Vai al contenuto
Ferrarista

La zoppicante Mercedes W14

Come si piazzerà tra i costruttori?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Post raccomandati

Setup fallato, se pensano di poter sistemare credo gli convenga quasi partire dalla pit lane 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molto deludenti, hanno proprio perso la magia di un tempo, però io nel 2024 me li aspetto con un bel salto avanti, anche se non tale da impensierire RB.

Per la gara di oggi penso faranno meglio della Sprint, sicuramente su gomme medie e dure saranno abbastanza veloci.

Link al post
Condividi su altri siti

pare siano andati molto conservativi con le altezze da terra per non rischiare una Austin bis (anche la Ferrari ma in minor misura), inoltre potrebbero aver settato la macchina più per le medie/dure che per le soft

Link al post
Condividi su altri siti

Sverniciati pure da Alpine nel gp dove l'anno scorso fecero doppietta.

:toto5m:

Link al post
Condividi su altri siti

Setup favoloso :sisi042:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non gli conveniva partire dalla pit lane? detto col senno di poi 

Link al post
Condividi su altri siti

un weekend da veri dopolavoristi

Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

un weekend da veri dopolavoristi

Un weekend da Ferrari! :toto5m:

Link al post
Condividi su altri siti

Weekend veramente imbarazzante, non me lo aspettavo.

Sono sempre sulle montagne russe, non so cosa aspettarmi da loro nel 2024, anche perché dall' epoca d'oro hanno anche cambiato molti ingegneri.

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

in questi anni si vedrà quanto veramente bravo è Toto

Link al post
Condividi su altri siti

Toto si vede che ci tiene. È la sua squadra alla fine della fiera. 
Se riuscirà a battere la RB nel 24 o 25 diventerà il più grande TP  di sempre per enorme distacco. È un’impresa praticamente impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono curioso di vedere cosa farà per ribaltare questa situazione che pare molto difficile da sanare

riportare una squadra alla vittoria in F1 è difficilissimo, soprattutto in ere di dominio tecnico; Horner ci è riuscito (oltre ad aver costruito praticamente da solo la Red Bull, Toto in qualche modo si è trovato già pronto il dream team), vedremo cosa farà Toto che sono sicuro stia bruciando dentro per questi risultati. 

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

io sono curioso di vedere cosa farà per ribaltare questa situazione che pare molto difficile da sanare

riportare una squadra alla vittoria in F1 è difficilissimo, soprattutto in ere di dominio tecnico; Horner ci è riuscito (oltre ad aver costruito praticamente da solo la Red Bull, Toto in qualche modo si è trovato già pronto il dream team), vedremo cosa farà Toto che sono sicuro stia bruciando dentro per questi risultati. 

Dovranno fare un'auto superiore alla RB. Serve un miracolo perché i regolamenti saranno identici a differenza del 2021.

Link al post
Condividi su altri siti

E potrebbe non bastare in un campionato alla pari. La mia idea è che Hamilton sia ancora fortissimo ma qualcosina abbia ceduto dopo il 2021, con Verstappen migliorato ancora.

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se riuscirà a battere la RB nel 24 o 25 diventerà il più grande TP  di sempre per enorme distacco.

Mah, mi sembra un'esagerazione. Horner, secondo me, ha già fatto di meglio, come sottolineato anche da Rube. Vero che se si ha Newey in squadra è tutto più facile, ma bisogna anche essere bravi a farlo arrivare e a farlo rimanere, e si sa che RB gli ha fatto ponti d'oro per averlo nel team.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rimatt ha scritto:

Mah, mi sembra un'esagerazione. Horner, secondo me, ha già fatto di meglio, come sottolineato anche da Rube. Vero che se si ha Newey in squadra è tutto più facile, ma bisogna anche essere bravi a farlo arrivare e a farlo rimanere, e si sa che RB gli ha fatto ponti d'oro per averlo nel team.

Nessuno ha battuto un team così dominante senza cambiamenti regolamentari. Sarebbe la prima volta nella storia recente della F1.

Se Toto ci riuscisse sarebbe un qualcosa di mai visto ed epocale.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me potrebbero avvicinarsi un po' a RB nel migliore dei casi, ma rimarranno abbondantemente dietro. Poi dal 2025 col cambio dell'aerodinamica e dal 2026 col cambio delle PU potrebbero esserci serie opportunità di rimescolamento (soprattutto se il buon Newey decide di farsi un bel prepensionamento alla Hawaii anche se non mi sembra il tipo)

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Si capisce subito dai capelli. Quando è spettinato è una brutta giornata

:toto3:

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se Toto ci riuscisse sarebbe un qualcosa di mai visto ed epocale.

E se ci riuscisse lui? :vasseurb:

:chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti