Vai al contenuto
Beyond

Raduno 20 anni del forum

Post raccomandati

5 ore fa, Beyond ha scritto:

 

Ho corretto sopra 

 

Chi organizzava un Premio Bannato, lo faceva senza l'onere o il dovere di mettere a disposizione nessun' altra cosa al di fuori dell'organizzazione e la riuscita dello stesso.

Solo chi gestisce o modera il Forum, secondo il mio modesto parere, può mettere mano al portafoglio per mettere a disposizione un coppa o un premio.

 

A nessuno mai è stato ne detto e ne riferito che, chi organizzava il PREMIO, doveva provvedere personalmente ad occuparsi della COPPA.

Quindi la tua è solo un modo, carino e furbo, di scalare su altri, la tua mancanza per non aver dato la meritata COPPA a Ferrarista.

 

P.s. la mia non è assolutamente una polemica 

:piastri1:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/11/2023 Alle 11:03, Beyond ha scritto:

ecco un paio di foto veloci scattate durante il pranzo e dopo con tutta la banda

 

abbiamo sia i grandi veterani come @Kimimathias che i neo acquisti come @Bombarolo di Bergamo

in più copriamo tutta la penisola, dal veneto di @rimatt alla puglia di @Aerozack

IMG20231112163340.jpg

IMG20231112125435.jpg

Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un applauso a Gasly, che prima ha presenziato al pranzo del forum e poi è volato a Las Vegas per il gp...Immenso.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, espritz ha scritto:

Beh adesso manca solo la didascalia 🙂 da sx a dx?

 

Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. :asd:

 

Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma il saggio Leno alla fine non è venuto?

 

era un poco malaticcio :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

 

Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. :asd:

 

Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond.

 

Ne ho indovinato tre, per Beyond si era già palesato, KimiSanton l'avevo già intravisto e te non so perché ho pensato fossi tu! 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Intravisto per qualche altro contenuto postato qui o altrove? Vero che mi si trova facilmente :asd:

Non mi ricordo, foto di altri raduni? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può darsi allora, si :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 09:54, rimatt ha scritto:

 

Faccio riferimento alla foto in alto, in cui si vedono tutti i partecipanti. Nomino i forumisti senza taggarli, sennò poi mi piovono addosso maledizioni. :asd:

 

Da sx a dx: Kimimathias, Bombarolo di Bergamo, Garviel Loken, Ruberekus, Andycott (capotavola), Aerozack (in piedi), KimiSanton (con la palpebra abbassata), il sottoscritto e Beyond.

Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto:

Quindi, quando seguivo il forum senza scrivere, avevo visto a Monza (credo 2018, L,anno della pole di Raikkonen) kimimathias, Rube e Beyond sulle tribune della prima variante.

 

io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton?

Non saprei proprio :asd:. Comunque ero anche io li con un gruppo di ragazzi che correvano con me sulla play. Ero qualche fila più in alto e alla vostra sinistra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ignorato/scordato fino ad oggi :o

Sarà per la prossima volta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 13:57, Beyond ha scritto:

 

io e rube eravamo in prima variante quell'anno, kimimathias no sicuro, forse era kimisanton?

 

Io ero all'uscita della Parabolica quell'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero a casa sul divano :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto non presenziare al raduno ma, complice alcuni impegni e un periodo non facilissimo, non sono riuscito a venire a Milano. In caso si dovessero fare raduni nel prossimo periodo cercherò di fare quanto posso per riuscire a presenziare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×