PheelD 3463 Inviato 13 Novembre, 2023 17 ore fa, Leno ha scritto: Mi sfugge perché in KTM non mettano un talento come Acosta subito nel team ufficiale, si vede che gli piace andare avanti con i due sorreggioni Binder & Miller che spesso le prendono anche da Nonno Dani. Binderino(cit) con una KTM è quarto nel Mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 13 Novembre, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mamma mia, complotti, complotti ovunque. Cospirazioni, tradimenti, sabotaggi, poteri forti, ormai non si è al sicuro da nessuna parte. Mi chiedo perché continuate a seguire lo sport, se tanto credete che tutto sia manipolato. Perdete solo tempo, approfittatene per scopare di più, così siete più sereni. Ma io ero ironico rotfl La teoria del complotto non ha senso perché nel caso avrebbero dato il gommino a Bagnaia come ha detto Andy. Volevo prendere per il culo Melandri e Bobbiese che sono settimane che rompono i co****ni con un complotto per bloccare gli spagnoli Modificato 13 Novembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 13 Novembre, 2023 Comunque credo che Marini sia la scelta giusta per Honda La moto non va, tanto che Mir dopo 5 mesi con la RC213V voleva sciogliere il contratto. Serve gente che sia pronta a provare pezzi e ingoiare rospi amari, come pilota sicuramente meglio un Martin di Marini, ma siamo sicuri che il primo accetterebbe, pur se lautamente pagato, di fare un anno o due a testare e ritestare? Dubito. Peraltro pure Zarco , che avrà una moto 2024, in Ducati è stato usato come tester aggiunto. Penso anche che il mancato ingaggio di un altro spagnolo sia un segnale forte sul futuro di Puig. E credo che, come quando Stoner firmò per HRC dopo che Suppo aveva lasciato Ducati per i jap, assieme a Marini arriverà un dirigente sportivo italiano di successo vicino a lui, o meglio, a un suo famigliare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 13 Novembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, PheelD ha scritto: Binderino(cit) con una KTM è quarto nel Mondiale... Il che vuol dire che la moto non sarebbe affatto male, basta vedere i risultati di un Pedrosa una tantum. Miller per altro è cento punti dietro, far peggio di così mi sembra difficile per qualunque pilota. Modificato 13 Novembre, 2023 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 13 Novembre, 2023 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mamma mia, complotti, complotti ovunque. Cospirazioni, tradimenti, sabotaggi, poteri forti, ormai non si è al sicuro da nessuna parte. Mi chiedo perché continuate a seguire lo sport, se tanto credete che tutto sia manipolato. Perdete solo tempo, approfittatene per scopare di più, così siete più sereni. la terra non è piatta ma nemmeno tonda. Stoner ha già sputtanato la Ducati dicendo che l'anno scorso andavano nei vari garage a mettere pressione per lasciare in pace Bagnaia. Quindi un pensierino anche quest'anno ci può stare, non trovi? che poi debba vincere anche perché Ena si mette in mezzo, ognuno la vede come vuole sul suo talento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 13 Novembre, 2023 1 ora fa, espritz ha scritto: la terra non è piatta ma nemmeno tonda. Stoner ha già sputtanato la Ducati dicendo che l'anno scorso andavano nei vari garage a mettere pressione per lasciare in pace Bagnaia. Quindi un pensierino anche quest'anno ci può stare, non trovi? che poi debba vincere anche perché Ena si mette in mezzo, ognuno la vede come vuole sul suo talento Stoner non è dipendente Ducati da mo', e per quanto lo stimi, sembra sempre volere criticare impietosamente, a volte ingiustamente, la sua ex squadra(per motivi noti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 14 Novembre, 2023 7 ore fa, espritz ha scritto: la terra non è piatta ma nemmeno tonda. Stoner ha già sputtanato la Ducati dicendo che l'anno scorso andavano nei vari garage a mettere pressione per lasciare in pace Bagnaia. Quindi un pensierino anche quest'anno ci può stare, non trovi? che poi debba vincere anche perché Ena si mette in mezzo, ognuno la vede come vuole sul suo talento Ma che Enea si mette in mezzo non ci vedo chissà quale scandalo. L'anno scorso era un giochetto palese perchè era contro Yamaha, mentre quest'anno non puoi perchè è Ducati vs Ducati. Poi trovo veramente imbarazzanti Honda e Yamaha. Hanno moto problematiche da anni (Yamaha già dai tempi di Rossi) e le novità tecniche erano i cupolini. Davvero, i giapponesi quando vanno in difficoltà difficilmente si riprendono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Novembre, 2023 15 ore fa, espritz ha scritto: la terra non è piatta ma nemmeno tonda. Stoner ha già sputtanato la Ducati dicendo che l'anno scorso andavano nei vari garage a mettere pressione per lasciare in pace Bagnaia. Quindi un pensierino anche quest'anno ci può stare, non trovi? che poi debba vincere anche perché Ena si mette in mezzo, ognuno la vede come vuole sul suo talento Lo scorso anno si giocavano il mondiale contro Yamaha e non vincevano da mille anni. Quest'anno è diverso, non servono giochetti, perché come ha detto Ciabatti stesso "Ducati ha comunque già vinto il mondiale piloti 2023". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 14 Novembre, 2023 Come già stato immaginato nelle settimane scorse, RedBull lascerà Honda e seguirà MM93 in Ducati. La mossa di Gresini comincia già a portare frutti (soldi) https://m.gpone.com/it/2023/11/14/motogp/dopo-marquez-honda-rischia-di-perdere-anche-red-bull-fuga-da-hrc.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Novembre, 2023 A sto punto sospetto che l'ingaggio di Marc sia stato pagato in toto da Red Bull e che Gresini non abbia pagato quasi nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 14 Novembre, 2023 1 ora fa, andycott ha scritto: Come già stato immaginato nelle settimane scorse, RedBull lascerà Honda e seguirà MM93 in Ducati. La mossa di Gresini comincia già a portare frutti (soldi) https://m.gpone.com/it/2023/11/14/motogp/dopo-marquez-honda-rischia-di-perdere-anche-red-bull-fuga-da-hrc.html Mi sa che nel 2025 Gresini avrà due moto austriache... 22 ore fa, Leno ha scritto: Il che vuol dire che la moto non sarebbe affatto male, basta vedere i risultati di un Pedrosa una tantum. Miller per altro è cento punti dietro, far peggio di così mi sembra difficile per qualunque pilota. Se gli altri sono anni luce dietro, penso che Binder abbia i suoi meriti e non sia il pilotino che si vuol dipingere. Non è Marc, ma nemmeno è il Lecuona di turno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 14 Novembre, 2023 Stoner nelle sue interviste ha anche detto che Marquez è "scarso" recentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 15 Novembre, 2023 (modificato) Non penso proprio abbia detto una cosa simile Certo che se leggi MowMag potresti anche iniziare a pensare che davvero la terra sia piatta: https://mowmag.com/sport/la-colpa-di-marc-marquez-e-che-non-sa-quello-che-vuole-casey-stoner-sembra-pensarla-cosi Modificato 15 Novembre, 2023 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 15 Novembre, 2023 7 ore fa, andycott ha scritto: Non penso proprio abbia detto una cosa simile Certo che se leggi MowMag potresti anche iniziare a pensare che davvero la terra sia piatta: https://mowmag.com/sport/la-colpa-di-marc-marquez-e-che-non-sa-quello-che-vuole-casey-stoner-sembra-pensarla-cosi Grazie Andy Queste immagini alla mattina mettono di buon umore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2023 21 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Stoner nelle sue interviste ha anche detto che Marquez è "scarso" recentemente Puoi linkare? no perché credo che Stoner sia tutto tranne che stupido, nell'affermare la scarsezza di un 8 volte campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 15 Novembre, 2023 Il 14/11/2023 Alle 10:07, Aviatore_Gilles ha scritto: Lo scorso anno si giocavano il mondiale contro Yamaha e non vincevano da mille anni. Quest'anno è diverso, non servono giochetti, perché come ha detto Ciabatti stesso "Ducati ha comunque già vinto il mondiale piloti 2023". Anche Horner fa continuamente dichiarazioni di facciata su Checo, per via dei suoi munifici sponsor... Ti pare che per loro è indifferente che vinca un team satellite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 15 Novembre, 2023 40 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Puoi linkare? no perché credo che Stoner sia tutto tranne che stupido, nell'affermare la scarsezza di un 8 volte campione del mondo. L’articolo di MowMag che ho linkato sopra. Ma Mow è la variante Novella3000 di Moto.it., se vai a guardare è pieno di scoop fasulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2023 1 ora fa, espritz ha scritto: Anche Horner fa continuamente dichiarazioni di facciata su Checo, per via dei suoi munifici sponsor... Ti pare che per loro è indifferente che vinca un team satellite? E' sempre una Ducati ufficiale, con personale ufficiale all'interno del box. Avrebbe dato più fastidio se a competere fosse stato Gresini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Novembre, 2023 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Puoi linkare? no perché credo che Stoner sia tutto tranne che stupido, nell'affermare la scarsezza di un 8 volte campione del mondo. Non ce l'ho sottomano ma sostanzialmente ha detto che una moto che vince a Austin non può essere scarsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Novembre, 2023 A l di là del brutto gesto di Espargaro di oggi, Morbidelli ha già preso un sacco di penalità per impeding, anche in Malesia ha dato fastidio a Quartararo, non capisco perchè continui a fare così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti