Vai al contenuto
Ferrarista

La sorpassata Ferrari SF-23

Come si piazzerà tra i costruttori?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Post raccomandati

Anche il sor Antonini conferma le reali difficoltà ferrarista in Bahrain, però cerca di dare fiato ai ferraristi, suggerendo che ci sia grande margine di miglioramento nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

suggerendo che ci sia grande margine di miglioramento nel corso della stagione

Che poi sono le solite frasi che siamo abituati a tradurre in: anche quest'anno si vince il prossimo..

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Anche il sor Antonini conferma le reali difficoltà ferrarista in Bahrain, però cerca di dare fiato ai ferraristi, suggerendo che ci sia grande margine di miglioramento nel corso della stagione.

Egli mi spezza. Come tutti gli anni prende gli articoli tecnici e li farcisce  con qualche supercazzola imolese in modo da farli sembrare suoi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso capisco perché leclerc lo vedevo fare sfilate, sky wi-fi

Ha capito che quest' anno può dedicarsi ad altre pa$$ioni

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperScatto ha scritto:

noi che facciamo (gratis) ingegneria ad occhio

Ingegneri a occhio ed esperti di cinesica, prego.

Link al post
Condividi su altri siti

Basta via, ci risentiamo domenica dopo la vittoria.

Non si può andare avanti una settimana così.-_-

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Ingegneri a occhio 

Non capisco questa avversione per l'ingegggniieria ad occhio. In fondo ha sempre dato riscontri migliori di quelli della Ferrari con le simulazioni o di quelli di Piola e Nugnes con la Mercedes W13.

34 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

domenica dopo la vittoria.

:max1m:

o intendevi della RedBull?

Comunque vincere la prima gara porta sfiga, secondo me è tutta una tattica

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti

Quella non è una frase che io cerco di ricordare molto, o che mi viene da usare, ma mi fa ridere quando la gente per strada mi grida ‘stop inventing‘. Non scherzo, mi fa tornare in mente bei ricordi. È un ricordo della prima vittoria e del modo in cui è avvenuta – ha sottolineato Sainz – mi fa ridere, ma a livello di squadra bisogna stare attenti. È una frase che è stata detta in un momento complicato e che può essere vistas in un modo o nell’altro, ma è divertente“.

:sai1m:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

:max1m:

o intendevi della RedBull?

Qualcuno dovrà pur vincerla, 'sta gara!

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rimatt ha scritto:

Qualcuno dovrà pur vincerla, 'sta gara!

:fer1m:

29 minuti fa, erosbart ha scritto:

Quella non è una frase che io cerco di ricordare molto, o che mi viene da usare, ma mi fa ridere quando la gente per strada mi grida ‘stop inventing‘. Non scherzo, mi fa tornare in mente bei ricordi. È un ricordo della prima vittoria e del modo in cui è avvenuta – ha sottolineato Sainz – mi fa ridere, ma a livello di squadra bisogna stare attenti. È una frase che è stata detta in un momento complicato e che può essere vistas in un modo o nell’altro, ma è divertente“.

:sai1m:

Quest'anno non avrà niente da dire, hanno fatto la macchina seguendo il suo stile di guida.

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che la Ferrari si sia nascosta per vincere in scioltezza con una doppietta con Verstappen ritirato per affidabilità. Con Vanzini che urla "uno due uno due la Ferrari domina nella notte del Bahrain"

Dite qualcosa per tranquillizzarmi.

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Temo che la Ferrari si sia nascosta per vincere in scioltezza con una doppietta con Verstappen ritirato per affidabilità. Con Vanzini che urla "uno due uno due la Ferrari domina nella notte del Bahrain"

Dite qualcosa per tranquillizzarmi.

Che questa cosa è successa nel 2022

• Like 1
  • Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Quest'anno non avrà niente da dire, hanno fatto la macchina seguendo il suo stile di guida.

questa cosa che il tifo ferrarista sia spaccato a metà tra odio per uno dei due piloti e amore incondizionato per l'altro, così per partito preso, mi fa ricordare perché non sono davvero ferrarista, ma una schumacherista.

chissà come si sente Sainz a essere odiato senza motivo

Modificato da espritz
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

questa cosa che il tifo ferrarista sia spaccato a metà tra odio per uno dei due piloti e amore incondizionato per l'altro, così per partito preso, mi fa ricordare perché non sono davvero ferrarista, ma una schumacherista.

chissà come si sente Sainz a essere odiato senza motivo

Boh io sono Ferrarista quindi che vinca l'uno o l'altro mi interessa fino a un certo punto. Riporto la teoria più in auge in questo momento, cioè che la vettura è stata fatta per Sainz :sai1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Se la vettura è fatta sin dall'inizio per Sainz non ci possono essere aggiornamenti per lo stile di guida di Sainz

think-smart-meme.gif

Modificato da erosbart
  • Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Boh io sono Ferrarista quindi che vinca l'uno o l'altro mi interessa fino a un certo punto. Riporto la teoria più in auge in questo momento, cioè che la vettura è stata fatta per Sainz :sai1m:

se Leclerc è un fenomeno come si dice e questa teoria viene appurata sia vera, riuscirà comunque a guidarla meglio.

I fenomeni sono fatti così: vedasi Schumacher, Alonso, ecc... penso che il talento, in generale, sia quella risorsa che ti permette di tirare fuori qualcosa rispetto alla tua comfort zone ideale.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

se Leclerc è un fenomeno come si dice e questa teoria viene appurata sia vera, riuscirà comunque a guidarla meglio.

I fenomeni sono fatti così: vedasi Schumacher, Alonso, ecc... penso che il talento, in generale, sia quella risorsa che ti permette di tirare fuori qualcosa rispetto alla tua comfort zone ideale.

Ma infatti per me è tutta aria fritta questa. Leclerc è più forte e finirà davanti a Sainz (al netto di rotture e follie strategiche). 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Si può dire però che potrebbe andare meno forte di quanto potenzialmente potrebbe fare con una vettura che gli permetta di esprimersi al 100%, questo si.

Link al post
Condividi su altri siti

puntate 10€ sulla pole di una rossa

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
9 minutes ago, panoramix said:

puntate 10€ sulla pole di una rossa

:lecwow: