Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Novembre, 2022 Verstappen Perez Norris Bottas Ricciardo Zhou Latifi Mercedes Alpha Tauri Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Novembre, 2022 Ero indeciso tra Magnussen e Zhou, prendo Zhou e ovviamente Magnussen fa la pole e l'altro è merdesimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Novembre, 2022 Dai che forse l’ho imbroccata con le Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 14 Novembre, 2022 By my calculations dovrei avercela fatta alla penultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Novembre, 2022 Classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2022 51 minutes ago, Ancient Mariner said: Classifica? presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Novembre, 2022 prestissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Novembre, 2022 ho preso mercedes ma pure max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 14 Novembre, 2022 37 minuti fa, Beyond ha scritto: ho preso mercedes ma pure max Ma dove sei in classifica? Non riesco a vederti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Novembre, 2022 fai poco lo splendido, ti sei salvato solo con l'ultima finestra, eravamo insieme 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2022 Manco mi ricordo chi ho scelto Si, posso cercare ma non ci sarebbe gusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Novembre, 2022 la mia stagione è stata peggio di quella di Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Novembre, 2022 (modificato) GP DEL BRASILE Giro più veloce: Russell ------> @SuperScatto ------> @Emmeci ------> @Nettius CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BRASILE Un finale di campionato assurdo, con 4 concorrenti in volata per la vittoria ed addirittura 9 in lizza per un posto sul podio per aggiudicarsi gli ambitissimi premi. Modificato 16 Novembre, 2022 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 16 Novembre, 2022 Quest'anno è incredibilmente equilibrato e combattuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Novembre, 2022 Oh, non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 16 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Novembre, 2022 Mi aspettavo qualcosa di meglio…pensiamo all’anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 16 Novembre, 2022 niente da fare, dopo la pausa estiva ho avuto un tracollo.. sarà stata la dt39... peccato a un certo punto avevo più di 60 punti sul secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Novembre, 2022 il mondiale sta prendendo la strada di Zandvoort o dove ca**o sta @White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti