Rio Nero 3,546 Posted November 14 (edited) 5 ore fa, Beyond ha scritto: Ho corretto sopra Chi organizzava un Premio Bannato, lo faceva senza l'onere o il dovere di mettere a disposizione nessun' altra cosa al di fuori dell'organizzazione e la riuscita dello stesso. Solo chi gestisce o modera il Forum, secondo il mio modesto parere, può mettere mano al portafoglio per mettere a disposizione un coppa o un premio. A nessuno mai è stato ne detto e ne riferito che, chi organizzava il PREMIO, doveva provvedere personalmente ad occuparsi della COPPA. Quindi la tua è solo un modo, carino e furbo, di scalare su altri, la tua mancanza per non aver dato la meritata COPPA a Ferrarista. P.s. la mia non è assolutamente una polemica Edited November 14 by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
espritz 285 Posted November 16 Il 13/11/2023 Alle 11:03, Beyond ha scritto: ecco un paio di foto veloci scattate durante il pranzo e dopo con tutta la banda abbiamo sia i grandi veterani come @Kimimathias che i neo acquisti come @Bombarolo di Bergamo in più copriamo tutta la penisola, dal veneto di @rimatt alla puglia di @Aerozack Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx? Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,002 Posted November 17 (edited) Un applauso a Gasly, che prima ha presenziato al pranzo del forum e poi è volato a Las Vegas per il gp...Immenso. Edited November 17 by Aviatore_Gilles 1 Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 2,399 Posted November 17 12 ore fa, espritz ha scritto: Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx? Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,002 Posted November 17 Ma il saggio Leno alla fine non è venuto? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,926 Posted November 17 43 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma il saggio Leno alla fine non è venuto? era un poco malaticcio Share this post Link to post Share on other sites
espritz 285 Posted November 17 1 ora fa, rimatt ha scritto: Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. Ne ho indovinato tre, per Beyond si era già palesato, KimiSanton l'avevo già intravisto e te non so perché ho pensato fossi tu! 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,356 Posted November 17 Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente Share this post Link to post Share on other sites
espritz 285 Posted November 17 55 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente Non mi ricordo, foto di altri raduni? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,356 Posted November 17 Può darsi allora, si Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 18 Il 17/11/2023 Alle 09:54, rimatt ha scritto: Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond. Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,926 Posted November 18 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante. io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 330 Posted November 18 1 ora fa, Beyond ha scritto: io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Non saprei proprio :asd:. Comunque ero anche io li con un gruppo di ragazzi che correvano con me sulla play. Ero qualche fila più in alto e alla vostra sinistra. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 691 Posted November 20 Ho ignorato/scordato fino ad oggi Sarà per la prossima volta Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,356 Posted November 21 Il 18/11/2023 Alle 13:57, Beyond ha scritto: io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton? Io ero all'uscita della Parabolica quell'anno Share this post Link to post Share on other sites
JLP 691 Posted November 21 Io ero a casa sul divano Share this post Link to post Share on other sites