ForzaFerrari88 3999 Inviato 27 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Ecco bravo, infatti subito dopo nel mio post ho aggiunto la stessa cosa Binotto potrebbe essere un bene però. Ogni sua decisione è sistematicamente sbagliata, quindi magari ci aiuta mentre tenta di azzopparci 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 5 Marzo, 2023 Grazie Mattia, ci hai lasciato un squadra di primissimo livello. Il tuo lascito non sarà sprecato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Marzo, 2023 1 minuto fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Grazie Mattia, ci hai lasciato un squadra di primissimo livello. Il tuo lascito non sarà sprecato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2023 F1 Ferrari, Binotto e la SF-23: "Progettata quando c'ero io" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 5 Marzo, 2023 A luglio abbiamo deciso di lavorare sulla macchina 2023.... La nuova macchina cresce molto bene.... Per me sapeva già di andare via, ci ha lasciato apposta sto ravatto di macchina/squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Marzo, 2023 Adesso, ggr ha scritto: La nuova macchina cresce molto bene.... Considerato che non ci lavorava lui personalmente vorrei capire chi gli diceva tutte ste str****te. Tra l'altro per anni i suoi sottoposti probabilmente gli riportavano una caterva di str****te. E' riuscito a far rimpiangere Arrivabene e Domenicali, ma di tanto eh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2023 e voi dicevate che questo era un fesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 5 Marzo, 2023 (modificato) Fesso non lo era di sicuro, sennò non sarebbe arrivato a ricoprire quel tipo di incarico. Modificato 5 Marzo, 2023 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Marzo, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: F1 Ferrari, Binotto e la SF-23: "Progettata quando c'ero io" Si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2023 Grazie Sbin8, gran bella ciofeca di macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 6 Marzo, 2023 direi che se la sta ridendo di gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) 5 ore fa, Emmeci ha scritto: direi che se la sta ridendo di gusto. Finché non dovrà cercarsi un lavoro può ridere quanto vuole. Modificato 6 Marzo, 2023 da Ancient Mariner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2023 Eh, attenzione che la decisione di accantonare la F1-75 per la SF-23 è stata decisa da Binotto (o comunque sotto la sua direzione). Vedendo l'inizio, non benissimo, effetti negativi arrivano ugualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 7 Marzo, 2023 Pensate che lo paghiamo pure per non portare i "segreti" Ferrari agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 7 Marzo, 2023 Il 5/3/2023 Alle 22:50, ForzaFerrari88 ha scritto: Considerato che non ci lavorava lui personalmente vorrei capire chi gli diceva tutte ste str****te. Tra l'altro per anni i suoi sottoposti probabilmente gli riportavano una caterva di str****te. E' riuscito a far rimpiangere Arrivabene e Domenicali, ma di tanto eh Ma infatti, a volte sembra che la macchina l'abbia disegnata lui di suo pugno. Lui, per sua stessa ammissione, non poteva fidarsi di nessuno, tradotto significa che non aveva "amici alleati" nel team. Evidentemente o per incompetenza o per malafede gli veniva riportato male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2023 inizio a pensare che sia stato quel genio di Binotto a convincere Marchionne a cacciare Allison per prenderne il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 7 Marzo, 2023 4 ore fa, SuperScatto ha scritto: Ma infatti, a volte sembra che la macchina l'abbia disegnata lui di suo pugno. Lui, per sua stessa ammissione, non poteva fidarsi di nessuno, tradotto significa che non aveva "amici alleati" nel team. Evidentemente o per incompetenza o per malafede gli veniva riportato male Il solito bell'ambientino Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 7 Marzo, 2023 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: inizio a pensare che sia stato quel genio di Binotto a convincere Marchionne a cacciare Allison per prenderne il posto Di sicuro per partire dallo stage e arrivare a fare il TP, oltre che alle doti tecniche devi saper parlare molto bene il politichese.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 7 Marzo, 2023 Ma allison non si può riprendere? Mi pare non sia più in mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2023 Allison è ancora alla Mercedes, anzi si dice che proprio ora re-intensificherà il suo apporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti