Beyond 6911 Inviato 28 Agosto, 2023 Adesso, Kimired ha scritto: di una macchina appunto serve l'auto vincente, non il compagno zerbinato o altre storie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Agosto, 2023 1 minuto fa, Beyond ha scritto: appunto serve l'auto vincente, non il compagno zerbinato o altre storie Credo che Leclerc non abbia bisogno di aiuti strategici o tecnici per stare davanti. Una situazione del genere demoralizzerebbe chiunque, se resta in Ferrari è perché non avrebbe grosse alternative per cambiare ad oggi, mi spiace per la sua carriera, ennesimo potenziale campione ucciso sportivamente da questa gestione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2023 Lo acorso anno ha avuto la macchina vincente sino a luglio. Avrebbe perso il mondiale lo stesso, ma se fosse stato trattato davvero da prima guida, forse sino a settembre se la giocava. Invece a fine luglio, i geni lo avevano messo a 100 punti da verstappen tra rotture e strategie lungimiranti... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Agosto, 2023 non vedo cosa sarebbe cambiato se lo avessero trattato da prima guida, non mi pare che abbia perso gare per questo (giusto a silverstone c'è stato un po' di lotta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2023 Secondo me lo fai apposta. Anzi. Me lo auguro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 28 Agosto, 2023 37 minuti fa, ggr ha scritto: Lo acorso anno ha avuto la macchina vincente sino a luglio. Avrebbe perso il mondiale lo stesso, ma se fosse stato trattato davvero da prima guida, forse sino a settembre se la giocava. Invece a fine luglio, i geni lo avevano messo a 100 punti da verstappen tra rotture e strategie lungimiranti... Che se la giocasse fino a settembre non ci ha creduto nessuno. Che poi il problema dell'anno scorso non è stato la mancanza di trattamento da prima guida, ma l'insufficienza degli aggiornamenti portati e le pessime strategie ai box. Questa storia che se mandano via Sainz la Ferrari ritornerà a vincere è una favola di frustrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 28 Agosto, 2023 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: l'impressione è che qui stia parlando la frustrazione Sicuramente ma è anche la verità no? Che Leclerc non sia bravo a stare fuori dai guai e spesso se ne freghi se la macchina non curva mi sembrano dati oggettivi, cosi come Sainz sia ossessionato. Con una Ferrari che continua a essere nel midfield a cosa serve avere Leclerc? Questo mi chiedo. Certo la possibilità che un anno esca una macchina veloce ma ormai direi che è puro wishful thinking. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 28 Agosto, 2023 2 ore fa, Beyond ha scritto: appunto serve l'auto vincente, non il compagno zerbinato o altre storie Serve anche non andare a muro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 28 Agosto, 2023 Daje altre tute e livree speciali. Continuare così a tutta forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2023 34 minuti fa, espritz ha scritto: Questa storia che se mandano via Sainz la Ferrari ritornerà a vincere è una favola di frustrazione Mai detto questo. Almeno io. Anzi, nonostante abbia pochissima simpatia per la cricca spagnola, sono sempre stato il primo a dire che sainz è troppo bravo per partire da secondo conclamato alla perez o bottas per capirsi. Ma non lo ritengo neanche abbastanza forte, da puntare tutto su di lui. Siccome leclerc ha dimostrato di essere più forte, è più giovane, è un prodotto ferrari, mi parrebbe più che sensato puntare su di lui. Che sia leclerc che sia hamilton che sia norris che sia chiunque, negli ultimi anni le squadre vincenti hanno puntato su un pilota, e lavorato tutti per lui. A partire dalle caratteristiche della macchina. E questo è un dato di fatto, dato dai numeri dal 2014 in poi. Bisogna farsene una ragione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2023 Mi fa sorridere che stiano celebrando la vittoria a Le Mans, al primo anno del ritorno nella classe regina dell'Endurance, invece che qualcosa di "loro". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Agosto, 2023 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mi fa sorridere che stiano celebrando la vittoria a Le Mans, al primo anno del ritorno nella classe regina dell'Endurance, invece che qualcosa di "loro". Per celebrare qualcosa di "loro" devono andare di Amarcord pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Agosto, 2023 1 ora fa, ggr ha scritto: Lo acorso anno ha avuto la macchina vincente sino a luglio. Avrebbe perso il mondiale lo stesso, ma se fosse stato trattato davvero da prima guida, forse sino a settembre se la giocava. Invece a fine luglio, i geni lo avevano messo a 100 punti da verstappen tra rotture e strategie lungimiranti... vabè lo scorso anno c’era Binotto, il distruttore. Ha fatto in generale più danni lui che Latifi alle barriere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2023 20 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Per celebrare qualcosa di "loro" devono andare di Amarcord pesante. Mi riportassero la livrea della F2007 sarei contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 28 Agosto, 2023 Non capirò mai il senso di fare livree celebrative quando hai un'auto che fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2023 Toglie l'attenzione dalla vettura come prestazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2023 in Ferrari c'è sempre qualcosa da celebrare/festeggiare (tranne un titolo mondiale naturalmente) la prossima auto la chiameranno SF95 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 28 Agosto, 2023 Potrebbero fare l'anniversario del mancato titolo piloti e costruttori. Quello avrebbe senso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2023 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Daje altre tute e livree speciali. Continuare così a tutta forza aiuto hanno taggato un profilo fake di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti