ggr 3544 Inviato 25 Agosto, 2023 Dovrebbero dire alla ferrari, che non è vietato prendere il cordolo interno.... Che disastro. Cardile è in pista. Sarà un caso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2023 1 minuto fa, ggr ha scritto: Cardile è in pista. Sarà un caso.... potrà dare delle ottime spiegazioni ai piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 25 Agosto, 2023 Ottava forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Agosto, 2023 Una figura cosi non la vedevo da SPA 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Agosto, 2023 Troppo brutta per essere vera. Direi ripresa domani ma sarà più complicato di altre piste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 25 Agosto, 2023 Aspè forse oggi mancava l'ala che fa volare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Agosto, 2023 In configurazione gara Sergeant (che non sa guidare) mi sa che era più veloce ahahahahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 25 Agosto, 2023 Sbaglio o da quando Leclerc è ufficialmente prima guida, la ferrari ha subito un involuzione? Potrebbe non esserci correlazione tra le cose, però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 25 Agosto, 2023 Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto: Sbaglio o da quando Leclerc è ufficialmente prima guida, la ferrari ha subito un involuzione? Potrebbe non esserci correlazione tra le cose, però... Tranquillo, il setup questo fine settimana l'ha fatto il capo #55. Domani p1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 25 Agosto, 2023 1 minuto fa, crisolbe ha scritto: Tranquillo, il setup questo fine settimana l'ha fatto il capo #55. Domani p1 Mah, in FP 1 nemmeno ha corso, era tutto in mano a Charles ed al rinnegato traditore della patria. Manca Carlos in FP1 e la ferrari in FP2 fa una delle peggiori prestazioni della stagione. Ma sarà un caso (((Non esiste alcuna correlazione))) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Agosto, 2023 A vedere le caratteristiche (retro ballerino ed instabile) pare l'abbia fatto il #16 il setup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 25 Agosto, 2023 domani torna Sainz e sarà pole!!!! di Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Agosto, 2023 (modificato) 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: A vedere le caratteristiche (retro ballerino ed instabile) pare l'abbia fatto il #16 il setup Il retrotreno ballerino e instabile è causato dal fatto che il sottosterzo infinito di questa macchina in entrata curva costringe i piloti ad aumentare l'angolo volante e quando le gomme davanti riprendono grip ti parte in sovrasterzo (problema già evidente nei test in Bahrain). Robert che conosce meno i limiti reali di questo tombino avrà fatto tantissima fatica. https://twitter.com/GiulyDuchessa/status/1695038970604789865 Modificato 25 Agosto, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2023 che noia 'ste diatribe Sainz-Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 25 Agosto, 2023 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: che noia 'ste diatribe Sainz-Leclerc Ma come è la cosa più divertente di questo 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 25 Agosto, 2023 Mah. Per la prina volta c'era un pista il DT, e hanno girato in modo strano. Fermorestando che su questa pista, il cancello esprime al massimo la sua cancellosita'' io credo che Cardile abbia chiesto espressamente un certo tipo di prove e di comparazioni. E la cosa non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2023 7 minuti fa, ggr ha scritto: Mah. Per la prina volta c'era un pista il DT, e hanno girato in modo strano. Fermorestando che su questa pista, il cancello esprime al massimo la sua cancellosita'' io credo che Cardile abbia chiesto espressamente un certo tipo di prove e di comparazioni. E la cosa non mi dispiacerebbe. sicuramente, tipo come quando ai test in Bahrain stavano provando l'assetto per LasVegas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 25 Agosto, 2023 18 minuti fa, Illy ha scritto: mi hai fatto scendere una lacrimuccia, maledetto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 25 Agosto, 2023 26 minuti fa, Illy ha scritto: Lacrimuccia. Mi devasta che avrebbe preso Montezemolo a sberle. Comunque persino l'account ufficiale F1 che percula Sainz... La Ferrari scende sempre più in basso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti