Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Secondo Marca la Ferrari avrebbe deciso di confermare fiducia a Binny per il 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 “Parece ser, que más allá del escueto comunicado de Ferrari, en el que señalaban que "en relación a las especulaciones de ciertos medios sobre la posición del director del equipo, Mattia Binotto, Ferrari afirma que estos rumores carecen totalmente de fundamento", hay otros desmentidos desde Maranello. No son públicos, pero insisten en que el actual responsable cuenta con la confianza para seguir e intentar ganar el Mundial en 2023 y echan por tierra la opción Vasseur. Desde dentro interesa más el coche que vayan a tener y en subsanar los errores de este curso que en un cambio de 'capo'.” https://www.marca.com/motor/formula1/gp-abu-dhabi/2022/11/17/637657d0ca47414a2a8b459b.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 19 Novembre, 2022 26 minuti fa, Kimired ha scritto: Secondo Marca la Ferrari avrebbe deciso di confermare fiducia a Binny per il 2023 Mi sembrava strano che improvvisamente stavano trovando una ratio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 42 minuti fa, Kimired ha scritto: Secondo Marca la Ferrari avrebbe deciso di confermare fiducia a Binny per il 2023 vabbè è il giornale di Sainz, forse conta anche meno della gazzetta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2022 43 minuti fa, Kimired ha scritto: Secondo Marca la Ferrari avrebbe deciso di confermare fiducia a Binny per il 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Io non ho ancora perso le speranze.. c’è ancora questa gara in cui possono combinare l’ultima ca**ata e poi ci sarà dicembre per riflettere sulle oscenità 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 19 Novembre, 2022 Mattia domani gara perfetta che devi strappare il rinnovo. Un bel giro veloce alla fine per impressionare la presidenza. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 19 Novembre, 2022 Mah... l'impressione è che si sia salvato in corner. Ad ogni modo, non credo che gli lascino carta bianca come quest'anno. Delle direttive chiare su gestione piloti muretto sviluppi devono avergliele date. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Novembre, 2022 Posso dirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Posso dirlo? Mai come ora serve il tuo impegno.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Novembre, 2022 Vattene! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 10 minuti fa, ggr ha scritto: Mah... l'impressione è che si sia salvato in corner. Ad ogni modo, non credo che gli lascino carta bianca come quest'anno. Delle direttive chiare su gestione piloti muretto sviluppi devono avergliele date. Chi Johnny? È già tanto se quando si sveglia si ricorda che la Ferrari è in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 19 Novembre, 2022 1 ora fa, Kimired ha scritto: Secondo Marca la Ferrari avrebbe deciso di confermare fiducia a Binny per il 2023 È l’organo ufficiale dello sport madrileno… la Gazzetta in confronto è il New York Times Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 Binotto said that he talked to John Elkann after the rumors spread about him getting replaced and they both agreed to release the statement denying those rumors. Binotto also said the rumors have no foundation.Binotto was asked if he can categorically say that he will be team principal next year. "Obviously it‘s not down to me to decide but I am pretty relaxed." Binotto said he is relaxed because he has open & constructive discussions with the bosses especially with Elkann.Binotto mentioned how Ferrari returned to being competitive this year. They showed their weaknesses & are working to remove them. His focus and the focus in the factory is to improve everything for next year. https://twitter.com/Vetteleclerc/status/1593889213803642882?s=20&t=Xsd5I_7tlLfKfh77p0x6kA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Binotto said that he talked to John Elkann after the rumors spread about him getting replaced and they both agreed to release the statement denying those rumors. Binotto also said the rumors have no foundation.Binotto was asked if he can categorically say that he will be team principal next year. "Obviously it‘s not down to me to decide but I am pretty relaxed." Binotto said he is relaxed because he has open & constructive discussions with the bosses especially with Elkann.Binotto mentioned how Ferrari returned to being competitive this year. They showed their weaknesses & are working to remove them. His focus and the focus in the factory is to improve everything for next year. https://twitter.com/Vetteleclerc/status/1593889213803642882?s=20&t=Xsd5I_7tlLfKfh77p0x6kA Quindi picche? Si vince nel 2024? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Io comunque mi chiedo: i promotori della linea della continuità, quelli che dicono che la Ferrari è sembrata nell’ultimo decennio come la stazione Termini (cit. Turrini) e che tutti gli altri tipo Mercedes, RedBull e anche la Ferrari di Todt hanno saputo aspettare prima di vincere, ma lo capiscono che però quelle gestioni non furono mai caratterizzate da oscenità del genere?! Si trattava di dover maturare, si, ma questa maturazione cresceva da basi solide, non caratterizzate da episodi che oltrepassavano il ridicolo. Qui questi commentatori (e anche l’amico Turrini) pensano che sia possibile trasformare degli incompetenti in dei geni con il passare degli anni.. e mi pare un po’ diverso. Inoltre un gruppo di lavoro (che comprende tp e muretto) che viene preso ormai per il c**o dal mondo intero e sul quale NESSUNO (tranne Sainz) ripone più la ben che minima fiducia, anzi è ogni giorno riempito giustamente di commenti del tipo “vattene!” come può mai lavorare con serenità? Ad ogni errore sarà inevitabilmente ricoperto di cacca, perché avendone combinate troppe, la gente non lo vuole assolutamente più vedere. Questa insistenza, davvero, mi sembra totalmente assurda. Edit: Binotto nella conferenza stampa dei TP ha confermato di aver parlato con Elkann e di essere stato rassicurato di aver la fiducia. Bene, andiamo avanti con un team principal ancorato con le unghie alla poltrona che avrebbe dovuto dimettersi ma che invece non lo fa ed approfitta della debolezza di una presidenza strafottente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 Ps: il taglio di capelli di Binotto si sta pericolosamente avvicinando a quello di Telespalla Bob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 19 Novembre, 2022 Mah. Io resto della mia idea. Binotto ha semplicemente riportato il comunicato ferrari. Non una parola un più. Mi pare abbastanza una linea concordata. Binotto parlava del 2023 più a luglio che adesso. Fateci caso.... Quando la juve smentiva le voci su allegri, i toni erano tipo: allegri resta il nostro allenatore, abbiamo fiducia nel suo lavoro, lavoriamo assieme per tornare competitivi ecc. Nel comunicato ferrari non c'è una parola di foducia verso binotto, non c'è un riferimento al futuro, ne immediato ne prossimo. Cosa gli sarebbe costato scrivere che hanno foducia il lui, nel suo lavoro, e che sarà sicuramente al suo posto nel 2023, se è cosi certo? Evidentemente così certo non è, così come non è così sicuro che verra cacciato. Aspetteranno la fine del mondiale, e tireranno un po di somme e decideranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Novembre, 2022 2 minuti fa, ggr ha scritto: Mah. Io resto della mia idea. Binotto ha semplicemente riportato il comunicato ferrari. Non una parola un più. Mi pare abbastanza una linea concordata. Binotto parlava del 2023 più a luglio che adesso. Fateci caso.... Quando la juve smentiva le voci su allegri, i toni erano tipo: allegri resta il nostro allenatore, abbiamo fiducia nel suo lavoro, lavoriamo assieme per tornare competitivi ecc. Nel comunicato ferrari non c'è una parola di foducia verso binotto, non c'è un riferimento al futuro, ne immediato ne prossimo. Cosa gli sarebbe costato scrivere che hanno foducia il lui, nel suo lavoro, e che sarà sicuramente al suo posto nel 2023, se è cosi certo? Evidentemente così certo non è, così come non è così sicuro che verra cacciato. Aspetteranno la fine del mondiale, e tireranno un po di somme e decideranno. Beh però oggi in conferenza stampa Binotto ha dichiarato praticamente che le voci non erano assolutamente veritiere e ha praticamente detto di aver parlato con Elkann e di aver avuto la fiducia per il 2023 direttamente da lui. O mente spudoratamente, o a questo punto la possibilità che vada via mi pare tramontata. Fate caso che in NESSUNA sua intervista dice che il prossimo anno si punta a vincere il mondiale. Questo è uno che se non viene cacciato rimane lì senza vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 mi è sembrato più allegro oggi che il weekend scorso dal bunker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti