KimiSanton 4666 Inviato 6 Ottobre, 2023 E' il contrario, Fernandez e Acosta saranno i piloti Tech 3, con P. Espargaro con ruolo dietro le quinte di collegamento tra box e pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Ottobre, 2023 Secondo voi c'entra anche l'infortunio di inizio stagione con il ritiro di Espargaro? Forse poteva aspettare un altro anno per vedere se si riprendeva un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Ottobre, 2023 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Anche Augusto Fernandez è stato silurato, per fare posto a Pedro Acosta. Contentissimo di Acosta in MotoGP, ma ad essere silurato doveva essere Pol, non certo Augusto, che da rookie si è comportato anche abbastanza bene. Infatti è stato Espargaro a essere stato messo da parte. Onestamente non me lo aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Ottobre, 2023 (modificato) Follia mettere Acosta in quel team di dopolavoristi. Anche Petrucci ha detto che sono degli incompetenti. Modificato 6 Ottobre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Ottobre, 2023 56 minuti fa, KimiSanton ha scritto: E' il contrario, Fernandez e Acosta saranno i piloti Tech 3, con P. Espargaro con ruolo dietro le quinte di collegamento tra box e pista. Avevo letto il contrario. Beh meglio così, per Pol ormai era chiaro che era finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 6 Ottobre, 2023 11 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Anche Augusto Fernandez è stato silurato, per fare posto a Pedro Acosta. Contentissimo di Acosta in MotoGP, ma ad essere silurato doveva essere Pol, non certo Augusto, che da rookie si è comportato anche abbastanza bene. a quanto pare sarà proprio Policio a far posto ad Acosta grazie ad un accordo interno col team. Fernandez alla fine si salva https://m.gpone.com/it/2023/10/06/motogp/pol-esparagaro-si-fa-da-parte-fernandez-con-acosta-in-gasgas-nel-2024.html-0 (Edit) hold Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 6 Ottobre, 2023 Il 5/10/2023 Alle 10:24, Aviatore_Gilles ha scritto: Per Gresini sarebbe un gran colpo, gli sponsor arriveranno a pioggia. a occhio direi che ritorna Estella Galicia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 7 Ottobre, 2023 11 ore fa, andycott ha scritto: a occhio direi che ritorna Estella Galicia Mi fido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 7 Ottobre, 2023 8 ore fa, Massimo ha scritto: Mi fido Vado a intuito, eh... Estrella Galicia era già sponsor di Alex Marquez in Moto3 e Moto2 e lo è stato con lui quando era in Honda LCR. Attualmente è sulle carene della moto ma non come main sponsor. Anzi main sponsor non ne vedo proprio Quindi con una polpetta succosa come quella di Marc (che garantisce sicuramente almeno qualche vittoria) penso non sarà impossibile per il team Gresini trovare qualcuno disposto a mettere qualche soldo in cambio di visibilità assicurata. RedBull è già occupata (anche se continuerà a seguire Marc e magari qualche sponsor italiano non se la sentirà per i motivi che possiamo immaginare, ma credo che qualche spagnolo lo si possa trovare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Ottobre, 2023 In che senso Red bull è già occupata? Sponsorizza 2 team e numerosi piloti, non credo sia un problema sponsorizzare un'altra squadra (e perché no, mollare la Honda) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 7 Ottobre, 2023 Sicuramente seguirà Marc anche in Ducati, ma non penso come main sponsor. Si prenderà la parte bassa della carena come adesso fa con Honda Bezzecchi si è fratturato la clavicola durante un allenamento al ranchhttps://www.gpone.com/it/2023/10/07/motogp/incidente-al-ranch-per-bezzecchi-sospetta-frattura-della-clavicola.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Ottobre, 2023 Era in un buon momento di forma, peccato. Certo che il ranch ne ha spaccati di piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Ottobre, 2023 Il 7/10/2023 Alle 18:23, andycott ha scritto: Vado a intuito, eh... Estrella Galicia era già sponsor di Alex Marquez in Moto3 e Moto2 e lo è stato con lui quando era in Honda LCR. Attualmente è sulle carene della moto ma non come main sponsor. Anzi main sponsor non ne vedo proprio Quindi con una polpetta succosa come quella di Marc (che garantisce sicuramente almeno qualche vittoria) penso non sarà impossibile per il team Gresini trovare qualcuno disposto a mettere qualche soldo in cambio di visibilità assicurata. RedBull è già occupata (anche se continuerà a seguire Marc e magari qualche sponsor italiano non se la sentirà per i motivi che possiamo immaginare, ma credo che qualche spagnolo lo si possa trovare Grazie Andy vecchio stoneriano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Ottobre, 2023 Il 7/10/2023 Alle 18:23, andycott ha scritto: Vado a intuito, eh... Estrella Galicia era già sponsor di Alex Marquez in Moto3 e Moto2 e lo è stato con lui quando era in Honda LCR. Attualmente è sulle carene della moto ma non come main sponsor. Anzi main sponsor non ne vedo proprio Quindi con una polpetta succosa come quella di Marc (che garantisce sicuramente almeno qualche vittoria) penso non sarà impossibile per il team Gresini trovare qualcuno disposto a mettere qualche soldo in cambio di visibilità assicurata. RedBull è già occupata (anche se continuerà a seguire Marc e magari qualche sponsor italiano non se la sentirà per i motivi che possiamo immaginare, ma credo che qualche spagnolo lo si possa trovare Ho postato il tuo IMHO in altra sede. Grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 10 Ottobre, 2023 Chissà cosa farà Honda ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Ottobre, 2023 Honda vuole Oliveira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 11 Ottobre, 2023 C’è chi dice che per non dare Oliveira a Honda, Aprilia prenderebbe Miguel in squadra ufficiale liberando Vinales che andrebbe lui in HRC A me pare un po’ tirata come teoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Ottobre, 2023 8 ore fa, andycott ha scritto: C’è chi dice che per non dare Oliveira a Honda, Aprilia prenderebbe Miguel in squadra ufficiale liberando Vinales che andrebbe lui in HRC A me pare un po’ tirata come teoria Più che altro allo stato attuale delle cose chi glielo fa fare a Oliveira di andare in Honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Ottobre, 2023 Ancora una volta @andycott ha centrato il bersaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 12 Ottobre, 2023 Il 6/10/2023 Alle 14:35, Bombarolo di Torino ha scritto: Follia mettere Acosta in quel team di dopolavoristi. Anche Petrucci ha detto che sono degli incompetenti. Il team tech 3? stai scherzando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti