Vai al contenuto
Beyond

Oscar Piastri il sabotato

Post raccomandati

Abbastanza imbarazzante con questa McLaren finire dietro Russell e non vincere oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Abbastanza imbarazzante con questa McLaren finire dietro Russell e non vincere oggi.

 

io ho notato che la mclaren è migliorata da metà gara in poi, infatti piastri da che era dietro ha superato tutti quelli che aveva davanti tranne rus di poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

io ho notato che la mclaren è migliorata da metà gara in poi, infatti piastri da che era dietro ha superato tutti quelli che aveva davanti tranne rus di poco

Anche nel secondo stint andava forte, ha chiuso tutto il gap con Hamilton (non ricordo se l'ha anche passato nello stesso stint o al successivo dopo l'altro pit). Ha dormito all'inizio dove ha perso un'eternità con Perez, lì ha buttato la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara persa con la penalità in qualifica di ieri. Bei sorpassi peró, mi é piaciuto, una svegliata rispetto all'anonimato di una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi eccezionale, quando sono mutate le condizioni ha fatto dei numeri impressionanti e sicuramente era più veloce del compagno. Altra strategia che lo ha ammazzato, oggi poteva vincere tranquillamente lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si esalta, anche l'anno scorso mi sembrà andò molto forte. Però gara buttata nel WC dal team come il suo compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, oggi gara buttata dalla squadra, lui aveva un gran ritmo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond il sabotato va bene come titolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clamoroso cosa hanno combinato oggi a piastri, era velocissimo, come e forse più di norris visto che gli è sempre stato incollato.

arriva la pioggia e cosa fanno? lo tengono in pista con pista bagnata per non fare un doppio pit che gli avrebbe fatto perdere solo una manciata di secondi? 

da brividi un errore del genere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roba che se l'avesse fatta la Ferrari 3 quarti di forum sarebbe stato bannato, poi se a Leclerc in particolare sarebbero rimasti solo 6-7 utenti compresi i moderatori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Oscar, ma sono sicuro che la prima vittoria sia alle porte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piastri non è ancora pronto ma sta arrivando.

 

Mi chiedo quanto tempo ancora la Mclaren deciderà di buttare via dando priorità al pilota sbagliato. Mi pare evidente che Norris non abbia minimamente la caratura per competere per vincere. È un pilota veloce che faceva bene fino al momento in cui c'eran poche pressioni e la Mclaren veniva percepita come team giovane e in ascesa.

Appena la Mclaren è arrivata ed è iniziata la pressione per la vittoria lui è collassato.

 

Capisco che il padre è molto ricco, capisco che abbiano paura che il ragazzo si perda, ma a un certo punto le decisioni le devi prendere a costo di rischiare che qualcuno voli giù dalla torre. Mi pare chiaro che devono iniziare a supportare Piastri.

 

Quante gare avrebbe vinto la Mclaren questa stagione se avesse supportato Piastri allo stesso modo di Norris?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mercurio ha scritto:

Piastri non è ancora pronto ma sta arrivando.

 

Mi chiedo quanto tempo ancora la Mclaren deciderà di buttare via dando priorità al pilota sbagliato. Mi pare evidente che Norris non abbia minimamente la caratura per competere per vincere. È un pilota veloce che faceva bene fino al momento in cui c'eran poche pressioni e la Mclaren veniva percepita come team giovane e in ascesa.

Appena la Mclaren è arrivata ed è iniziata la pressione per la vittoria lui è collassato.

 

Capisco che il padre è molto ricco, capisco che abbiano paura che il ragazzo si perda, ma a un certo punto le decisioni le devi prendere a costo di rischiare che qualcuno voli giù dalla torre. Mi pare chiaro che devono iniziare a supportare Piastri.

 

Quante gare avrebbe vinto la Mclaren questa stagione se avesse supportato Piastri allo stesso modo di Norris?

 

Quasi d'accordo, sto facendo lo stesso pensiero. C'é da dire che Piastri ha pascolato in Spagna, e buttato da solo 3 qualifiche che potevano farlo vincere (Imola, Monaco, Austria)....ma é anche piú giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un motivo o per l'altro non riesce mai ad avere un weekend pulito.
Ieri lo rovinano con la strategia sbagliata, in Austria col track limits, Imola per l'impeding dopo aver conquistato la prima fila, a Miami aveva una macchina con meno aggiornamenti rispetto a Lando. Chiaro comunque che la stoffa ce l'abbia.

Spero possa sbloccarsi da qui alla fine del campionato, sarebbe l'ennesimo grande momento di una stagione fin qui bellissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mercurio ha scritto:

Quante gare avrebbe vinto la Mclaren questa stagione se avesse supportato Piastri allo stesso modo di Norris?

 

Più o meno sempre una. Piastri la maggior parte delle volte era ben dietro a Norris in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la vince, gliel'hanno abbastanza sporcata come prima vittoria. Poveraccio. Norris dovrebbe pensare a smettere di partire male 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è la prima vittoria ma gliel'hanno rovinata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per la prima vittoria ottenuta anche con un po' di fortuna in partenza, però ha fatto di nuovo diversi errorini ed era più lento di Norris nell'ultimo stint.

Comunque un'ottima prestazione, però ora che ha vinto la prima io lo relegherei a seconda guida 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo!!!
Sempre emozionante vedere un pilota che vince un GP per la prima volta, sono convinto che per Oscar sarà solo la prima di tante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha meritato oggi, è stato sveglio al via e concreto in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×