be_on_edge_84 1087 Inviato 25 Giugno, 2023 Solo io aspetto con impazienza Luglio (4 gp ) e nonostante tutto credo a una ripresa Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 25 Giugno, 2023 (modificato) 18 ore fa, ggr ha scritto: Più che fondi ed ali, per la legge dei grandi numeri, si avvicina il momento in cui qualcosa andrà storto a verstappen. Tutto sta a vedere se sarà la ferrari a gudagnarci tipo spagna 2016? Modificato 25 Giugno, 2023 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 25 Giugno, 2023 Per quello servirebbe Perez in P2, difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1020 Inviato 25 Giugno, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Solo io aspetto con impazienza Luglio (4 gp ) e nonostante tutto credo a una ripresa Ferrari? Chi di speranza vive.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1087 Inviato 25 Giugno, 2023 E vabbè ma allora chiudiamo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2023 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Per quello servirebbe Perez in P2, difficile. credo si riferisse al fatto di saper approfittare dell'occasione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 25 Giugno, 2023 Serve anche qualcuno che si schianti con Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1652 Inviato 25 Giugno, 2023 E serve qualche problema anche sia a Perez, che alle Mer*edes che ad Alonso. Allo stato attuale mi sembra mooolto ottimistico sperare in un'imminente vittoria Ferrari, anche perché la Red Bull è piuttosto affidabile e se pur dovessero avere problemi, la sensazione è che saranno altri ad approfittarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1087 Inviato 25 Giugno, 2023 In Canada se le Ferrari fossero partite davanti, come era nelle potenzialità della vettura, avrebbero tenuto un passo molto simile a Mercedes e Aston di Alonso. L'Austria è un circuito corto con poche curve, la metà delle quali stop&go, potrebbe ripetersi la situazione del Canada, e chissà se azzeccano per una volta lo sviluppo previsto potrebbero andare pure un po' meglio. Sono in mood positivo perché essere negativi a oltranza non mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2023 20 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Serve anche qualcuno che si schianti con Verstappen non necessariamente, abbiamo visto già in Canada quanto Verstappen abbia rischiato con quell'uccello incastrato nella presa d'aria del freno, un detrito in pista (UK22), un pit lento (USA22), un componente "da mille lire" che salta, un timing errato di una SC, sono tanti gli imprevisti che possono mettere fine alla sua striscia di vittorie la vera questione è se la Ferrari sia in grado di essere lì appena dietro per approfittarne, finora su 8 GP è successo ben zero volte che fossero pronti per approfittare di un problema alle RB, vedremo ora, ci saranno degli aggiornamenti ma tra Austria e Silverstone li porteranno anche Aston, Mercedes e RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 25 Giugno, 2023 Al momento Alonso o Hamilton sembrerebbero i papabili. Dovessero almeno ritrovare forma in qualifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1020 Inviato 25 Giugno, 2023 30 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Serve anche qualcuno che si schianti con Verstappen Mi accontento anche di una bella N sul display del volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 25 Giugno, 2023 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Serve anche qualcuno che si schianti con Verstappen Luigi Amiltone è un buon indiziato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 26 Giugno, 2023 19 ore fa, KimiSanton ha scritto: Serve anche qualcuno che si schianti con Verstappen ultimamente, forse complice il budget cup che fa alzare i remi ai piloti, vedo un po tutti arrendevoli quando c'è da lottare con verstappen, oramai sanno tutti che è inutile mettergli i bastoni tra le ruote per un sorpasso che avverrà poi il giro o rettilineo successivo difficile vedere che qualcuno si schianti contro di lui 19 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: L'Austria è un circuito corto con poche curve, la metà delle quali stop&go, potrebbe ripetersi la situazione del Canada, e chissà se azzeccano per una volta lo sviluppo previsto potrebbero andare pure un po' meglio. Sono in mood positivo perché essere negativi a oltranza non mi piace. è vero che ha poche curve veloci ma è appunto corto, quindi quelle 4-5 curve veloci si ripetono oltre le 70 volte, percui ok, il sabato sono poco influenti ma la domenica già di più. io personalmente sono ottimista, la ferrari li è sempre andata bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2023 Mercedes ha strappato due ingegneri motoristi di Maranello, Angelo Rosetti ed Emanuele Guidotti Se il primo è esperto nella progettazione di camere di combustione , la specialità del secondo è tutto ciò che riguarda i turbocompressori . Guidotti entrerà a far parte della fabbrica HPP il 3 luglio, mentre Rosetti lo farà l'11 settembre, il tutto dopo aver superato il periodo di congedo obbligatorio per giardinaggio . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Giugno, 2023 Chissà cosa stanno cucinando Cardile e Tondi per questo weekend e Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1087 Inviato 26 Giugno, 2023 28 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Chissà cosa stanno cucinando Cardile e Tondi per questo weekend e Silverstone Bisogna tornare sul podio in Austria. Per Silverstone si parte da ciò che abbiamo visto in Spagna, vedremo gli upgrade dei 4 top team come si comporteranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 26 Giugno, 2023 (modificato) come ho detto in precedenza, sono ottimista ora arriva il super fondo arzigogolato che stalla alle alte velocità, meno porposing, assetti piu bassi e si tira fuori il potenziale della sf23 doppiette su doppiette e si va a vincere entrambi i titoli daje Modificato 26 Giugno, 2023 da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1087 Inviato 26 Giugno, 2023 Ma essere pessimisti aiuta? Secondo me no, in Canada si è visto qualcosa di meglio, l'Austria è un circuito simile, corto e teoricamente con distacchi ridotti. In più Leclerc sono fiducioso inizierà a far meglio. Se faremo cacare, spero che comunque Mercedes e Aston possano impensierire Red Bull e vedere una bella gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Giugno, 2023 ora la ferrari va forte in austria e poi sprofonda dopo eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti