ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Novembre, 2022 (modificato) Io dico Nyck Modificato 15 Novembre, 2022 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 13 Novembre, 2022 Nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 13 Novembre, 2022 Topic che rimarrà aperto per qualche anno, potrebbe davvero essere chiunque, anche qualcuno fuori dalla lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Novembre, 2022 Mettere Tsunoda nella lista è un insulto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 13 Novembre, 2022 Manca l'opzione "nessuno di questi". Quello con più probabilità al momento è Norris, ma come ha detto qualcun altro potrebbe passare qualche anno prima che questa lista venga aggiornata con un nome che potrebbe anche non essere tra questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Novembre, 2022 Io voto Zhou, perchè non c'è Stroll. Mi aspetto a breve una rotflgara caotica, magari proprio in Cina. In teoria ci si aspetterebbe Norris, che sempre in teoria è quello più meritevole, ma dopo oggi gli auguro di stare a digiuno ancora un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 13 Novembre, 2022 Vedo De Vries, perché ho il sentore che non sia lontano anni, il suo approdo nella squadra A dei produttori di lattine… vediamo come evolve la telenovela “Checo, anche i maggiordomi piangono” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Novembre, 2022 26 minutes ago, White Star said: Io voto Zhou, perchè non c'è Stroll. Mi aspetto a breve una rotflgara caotica, magari proprio in Cina. In teoria ci si aspetterebbe Norris, che sempre in teoria è quello più meritevole, ma dopo oggi gli auguro di stare a digiuno ancora un po'. Dev'essere stato un lapsus freudiano, lo aggiungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Novembre, 2022 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Dev'essere stato un lapsus freudiano, lo aggiungo Grazie Cla (cit.) Ora che ho votato Stroll, sicuramente vincerà Zhou in Cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Novembre, 2022 Norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Novembre, 2022 Io dico Norris. Anche se De Vries potrebbe soffiargli sul tempo la prima vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Novembre, 2022 DeVries? con l'Alpha Tauri? vabbe che è famiglia RBR però quest'anno non era sicuramente meglio di McLaren poi non capisco niente e vincerà sicuramente la prima del 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Novembre, 2022 Il 13/11/2022 Alle 22:14, Rhobar_III ha scritto: Manca l'opzione "nessuno di questi". Quello con più probabilità al momento è Norris, ma come ha detto qualcun altro potrebbe passare qualche anno prima che questa lista venga aggiornata con un nome che potrebbe anche non essere tra questi. Perché nessuno di questi? Al momento sono loro con zero vittorie, prima o poi qualcuno nuovo vincerà. 23 ore fa, JLP ha scritto: DeVries? con l'Alpha Tauri? vabbe che è famiglia RBR però quest'anno non era sicuramente meglio di McLaren poi non capisco niente e vincerà sicuramente la prima del 2023 Avresti mai detto che Gasly e con potevano vincere con Alpha Tauri e Alpine? Anche magnussen facesse una pole con la Haas? Il 13/11/2022 Alle 23:15, ClaudioMuse ha scritto: Dev'essere stato un lapsus freudiano, lo aggiungo Io comunque voto Piastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2022 5 minutes ago, Mito Ferrari said: Io comunque voto Piastri Correggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Novembre, 2022 Norris senza ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Novembre, 2022 Com'è che de vries è passato da essere un vecchio inutilmente approdato in F1 dopo essersi riciclato in categorie inutili perché non era abbastanza bravo da essere in F1 a il prossimo vincitore di un gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Novembre, 2022 22 minutes ago, Mito Ferrari said: Com'è che de vries è passato da essere un vecchio inutilmente approdato in F1 dopo essersi riciclato in categorie inutili perché non era abbastanza bravo da essere in F1 a il prossimo vincitore di un gp? L'esperienza in Nascar aiuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Novembre, 2022 De Vries anche per me. Il duo McLaren dispone di un vettura con troppi problemi, anche in eventuali condizioni positive per la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Novembre, 2022 Dico Norris. Gli altri guidano monoposto meno competitive della Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Novembre, 2022 54 minutes ago, Rio Nero said: Dico Norris. Gli altri guidano monoposto meno competitive della Mclaren E piastri muto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti