Vai al contenuto
Ferrarista

La zoppicante Mercedes W14

Come si piazzerà tra i costruttori?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

    • Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza


Post raccomandati

Copieranno la AM 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire che ormai quasi mi auguro di vedergli fare una improvvisa enorme crescita con una versione B? (Recupero a cui non credo comunque..)

Sarebbe bello rivedere Lewis lottare un po' con Max. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno detto che potrebbero usare una versione B con le pance. Questi qui progettano due macchine all’anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Hanno detto che potrebbero usare una versione B con le pance. Questi qui progettano due macchine all’anno.

 

Possono portarne pure 10 ma contano i risultati e alla fine se non vincono cambia poco da chi porta 1 vettura sola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Hanno detto che potrebbero usare una versione B con le pance. Questi qui progettano due macchine all’anno.

Ed il budget cap?

Come faranno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me hanno bruciato anche quest'anno  e dubito potranno mai tornare in corsa in questo ciclo tecnico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

per me hanno bruciato anche quest'anno  e dubito potranno mai tornare in corsa in questo ciclo tecnico 

 

sembrano indietro però dubito come l'anno scorso. se aspettano un grosso pacchetto dopo le prime due gare, potrebbero tornare in corsa subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Posso dire che ormai quasi mi auguro di vedergli fare una improvvisa enorme crescita con una versione B? (Recupero a cui non credo comunque..)

Sarebbe bello rivedere Lewis lottare un po' con Max. 

 

è l'unica speranza per vedere un po' di lotta nel mondiale, perchè Ferrari anche con un auto competitiva non è capace di portare una lotta fino all'ultima gara o quasi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli conviene iniziare a pensare al 2026, almeno per essere pronti per quel ciclo... anche se lo faranno senza Hamilton. Ormai hanno colmato troppo ritardo e 3 anni fanno presto a passare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Beyond said:

se aspettano un grosso pacchetto dopo le prime due gare, potrebbero tornare in corsa subito

Mercedes dice per Imola, si aspettano di essere dietro RB almeno finché arriveranno in Europa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ed il budget cap?

Come faranno?

Me lo chiedo anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente hanno perso così tanto tempo dietro idee sbagliate che per loro dovrebbe essere impossibile recuperare RB anche nel 2024. Tengo aperta l'opzione solo perché è un team che ha dimostrato di saper fare cose incredibili negli anni d'oro..e comunque lo scorso anno fecero progressi straordinari.

 

Certo anche come uomini il team è un po' cambiato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi in qualifica arriveranno in q3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Secondo voi in qualifica arriveranno in q3?

:lew3m:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, erosbart ha scritto:

Ormai che bene o male tutti hanno recuperato lato power unit turbo e ritorna predominante l'aspetto meccanico/aerodinamico, si rivede la mer*edes del 2010-2013 :sisi:

 

21 ore fa, KimiSanton ha scritto:

La Mercedes era ad un livello top anche li, o comunque ci sono arrivati. Hanno semplicemente sbagliato e stanno diabolicamente perserverando.

 

Io invece concordo con erosbart.

 

Il dominio è stato figlio di un regolamento scritto praticamente da loro e avallato dalla Federazione a cui hanno abbinato una supremazia di motore sconvolgente e una mole di risorse assurde rispetto agli altri.

 

Appena la Ferrari si avvicinava (nonostante gli svariati problemi che abbiamo), semplicemente mettevano in campo il loro predominio politico e riuscivano sistematicamente (per colpa della Ferrari) a farsi modificare regolamenti, cambiare gomme a stagione in corso, far bannare le soluzioni degli avversari etc. etc.

 

Questa è la Mercedes.

Modificato da ForzaFerrari88
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nemesis ha scritto:

Secondo voi in qualifica arriveranno in q3?

Penso proprio che da questo punto di vista non avranno problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Teoricamente hanno perso così tanto tempo dietro idee sbagliate che per loro dovrebbe essere impossibile recuperare RB anche nel 2024. Tengo aperta l'opzione solo perché è un team che ha dimostrato di saper fare cose incredibili negli anni d'oro..e comunque lo scorso anno fecero progressi straordinari.

 

Certo anche come uomini il team è un po' cambiato..

 

Senza nulla togliere all'organizzazione e alle capacità del team, l'anno scorso se non era per la TD39 continuavano a navigare abbondantemente lontani da RB e Ferrari. Hanno rubato per fare quei progressi, come nel 2013 del resto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gangsta ha detto che la seconda versione della W13 portata in Spagna nei secondi test lo scorso anno avrebbe dovuto essere 1.5s al giro più veloce ma alla fine andava uguale :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la seconda versione di quest’anno ha le pance, quindi sarà migliore :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma la seconda versione di quest’anno ha le pance, quindi sarà migliore :zizi:

 

Con una sola sessione di test almeno quest'anno ci siamo risparmiati la solita buffonata del passaggio dalla toy-car alla versione reale.

 

Se portano una versione totalmente diversa è perché sono alla frutta (come tutti noi speriamo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×