ggr 3492 Inviato 31 Agosto, 2022 Beh. Ma quando hai una macchina e un pilota finalmente all'altezza, e ad agosto puoi andare a giocare con le formine sulla spiaggia, è solo il riflesso di un malessere interno. Altrimenti cose inenarrabili come quest'anno, non hanno spiegazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 (modificato) 6 minuti fa, Stout ha scritto: annamo bene Se fai un'auto da mondiale dopo aver fatto schifo per due anni dove ti insultano tutti e poi a causa della gestione dei weekend in pista fai comunque ridere e vieni comunque insultato è normale essere incazzati. Secondo me molti non si stanno rendendo conto del disastro che è stata questa stagione. 4 punti in più del 2019 dove la Ferrari aveva costruito un dragster per la Indy500 Modificato 31 Agosto, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Agosto, 2022 Io devo ammettere che é il primo anno dopo il 1997 che sento critiche da parte dei conduttori tv verso l'operato Ferrari. A parte appunto il '97, quando Mazzoni dette un'opinione non proprio allineata sull'incidente di Jerez, tutto era sempre fantastico e perfetto, o almeno questa era la percezione che ho sempre avuto del rapporto Ferrari/informazione italiana. Non ho idea se per altre scuderie nei rispettivi paesi sia lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Stout ha scritto: insomma Ferrari che fa Ferrari confermando tutti i motivi perche' e' praticamente impossibile effettuare poaching sul miglior personale altrui mo non esageriamo E perché mai sarebbe esagerato? Mattiacci ha fatto solo la meteora. Non ha avuto modo per dimostrare qualcosa di buono. Binotto in 4 anni ha dimostrato solo di aver portato avanti una delle peggiori se non la peggiore gestione della storia della Ferrari, sia sul piano politico che di risultati. Modificato 31 Agosto, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 Adesso, Garviel Loken ha scritto: Io devo ammettere che é il primo anno dopo il 1997 che sento critiche da parte dei conduttori tv verso l'operato Ferrari. A parte appunto il '97, quando Mazzoni dette un'opinione non proprio allineata sull'incidente di Jerez, tutto era sempre fantastico e perfetto, o almeno questa era la percezione che ho sempre avuto del rapporto Ferrari/informazione italiana. Non ho idea se per altre scuderie nei rispettivi paesi sia lo stesso. Vabbè dai Vanzini ha insultato spesso la Ferrari nel 2020 e 2021. Binotto si era pure incazzato per il "Date una macchina a questo ragazzo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 31 Agosto, 2022 Just now, Garviel Loken said: Io devo ammettere che é il primo anno dopo il 1997 che sento critiche da parte dei conduttori tv verso l'operato Ferrari. A parte appunto il '97, quando Mazzoni dette un'opinione non proprio allineata sull'incidente di Jerez, tutto era sempre fantastico e perfetto, o almeno questa era la percezione che ho sempre avuto del rapporto Ferrari/informazione italiana. Non ho idea se per altre scuderie nei rispettivi paesi sia lo stesso. interessante da sapere 1 minute ago, Bombarolo di Torino said: Vabbè dai Vanzini ha insultato spesso la Ferrari nel 2020 e 2021. Binotto si era pure incazzato per il "Date una macchina a questo ragazzo". vabbe ma Vanzini e' un.... insomma un....non mi viene l'aggettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 (modificato) Ma vi ricordate Binotto quando quest'anno bello trionfo ha perculato Vanzini? "Dicevi sempre di dare una macchina a questo ragazzo. Ora glie l'abbiamo data,vediamo che fa". --> Gare distrutte da Rueda e affidabilità Modificato 31 Agosto, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 31 Agosto, 2022 2 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Ma vi ricordate Binotto quando quest'anno bello trionfo ha perculato Vanzini? "Dicevi sempre di dare una macchina a questo ragazzo. Ora glie l'abbiamo data,vediamo che fa". --> Gare distrutte da Rueda e affidabilità e beh visto quello fatto nelle prime gare ci sta pure eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2022 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma vi ricordate Binotto quando quest'anno bello trionfo ha perculato Vanzini? comunque è tronfio trionfo è quando si vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 31 Agosto, 2022 Mah. Io ci vedo il classico vecchio e puzzolente modus operandi all'italiana.. ti do tempo sino a monza..... poi a monza per botta di culo fai doppietta, mentre sei quarto e quinto, perché si ritirano tutti, e allora via un altro anno, quando invece ci sarebbero già tutti gli elementi per cambiare. Ma ripeto, io credo che sul mercato non ci siano alternative. Per questo binna resta li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: comunque è tronfio trionfo è quando si vince Oddio è vero. Non so perchè ho sempre pensato fosse trionfo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 31 Agosto, 2022 1 minute ago, ggr said: Mah. Io ci vedo il classico vecchio e puzzolente modus operandi all'italiana.. ti do tempo sino a monza..... poi a monza per botta di culo fai doppietta, mentre sei quarto e quinto, perché si ritirano tutti, e allora via un altro anno, quando invece ci sarebbero già tutti gli elementi per cambiare. Ma ripeto, io credo che sul mercato non ci siano alternative. Per questo binna resta li. ma non e' manco detto che per forza si debba prendere qualcuno da altre squadre o categorie eh, credo che ad oggi non ci sia nessuno, interno o esterno, che voglia prendersi la responsabilita' da TP Ferrari in questo momento, visto che fra social media, fans e media tradizionali l'unica cosa da fare sarebbe un silenzio stampa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 Io continuo a dire che Binotto lato sviluppo auto ha fatto un buon lavoro se no non sarebbe uscito un progetto competitivo con regolamenti completamente nuovi. Ma al tempo stesso come ha fatto a non accorgersi del fatto che la gestione dei weekend di gara è sempre stata ridicola da anni? Come puoi trascurare una parte di questo sport così importante? In F1 non si vince da soli. Può vincere una gara da solo ma non un mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 31 Agosto, 2022 Just now, Bombarolo di Torino said: Io continuo a dire che Binotto lato sviluppo auto ha fatto un buon lavoro se no non sarebbe uscito un progetto competitivo con regolamenti completamente nuovi. Ma al tempo stesso come ha fatto a non accorgersi del fatto che la gestione dei weekend di gara è sempre stata ridicola da anni? Come puoi trascurare una parte di questo sport così importante? In F1 non si vince da soli. Può vincere una gara da solo ma non un mondiale. boh, credo che quella parte la fosse responsabilita' di Mekies dalla sua promozione a race director Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 31 Agosto, 2022 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: continuo a dire che Binotto lato sviluppo auto ha fatto un buon lavoro se no non sarebbe uscito un progetto competitivo con regolamenti Ma infatti è li che deve tornare. Ha sempre fatto bene nella gestione del reparto tecnico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io continuo a dire che Binotto lato sviluppo auto ha fatto un buon lavoro se no non sarebbe uscito un progetto competitivo con regolamenti completamente nuovi. Ma al tempo stesso come ha fatto a non accorgersi del fatto che la gestione dei weekend di gara è sempre stata ridicola da anni? Come puoi trascurare una parte di questo sport così importante? In F1 non si vince da soli. Può vincere una gara da solo ma non un mondiale. ma mica la macchina l’ha progettata lui. Mica è il suo lavoro… non lo è più da 3 anni. A firma Binotto su questa macchina non vi è nemmeno una vite o un adesivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 31 Agosto, 2022 7 minuti fa, Stout ha scritto: ma non e' manco detto che per forza si debba prendere qualcuno da altre squadre o categorie eh, credo che ad oggi non ci sia nessuno, interno o esterno, che voglia prendersi la responsabilita' da TP Ferrari in questo momento, visto che fra social media, fans e media tradizionali l'unica cosa da fare sarebbe un silenzio stampa Tanto se cacciano Binotto mettono Makies che dovrà fare la figura del salvatore della patria. Alla famiglia Elkann della F1 frega nulla. Hanno interessi solo nel calcio dove comunque non ne capiscono ugualmente una mazza. Li però a differenza i soldi li mettono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Agosto, 2022 Adesso, Kimired ha scritto: ma mica la macchina l’ha progettata lui. Mica è il suo lavoro… non lo è più da 3 anni. A firma Binotto su questa macchina non vi è nemmeno una vite o un adesivo. Ma cosa c'entra se non l'ha progettata lui direttamente. La struttura che si occupa dello sviluppo l'ha comunque definita lui. È ingiusto dire che solo quello che non va è colpa sua. È come dire:" Le strategie non le fa Binotto, quindi non è colpa sua se fanno cagare". No è colpa di Binotto perché è lui che deve definire e creare una reparto strategie competente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Agosto, 2022 3 minuti fa, ggr ha scritto: Ma infatti è li che deve tornare. Ha sempre fatto bene nella gestione del reparto tecnico. Tornare a fare il dipendente dopo essere stato capo? Ma chi? Binotto? Non scherziamo. Ha le unghie infilate nella poltrona di tp, non le schioderà a meno di una cacciata con volo di stracci, sempre che qualcuno lassù esca dal letargo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 31 Agosto, 2022 Just now, Giovy_1006 said: Tanto se cacciano Binotto mettono Makies che dovrà fare la figura del salvatore della patria. Alla famiglia Elkann della F1 frega nulla. Hanno interessi solo nel calcio dove comunque non ne capiscono ugualmente una mazza. Li però a differenza i soldi li mettono. abbastanza faziosa come opinione, non e' che la F1 sia a gratis eh, poi sta storia che non gli ferghi nulla della F1 ha fatto il tempo che trova, non credo minimamente ad un riscontro realistico in tal senso, tant'e' vero che se confermate le affermazioni lette poco sopra, della F1 ad Elkann gli frega eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti