Vai al contenuto
Beyond

Frédéric Vasseur il lewisiano

Post raccomandati

18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

eh già perché invece prima dell'avvento di Sainz ce li ricordiamo i mirabolanti capolavori strategici di Rueda :sonietta:

Probabilmente erano sempre di binotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto è diventato TP nel 2019, quando Rueda era lì a far danni da già cinque anni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che il francese non inizia benissimo se conferma @Inaki Rueda.

 

Vorrei gli stessi santi in Paradiso che ha lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/2/2023 Alle 12:13, M.SchumyTheBest ha scritto:

@Ancient Mariner quando se ne va questo?

Diamogli tempo e vediamo che combina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedo sul pezzo... Vedremo più avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto lavoro per il buon Fred. 3 anni per migliorare sta baracca che affonda in vista del 2026. Prima non si vince il titolo di sicuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Tanto lavoro per il buon Fred. 3 anni per migliorare sta baracca che affonda in vista del 2026. Prima non si vince il titolo di sicuro.

 

Mi sa che se non prendiamo anche i migliori tecnici dalle altre scuderie, non ci sarà niente da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi... vasseur è un ripiego. Era meno peggio di binotto, e andava preso. Ma quelli veramente bravi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di aprire il topic avevo grandi aspettative di vedere critiche da parte di chi l'ha idolatrato per 2 mesi dopo aver insultato per anni Binotto, non sono rimasto deluso

 

Ancora qualche mese e sarà finalmente il tempo del topic Frédéric Vatteneur :lecwink: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FqhG0vVXwAADiYC?format=jpg&name=small

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio notevole direi, ha già risolto uno dei grandi problemi della gestione precedente. Con Binotto si dominava il sabato per poi buttare tutto nel cesso la domenica, Vasseur fa decisamente di meglio: butta la gara nel cesso già il sabato  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha detto: aspettavo questa gara per avere tutto chiaro, e adesso so cosa fare.

Vedremo, ma da oggi, bon tra 2 mesi.

Ora l'apprendistato è finito, il tempo glielo abbiamo dato. Nessuno pretende di vedere problemi atavici risolversi in un mese, ma si vuole vedere che si sta facendo davvero qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto un granché da Fred, che peraltro dal punto di vista gerarchico è stato anche depotenziato rispetto alla figura di Binotto.

Da come ho capito lui è il capo assoluto per le operazioni di pista, per il resto non può fare come gli pare.

Io credo che il suo sarà un triste interregno di un paio di anni, poi arriverà qualcuno di più ambizioso per preparare la stagione 2026, prossima delusione che va preparata con tutti i crismi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Io non mi aspetto un granché da Fred, che peraltro dal punto di vista gerarchico è stato anche depotenziato rispetto alla figura di Binotto.

Da come ho capito lui è il capo assoluto per le operazioni di pista, per il resto non può fare come gli pare.

Io credo che il suo sarà un triste interregno di un paio di anni, poi arriverà qualcuno di più ambizioso per preparare la stagione 2026, prossima delusione che va preparata con tutti i crismi.

 

sono d'accordo... Mica progetta le macchine. È stato messo lì per gestire meglio le gare in termini di strategie e team management. Ma se la macchina non è in grado... Non può spingerla. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no... è a capo del reparto corse, quindi tutti i gruppi di lavoro in fabbrica sono sotto il suo controllo. Può e deve dare degli obbiettivi, spostare delle persone se serve, imporre anche cambi di direzione o folosofie.  Come potrebbe essere responsabile dei risultati in pista, se non può essere responsabile di chi costruisce la macchina. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri mi è piaciuto nella prima intervista post gara, già meglio di quel ciarlatano di binotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ggr ha scritto:

Eh no... è a capo del reparto corse, quindi tutti i gruppi di lavoro in fabbrica sono sotto il suo controllo. Può e deve dare degli obbiettivi, spostare delle persone se serve, imporre anche cambi di direzione o folosofie.  Come potrebbe essere responsabile dei risultati in pista, se non può essere responsabile di chi costruisce la macchina. Non scherziamo.

 

Allora mi sbaglio io? avevo inteso che l'impatto tecnico lo desse un direttore tecnico, come in Aston Martin (lasciamo stare le questione copie..); ad ogni modo il beneficio aziendale di un nuovo innesto ai vertici può richiedere tanto tempo, due mesi sono pochi. 

 

Dipende dalla base di partenza.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mon c'è un dt. Lo ripetiamo da anni... e quello è uno dei problemi..... deve metterne uno, ma chi...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ggr ha scritto:

Mon c'è un dt. Lo ripetiamo da anni... e quello è uno dei problemi..... deve metterne uno, ma chi...?

Apriamo posizione tramite Adecco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il DT de facto è Cardile, se se ne vuole anche uno di nome bisogna nominarlo, e chi ha il compito di farlo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×