ggr 3623 Inviato 14 Maggio, 2023 Abbiate fiducia. Il buon panoramix non ha mai tradito. Probabilmente ha avuto notizie talmente brutte, che sta cercando il modo di addolcire la pillola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 14 Maggio, 2023 Dai dai che torniamo seconda forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 241 Inviato 14 Maggio, 2023 Stanno preparando un paio di taglietti sul fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 14 Maggio, 2023 Il 14/05/2023 Alle 14:50, duken ha scritto: Stanno preparando un paio di taglietti sul fondo Mostra altro Fatti con il flessibile per risparmiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 14 Maggio, 2023 La wurth è lo sponsor occulto della ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7151 Inviato 14 Maggio, 2023 Il 14/05/2023 Alle 14:04, Ancient Mariner ha scritto: Dai dai che torniamo seconda forza. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 14 Maggio, 2023 Flessibili a parte, cosa si dovrebbe vedere di nuovo a imola. Sospensione posteriore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1442 Inviato 15 Maggio, 2023 secondo o decimo è uguale! sempre perdente! [cit. (da uno che ora arrivando terzo si sente vincente) ] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 997 Inviato 15 Maggio, 2023 Il 14/05/2023 Alle 22:31, ggr ha scritto: Flessibili a parte, cosa si dovrebbe vedere di nuovo a imola. Sospensione posteriore? Mostra altro Così pare, ma le modifiche più rilevanti si vedranno a Barcellona. Come era ovvia è un aggiustamento della sospensione, che non sarà ridisegnata del tutto nelle sue geometrie. Non mi aspetto niente di che. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 15 Maggio, 2023 Il 12/05/2023 Alle 23:18, andycott ha scritto: Cito un post di un altro topic per farvi questa domanda Se doveste paragonare la F1 al campionato di calcio e dando per scontato l'abbinamento RedBull/Napoli a chi paragonereste la Ferrari? E anche le altre squadre se vi va Mostra altro All'Atalanta. Squadra di centro classifica con qualche exploit Il 13/05/2023 Alle 08:44, ggr ha scritto: Ancora stiamo a parlare di vittorie. Siamo realisti, io sarei già contento di vedere un trand in miglioramento, con una macchina sana, e onesta, anche se più lenta delle migliori, che faccia intravedere l'avvio di un cammino non al buio. Mostra altro Io non sarei contento lo stesso Il 15/05/2023 Alle 07:20, LuigiQ ha scritto: Così pare, ma le modifiche più rilevanti si vedranno a Barcellona. Come era ovvia è un aggiustamento della sospensione, che non sarà ridisegnata del tutto nelle sue geometrie. Non mi aspetto niente di che. Mostra altro Io mi aspetto che finiranno persino più dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 15 Maggio, 2023 Il 15/05/2023 Alle 07:20, LuigiQ ha scritto: Così pare, ma le modifiche più rilevanti si vedranno a Barcellona. Mostra altro Le panze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 16 Maggio, 2023 Abortita la nuova sospensione. Praticamente il nulla per imola. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12290 Inviato 16 Maggio, 2023 avete letto l'intervista a Jock Clear ? da mettersi le mani nei capelli 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 767 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) Il 16/05/2023 Alle 10:44, ggr ha scritto: Abortita la nuova sospensione. Praticamente il nulla per imola. Mostra altro tanto questo weekend serve il gommone piu che la macchina Modificato 16 Maggio, 2023 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2288 Inviato 16 Maggio, 2023 Il 16/05/2023 Alle 10:44, ggr ha scritto: Abortita la nuova sospensione. Praticamente il nulla per imola. Mostra altro Mi fa ridere che qualcuno ancora creda alla possibilità che Ferrari cambi in modo significativo il reparto sospensivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 997 Inviato 16 Maggio, 2023 Il 16/05/2023 Alle 11:29, Ruberekus ha scritto: avete letto l'intervista a Jock Clear ? da mettersi le mani nei capelli Mostra altro L'ho letta di corsa, ma non ci ho capito un ca**o, mi è sembrata una supercazzola clamorosa. Il senso era "abbiamo intuito che ci sono dei problemi, ma non sappiamo bene quanto pesino e assolutamente non abbiamo idea di come risolverli". Il 16/05/2023 Alle 10:44, ggr ha scritto: Abortita la nuova sospensione. Praticamente il nulla per imola. Mostra altro Ah ci sono stati aggiornamenti sugli aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2288 Inviato 16 Maggio, 2023 Dal 2018 hanno perso completamente la bussola con auto che in gara sono sempre andate in crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 997 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) Ho letto ora il prode Nugnes, secondo cui per il meteo variabile si è deciso di posticipare questa nuova sospensione, e ci sarà solo una piccola modifica dell'estrattore. Rimandato tutto a Barcellona. Praticamente è tutto pronto per la più classica delle versioni B nel GP di Barcellona, un classicone. Poi al giovedì: "visto il freddo previsto a Barcellona si rinvia il tutto al 2024" Modificato 16 Maggio, 2023 da LuigiQ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 111 Inviato 16 Maggio, 2023 voci danno per probabile un rinvio anche per Mercedes... in effetti con un tempo così non si sa nemmeno se corrono. spa 21 insegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti