Natural Blonde Killer 979 Inviato 26 Agosto, 2023 Fermi mi serve un recap della situazione. Quindi adesso è cardile il nuovo messiah, e vasseur è già passato dalla parte dei cattivi/incapaci? È semrpe difficile stare al passo con le narrative ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) No. Sono tutti da mandare a casa, anche i bidelli. Elkann non è mai in pista quindi deve andare a casa anche lui. Poi c'è Sainz che rema contro il team. Ma la colpa è del padre in realtà. E poi c'è Leclerc che sbaglia troppo. È anche colpa sua. Però una cosa alla volta, intanto c'è da mandare via Cardile. Modificato 26 Agosto, 2023 da L.Costigan 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 26 Agosto, 2023 Ho solo detto che mi sono piaciute le sue parole e che voglio provare a dargli fiducia per il 2024. State fantasticando un po' troppo... 😂 Mandarlo via ora non avrebbe senso, poi quando ci saranno i nuovi ingegneri si vedrà. Ho detto che non essendoci più Binotto ora ha carta bianca lui e forse può fare le cose a modo suo (in meglio o in peggio), però ora come ora non abbiamo molto da perdere...quindi gli va data fiducia anche perché al momento non abbiamo alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 26 Agosto, 2023 16 ore fa, Ruberekus ha scritto: il goat del sottosterzo Il goat dei tombini. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) Sono d'accordo nel non illudersi minimamente per le parole di Cardile..tra capire il problema e avere idee per avvicinarsi a RB ci passa un oceano. Però ho apprezzato l'intervista di Cardile senza troppi giri di parole, almeno questo. Però dal suo discorso non mi torna proprio tutto: lui dice che la correlazione fabbrica-pista è sempre stata corretta, ma allora perché erano convinti di avere una vettura velocissima? se poi la SF23 era più lenta in tutte le curve rispetto alla 2022, semplicemente aveva guadagnato un po' in rettilineo. Evidentemente non avevano letto questi risultati nelle simulazioni in fabbrica, quindi non credo proprio che la correlazione a inizio anno fosse corretta. Modificato 26 Agosto, 2023 da LuigiQ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 26 Agosto, 2023 43 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Sono d'accordo nel non illudersi minimamente per le parole di Cardile..tra capire il problema e avere idee per avvicinarsi a RB ci passa un oceano. Però ho apprezzato l'intervista di Cardile senza troppi giri di parole, almeno questo. Però dal suo discorso non mi torna proprio tutto: lui dice che la correlazione fabbrica-pista è sempre stata corretta, ma allora perché erano convinti di avere una vettura velocissima? se poi la SF23 era più lenta in tutte le curve rispetto alla 2022, semplicemente aveva guadagnato un po' in rettilineo. Evidentemente non avevano letto questi risultati nelle simulazioni in fabbrica. Quindi non credo proprio che la correlazione a inizio anno fosse corretto. Si erano dimenticati di settare i cheats off nel simulatore e giravano ancora col fondo flessibile 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 26 Agosto, 2023 Ottimo T1 Ferrari, qualcuno ha la telemetria di curva 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2023 6 minuti fa, crisolbe ha scritto: Ottimo T1 Ferrari, qualcuno ha la telemetria di curva 1? eccola: ---------------------------------| alla fine c'è il muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Agosto, 2023 Ma non l'hanno mai preso, i freni funzionano. Quarto cambio per Leclerc, nessuna penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2023 Sainz stava provando il sesto posto in vista del 2024, Leclerc il botto in vista del 2025 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 26 Agosto, 2023 Dunque vediamo… Red Bull McLaren Mercedes F….. ah no, Williams Aston Martin Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) Peccato per il Q3 ma oggi i piloti fino al Q2 hanno fatto strabene. Portare quel ammasso di bulloni (completamente fuori finestra a livello di bilanciamento per un circuito come Zandvoort) nelle prime 10 è stato quasi un capolavoro. Modificato 26 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2023 intanto il goat dei tombini aveva previsto che qui la macchina sarebbe andata come a Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) 47 minuti fa, Ruberekus ha scritto: intanto il goat dei tombini aveva previsto che qui la macchina sarebbe andata come a Budapest Pazzesco come ho rivoluzionato il linguaggio del forum Comunque domani credo che fare punti sarà dura. Carlos parte p6 ma dietro ha Piastri e Perez che sono entrambi più veloci. Diciamo che la McL non è velocissima sul dritto e quindi forse sarà possibile difendersi nel primo stint. Lewis è P13 e dipenderà dal traffico che troverà. Insomma un bel weekend di m***a. Modificato 26 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 26 Agosto, 2023 Leclerc ha confermato di aver avuto sottosterzo e sovrasterzo contemporaneamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Agosto, 2023 PU ok dopo l'incidente, valutazioni sulla sostituzione del telaio e del cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 26 Agosto, 2023 23 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: fare punti sarà dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 26 Agosto, 2023 Direi che ve la giocate per i punti. Carlos può provare il miracolo di tenere p8 o p9, Piastri e Perez è impossibile che li riesca a tenere, e Lewis probabile torna su di rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 26 Agosto, 2023 Interessante confronto con la qualifica dell'anno scorso, le condizioni sono si diverse ma comunque uguali per tutti.. Ver Qualy 2022: 10.3 Qualy 2023: 10.5 +0.2 Nor Qualy 2022: 11.1 Qualy 2023: 11.1 +0.0 Rus Qualy 2022: 11.1 Qualy 2023: 11.2 +0.1 Sai Qualy 2022: 10.4 Qualy 2023: 11.7 +1.3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Interessante confronto con la qualifica dell'anno scorso, le condizioni sono si diverse ma comunque uguali per tutti.. Ver Qualy 2022: 10.3 Qualy 2023: 10.5 +0.2 Nor Qualy 2022: 11.1 Qualy 2023: 11.1 +0.0 Rus Qualy 2022: 11.1 Qualy 2023: 11.2 +0.1 Sai Qualy 2022: 10.4 Qualy 2023: 11.7 +1.3 Leclerc aveva probabilmente qualcosina su Sainz, credo dai 2 ai 3 decimi. Macchina oltre l'indecente. I piloti oggi hanno fatto un capolavoro a portare questa macchina in Q3. Non per la velocità che era cmq più alta di altre macchine ma per quanto difficile era tenerla in pista. Non cambia molto perché tanto in gara verremo sorpassati come clown ma comunque... Modificato 26 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti