andycott 964 Inviato 19 Novembre, 2023 2 ore fa, espritz ha scritto: Sto seguendo un po' quello che dice ai microfoni. Pecco ha detto su Martin: Fare certe manovre in gara è più per un sorpasso psicologico Martin è meno esplosivo del solito Sono contento che il contatto in sorpasso sia avvenuto da lui così io potrò fare lo stesso in gara (riferito a oggi) lo trovo veramente fastidioso. Ricordatemi, Rossi faceva così? Per capire se glielo hanno insegnato o meno Beh, anche a Sepang alla prima curva è andato lungo per portare fuori Pecco che era leggermente davanti. Si vede che Bagnaia stacca più profondo e Martin molla i freni e lo costringe ad allungare (come ha fatto Verstappen oggi con Leclerc) e nel buco si sono infilati Bastianini e Alex Marquez. Anche ieri ha fatto uguale: Pecco chiude sulla curva e si trova Martin che sta ancora impostando. Qualche giro dopo nel sorpasso appoggia la ruota anteriore sul braccio dell'italiano. Niente di illegale ma è ovvio che Jorge non sta usando i guanti Rossi non diceva queste cose, era lui che le faceva (il famoso Thisisresing) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Novembre, 2023 (modificato) Lui si appoggiava e alla bisogna buttava fuori gli avversari, salvo poi lamentarsi quando gli altri facevano la stessa cosa. I piloti sono così, prendere o lasciare. Sul fatto che Pecco parli troppo lo avevo già anticipato. Modificato 19 Novembre, 2023 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Novembre, 2023 7 ore fa, espritz ha scritto: Sto seguendo un po' quello che dice ai microfoni. Pecco ha detto su Martin: Fare certe manovre in gara è più per un sorpasso psicologico Martin è meno esplosivo del solito Sono contento che il contatto in sorpasso sia avvenuto da lui così io potrò fare lo stesso in gara (riferito a oggi) lo trovo veramente fastidioso. Ricordatemi, Rossi faceva così? Per capire se glielo hanno insegnato o meno min**ia, per aver fatto un sorpasso duro... Piuttosto, se Bagnaia corre come ieri il sorpasso con appoggio lo fa a Lecuona (che non so neanche se corre) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 A priori di come finirà questa gara Melandri e Bobbiese saranno fuori controllo. Michelin comunque inadeguata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Novembre, 2023 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: min**ia, per aver fatto un sorpasso duro... Piuttosto, se Bagnaia corre come ieri il sorpasso con appoggio lo fa a Lecuona (che non so neanche se corre) Oggi con Lecuona ci sta correndo Martin Aveva ragione Pecco a dire che la gomma dietro era fallata e scivolava dappertutto. Oggi l'ha beccata Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Novembre, 2023 (modificato) 3 minuti fa, andycott ha scritto: Oggi con Lecuona ci sta correndo Martin Aveva ragione Pecco a dire che la gomma dietro era fallata e scivolava dappertutto. Oggi l'ha beccata Martin Però è assurdo così Ho spento, è assurdo come assurdo ieri per Bagnaia. Michelin è peggio della Pirelli se così è Modificato 19 Novembre, 2023 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Novembre, 2023 Anche secondo me è assurdo, ma negli ultimi GP è successo un po' troppo spesso. ovviamente c'è chi parla di complotto per pilotare il Mondiale... io questo non credo, ma se è vero che la scelta gomma diventa una lotteria senza senso Passa anche Bastianini. Martin ora è decimo. Al box facce distrutte Diggia ci vuole provare su Bagnaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Novembre, 2023 Ad ogni gp c'è la fantomatica gomma fallata. Sempre più una barzelletta il motomondiale. Non per niente pari non se lo caghi più nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Novembre, 2023 2 minuti fa, andycott ha scritto: Anche secondo me è assurdo, ma negli ultimi GP è successo un po' troppo spesso. ovviamente c'è chi parla di complotto per pilotare il Mondiale... io questo non credo, ma se è vero che la scelta gomma diventa una lotteria senza senso Passa anche Bastianini. Martin ora è decimo. Al box facce distrutte A che pro pilotare il mondiale così? Non sarebbe meglio per la visibilità giocarsela all'ultimo? Questa storia del gommino si dice dai tempi di Rossi, io penso che quando ci sono di mezzo milioni di soldi si froda, c'è poco da fare è la natura umana ma così è farlo in maniera stupida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 Adesso, espritz ha scritto: A che pro pilotare il mondiale così? Non sarebbe meglio per la visibilità giocarsela all'ultimo? Questa storia del gommino si dice dai tempi di Rossi, io penso che quando ci sono di mezzo milioni di soldi si froda, c'è poco da fare è la natura umana ma così è farlo in maniera stupida. Gli hater di rossi si sono inventati che veniva dato un gommino speciale sempre a Valentino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Novembre, 2023 Diggia passato. Bagnaia lungo alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 Digga questo weekend ingiocabile. Non ha vinto nella sprint perchè c'erano troppi pochi giri ed era fermo sul dritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2023 in questo topic avrò letto 10 volte "Bagnaia ha perso il mondiale" (sempre dall'amico ansiogeno @Alex_Ferrari per altro) oggi invece mi pare lo abbia vinto comunque avevo ripreso a guardare il motomondiale complice la lotta serrata per il titolo ma penso che rismetterò presto, questa lotteria di risultati è inguardabile, ogni volta risultati casuali, uno va forte il giorno prima e sparisce il giorno dopo, boh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: in questo topic avrò letto 10 volte "Bagnaia ha perso il mondiale" (sempre dall'amico ansiogeno @Alex_Ferrari per altro) oggi invece mi pare lo abbia vinto comunque avevo ripreso a guardare il motomondiale complice la lotta serrata per il titolo ma penso che rismetterò presto, questa lotteria di risultati è inguardabile, ogni volta risultati casuali, uno va forte il giorno prima e sparisce il giorno dopo, boh Ragazzi sono gomme fallate. E' noto che da quando c'è Michelin è così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Novembre, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: in questo topic avrò letto 10 volte "Bagnaia ha perso il mondiale" (sempre dall'amico ansiogeno @Alex_Ferrari per altro) oggi invece mi pare lo abbia vinto comunque avevo ripreso a guardare il motomondiale complice la lotta serrata per il titolo ma penso che rismetterò presto, questa lotteria di risultati è inguardabile, ogni volta risultati casuali, uno va forte il giorno prima e sparisce il giorno dopo, boh ❤️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2023 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Ragazzi sono gomme fallate. E' noto che da quando c'è Michelin è così sì avevo sentito che c'erano problemi di gomme ma non seguendo da vari anni non credevo fossero di questa portata, è davvero una roba inguardabile, a questo punto non ho molto interesse a seguire un mondiale così 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Novembre, 2023 (modificato) Vince Diggia Secondo bagnaia Terzo Marini Decimo Martin Bagnaia +21 in campionato 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: in questo topic avrò letto 10 volte "Bagnaia ha perso il mondiale" (sempre dall'amico ansiogeno @Alex_Ferrari per altro) oggi invece mi pare lo abbia vinto comunque avevo ripreso a guardare il motomondiale complice la lotta serrata per il titolo ma penso che rismetterò presto, questa lotteria di risultati è inguardabile, ogni volta risultati casuali, uno va forte il giorno prima e sparisce il giorno dopo, boh Rube è semplice: Pirelli è meglio di Michelin Lo dice la SBK e dall'anno prossimo forniranno Moto3 e Moto2. Vedrai come distruggeranno i record di categoria Modificato 19 Novembre, 2023 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: sì avevo sentito che c'erano problemi di gomme ma non seguendo da vari anni non credevo fossero di questa portata, è davvero una roba inguardabile, a questo punto non ho molto interesse a seguire un mondiale così Concordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2023 ma c'è un motivo particolare per cui la Michelin non riesce a garantire un prodotto adeguato ? gli chiedono di fare gomme casuali per favorire lo "spettacolo" o è semplice dopolavorismo ? comunque non avrei mai pensato di vedere un fornitore peggiore di Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: ma c'è un motivo particolare per cui la Michelin non riesce a garantire un prodotto adeguato ? gli chiedono di fare gomme casuali per favorire lo "spettacolo" o è semplice dopolavorismo ? comunque non avrei mai pensato di vedere un fornitore peggiore di Pirelli Ci deve essere un problema nei processi per forza. Probabilmente per risparmiare non le buttano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti