Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. Ne ho indovinato tre, per Beyond si era già palesato, KimiSanton l'avevo già intravisto e te non so perché ho pensato fossi tu! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Novembre, 2023 Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 17 Novembre, 2023 55 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente Non mi ricordo, foto di altri raduni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Novembre, 2023 Può darsi allora, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Novembre, 2023 Il 17/11/2023 Alle 09:54, rimatt ha scritto: Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Novembre, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante. io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Novembre, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Non saprei proprio :asd:. Comunque ero anche io li con un gruppo di ragazzi che correvano con me sulla play. Ero qualche fila più in alto e alla vostra sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 20 Novembre, 2023 Ho ignorato/scordato fino ad oggi Sarà per la prossima volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Novembre, 2023 Il 18/11/2023 Alle 13:57, Beyond ha scritto: io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Io ero all'uscita della Parabolica quell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 21 Novembre, 2023 Io ero a casa sul divano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 2 Gennaio Mi è dispiaciuto non presenziare al raduno ma, complice alcuni impegni e un periodo non facilissimo, non sono riuscito a venire a Milano. In caso si dovessero fare raduni nel prossimo periodo cercherò di fare quanto posso per riuscire a presenziare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti