Vai al contenuto
Ferrarista

La zoppicante Mercedes W14

Come si piazzerà tra i costruttori?  

29 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Post raccomandati

2 ore fa, ggr ha scritto:

Secondo me  hanno sbagliato a farli entrare tutti e due. Russel lo avrei lasciato dietro a sainz, ben sapendo che avrebbe finito le gomme prima di lui, e avrei fatto il cambio solo con hamilton. 

Infatti alla fine si sono pestati i piedi tra di loro :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come Cardile a proposito della Ferrari 2024, anche Wolff ha ribadito che la nuova Mercedes avrà un concetto totalmente diverso e che i loro dati mostrano una monoposto ben più bilanciata. 

Ultimo aggiornamento per la W14 previsto per Austin. 

Link al post
Condividi su altri siti

in gara vanno sempre un po' meglio, ma da dopo la pausa in poi hanno fatto un passo indietro visto che prima nella maggior parte dei circuiti ci stavano davanti 

Link al post
Condividi su altri siti

Mezzo secondo da un team clienti :toto4m:

• Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei una telecamera fissa su wolff a sto giro.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, erosbart ha scritto:

Mezzo secondo da un team clienti :toto4m:

È Hamilton ha detto che han migliorato parecchio la macchina e che gli sembrava molto buona :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con le nuove auto non ci stanno capendo nulla. Non che mi dispiaccia, dopo 8 anni aveva sfracassato le palle. Detto questo continuo a pensare siano gli unici a poter impensiere Red Bull, dopotutto sono i due team che da 15 anni dominano questo sport. A parte qualche momentanea comparsata Ferrari lì davanti, gli altri fanno solo presenza.

Link al post
Condividi su altri siti

E se forse sono stati azzoppati loro dalla direttiva? O semplicemente auto scarsa qui?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna e a Silverstone erano andati molto bene, non vedo perché qua abbiano invece faticato...

Meglio comunque aspettare domani, anche in Spagna non fecero grandi qualifiche salvo poi essere seconda forza con margine la domenica.

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

E se forse sono stati azzoppati loro dalla direttiva? O semplicemente auto scarsa qui?

Vettura troppo instabile al posteriore

Link al post
Condividi su altri siti

Facendo lottare i piloti in fasi decisive della gara han fatto un po' ridere :asd:

Volevano rifare goffamente il gioco del DRS contro Sainz, peccato che non sia riuscito a passare alla fine Luigi perché avrei goduto. 

Recuperano un po' in gara su Ferrari come quasi sempre, ma rispetto a Silverstone molto peggio. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, be_on_edge_84 said:

Volevano rifare goffamente il gioco del DRS contro Sainz

secondo me avrebbe funzionato se avessero tenuto Russell davanti 

Link al post
Condividi su altri siti

non lo so, Russell mi sembrava troppo più lento per tentare una tattica simile

Link al post
Condividi su altri siti

@Bombarolo di Torino

Hamilton “We’ve always been great at putting downforce on the car. It’s just that, with the way our car currently works, adding downforce doesn’t work – it just makes it bounce more. Hopefully with the change in philosophy we will be back to where the team deserve"

Non è che stiano messi meglio di Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vi avanza un po' di downforce c'è qualcuno con la C a cui farebbe comodo

Link al post
Condividi su altri siti

ultimamente il muretto Mercedes mi sembra in vacanza

molto sensato far partire con le soft il pilota più arretrato, mettendolo quindi in lotta con quello davanti, infatti patatrac (che è colpa di Hamilton but still)

le soft su Russell alla fine poi sono da tso

Link al post
Condividi su altri siti

Senza il pastrocchio potevano finire secondi e terzi? O una bella lotta con McLaren stile Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

molto sensato far partire con le soft il pilota più arretrato, mettendolo quindi in lotta con quello davanti, infatti patatrac (che è colpa di Hamilton but still)

Beh Hamilton non aveva medie nuove quindi l'azzardo ci poteva stare. Credo le soft su Rus per lo stesso motivo

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ruberekus said:

per me le soft su Russell ci potevano anche stare visto che non c'era niente da perdere e magari la gomma funzionava per miracolo; su Hamilton invece direi anche io da tso a meno che proprio non avevano medie

1 minute ago, Beyond said:

Beh Hamilton non aveva medie nuove quindi l'azzardo ci poteva stare. Credo le soft su Rus per lo stesso motivo

aveva un set di medie nuove Luigi, ma magari non aveva 3 set di medie in totale e quindi uno stint su soft era obbligato? 

certo avrei cercato di rimandarlo alla fine come ha poi fatto il compagno invece di rovinarsi nel migliore dei casi la qualifica 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Han provato a guadagnare la posizione e sperare di potersi fermare presto per cambiarle, ovviamente han dato loro l'opportunità con l'incidente.

Link al post
Condividi su altri siti