Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

6 minuti fa, Stout ha scritto:

2014-2015 si ci puo stare, ma 2016 in poi neanche per sogno, non dimentichiamoci dei giri fastest lap fatti da hamilton all'ultimo giro di parecchie gare su Hard vecchie di 25 e passa giri, la il motore c'entra poco

Ripeto, erano avanti se non di 10 anni sicuramente di una generazione rispetto ai rivali. Poi ovvio che conti anche la macchina.

Ognuno la può pensare come vuole ma attribuire tutti i meriti del dominio a Costa senza sapere gli effettivi contributi dei singoli ma pare abbastanza fuori luogo, così come temere per ogni personaggio che fallisce in Ferrari e si accasa altrove.

Poi ognuno è liberissimo di aver paura che Binotto, preso dalla concorrenza, inizi a fare incetta di trionfi, io dico la mia.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
20 minutes ago, JLP said:

si è poi saputo chi era la "gola profonda" che ha spifferato alla FIA del "motorone" 2019?

Carlos Sainz

Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Paddy Lowe che in Mer*edes veniva accreditato per partorire missili e poi con lui la Williams ha fatto ca*are.

Il contributo dei singoli, positivo o negativo, è molto difficile da quantificare e credo che valga lo stesso per Binotto che in fondo viene giudicato dai risultati (che però come detto dipendono da tutta la squadra) e dalle interviste.

Io ho la sensazione che gradualmente aumenteranno i "Vatteneur", forse anche per motivazioni molto simili a quelle per cui si vuole Binotto out

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kimired said:

Ripeto, erano avanti se non di 10 anni sicuramente di una generazione rispetto ai rivali. Poi ovvio che conti anche la macchina.

Ognuno la può pensare come vuole ma attribuire tutti i meriti del dominio a Costa senza sapere gli effettivi contributi dei singoli ma pare abbastanza fuori luogo, così come temere per ogni personaggio che fallisce in Ferrari e si accasa altrove.

Poi ognuno è liberissimo di aver paura che Binotto, preso dalla concorrenza, inizi a fare incetta di trionfi, io dico la mia.

nei grandi gruppi attribuire ad uno solo meriti e/o colpe non succede mai, figurarsi in una squadra corse, come si dice "Teamwork makes the Dreamwork"

Costa avra' dato una mano, ma per l'italiano medio e' "il genio cacciato dagli ingrati che va a fare le fortune altrui", non ci fai niente , siamo messi male 

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Io ho la sensazione che gradualmente aumenteranno i "Vatteneur", forse anche per motivazioni molto simili a quelle per cui si vuole Binotto out

con calma :asd: lo hanno appena smentito.. e se lo prendessero lasciamolo prima lavorare..

Se partiamo con questo ottimismo nelle possibili novità siamo fregati.

Sarebbe tanta roba che il cambio si facesse intanto. 

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Carlos Sainz

Padre o figlio?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ferrarista said:

Padre o figlio?

Il figlio, è lui la vera serpe in seno

Link al post
Condividi su altri siti

Di positivo Vasseur avrebbe perlomeno il fatto che sulla carta dovrebbe finalmente dare a Leclerc il valore che merita.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

Il figlio, è lui la vera serpe in seno

Fra qualche anno si saprà tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... binotto potrebbe anche salvarsi alla fine. In quello è maestro, ma state tranquilli che una girata ai bulloni gliel'hanno comunque data.. 

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ggr ha scritto:

Mah... binotto potrebbe anche salvarsi alla fine. In quello è maestro, ma state tranquilli che una girata ai bulloni gliel'hanno comunque data.. 

speriamo di no, non so quale cero bisogna accendere per mandarlo via 

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nelle interviste di giovedì dei piloti mi è sembrato che sia Charles che Sainz abbiamo cercato di sbilanciarsi molto poco dicendo che sono solo rumors ma non smentendo in modo categorico.

Poi magari sarà stata solo un’impressione e lo dico solo per illudermi 

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kimired ha scritto:

mi è sembrato che sia Charles che Sainz abbiamo cercato di sbilanciarsi molto poco

Normalissimo che sia cosi. Non è compito loro fare annunci o smentite.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Normalissimo che sia cosi. Non è compito loro fare annunci o smentite.

Questo è sicuro, dico solo che ho avuto l’impressione che non abbiano voluto dare rassicurazioni certe.

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kimired ha scritto:

Questo è sicuro, dico solo che ho avuto l’impressione che non abbiano voluto dare rassicurazioni certe.

Probabilmente non sanno nulla neppure loro.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ancient Mariner ha scritto:

Probabilmente non sanno nulla neppure loro.

Io un altro vattene per buon augurio lo scriverei 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

Io un altro vattene per buon augurio lo scriverei 

Domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Resta!

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, erosbart ha scritto:

Resta!

che fai? Provi con la psicologia inversa oppure stai chiamando Resta, Simone?

Link al post
Condividi su altri siti