Kimired 1662 Inviato 24 Febbraio, 2022 Non sono riuscito a seguire i tempi con costanza nel pomeriggio, i problemi del forum non sono ancora stati risolti quindi non è stato possibile collegarmi al forum dal cellulare (il login fallisce e mi tocca scrivere dal pc visto che non avevo mai fatto il logout). Ma Leclerc ha fatto 1.19.8 con le C2 prima di fare 1.19.6 con le C3? Oppure entrambi i tempi sono stati fatti con le C3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Febbraio, 2022 In effetti il sito è ingestibile. Immagino e scritte sono sovrapposte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 24 Febbraio, 2022 Mettiamola così: Ferrari è il team che è arrivato meglio preparato a questi test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 24 Febbraio, 2022 Quest'anno la Ferrari mi sta facendo sognare non poco... Ma un conto è il sogno ed un conto è la realtà. PS. poi sono partiti davvero bene in casa Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 24 Febbraio, 2022 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mettiamola così: Ferrari è il team che è arrivato meglio preparato a questi test. A quanto pare sì. Anche io ho cercato di seguire i test qua e là. non ho capito la Mercedes né la Red Bull. Di Alpine ho visto che non avete commentato, qualche impressione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 24 Febbraio, 2022 Anche Russell si unisce al coro: un team rosso (Ferrari) e arancione (McLaren) sono avanti a tutti, Mercedes ad inseguire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Febbraio, 2022 1 ora fa, mp4/18 ha scritto: Possibile che nessuno l’avesse messo in conto? ma ti pare? è un fenomeno ben noto, già lo avevano le f1 di 40 anni fa, devono semplicemente trovare il miglior equilibrio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 24 Febbraio, 2022 Haas girerà domani con livrea totalmente bianca, verrà rimosso il riferimento allo sponsor Uralkali 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Febbraio, 2022 19 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mettiamola così: Ferrari è il team che è arrivato meglio preparato a questi test. Dopo 3 anni che ci lavori. È il minimo sindacale direi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Febbraio, 2022 (modificato) Non è necessariamente vero: importante è la qualità del lavoro, non la quantità. In questo la Ferrari è stata carente, nel recente passato. Soprattutto nel confronto con i ladri e con gli altri stronzi blu. Per cui la buona condizione attuale della Ferrari non è affatto scontata. Vedremo come andrà invece la stagione. Nei test non si vince nulla. Modificato 24 Febbraio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 24 Febbraio, 2022 8 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Haas girerà domani con livrea totalmente bianca, verrà rimosso il riferimento allo sponsor Uralkali Molto bene..... ed in molti dovrebbero prendere esempio da Vettel..... 3 minuti fa, ggr ha scritto: Dopo 3 anni che ci lavori. È il minimo sindacale direi.. Si questo l'ho pensato anch'io ma meglio stare qui a chiedersi se è vera gloria che inseguirla..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 24 Febbraio, 2022 I tempi dei test non vorranno dire niente, ma io preferirei essere primo ogni giorno come sta succedendo alla Ferrari che ultimo. Qualcosa vorrà pur dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 24 Febbraio, 2022 Ho visto adesso il video di Piola e il suo amico, posso dire che mi dispiace per lui? Parlano di una nuova configurazione Mercedes, un altra vettura e che tutti i team sono innevositi da questa cosa. Se realmente lo faranno, io credo che non sia un passo avanti ma un bel passo indietro! Hai praticamente pochissime giornate per testare le nuove monoposto e tu che fai porti una vettura nuova ai secondi test? Ripeto per me non c'è nulla di positivo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2022 https://pbs.twimg.com/media/FMYLmmJWUAooowe.jpg Mondiale saldamente in mano. Spoiler Scherzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Febbraio, 2022 35 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Anche Russell si unisce al coro: un team rosso (Ferrari) e arancione (McLaren) sono avanti a tutti, Mercedes ad inseguire. Piola e Nugnes dicono che Mercedes porterà in Bahrain una soluzione innovativa che potrebbe ribaltare tutto. Poi aggiunge che Binotto avrebbe dichiarato di "non sentirsi favorito, ma solo un outsider" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Febbraio, 2022 Lo riporta anche la rosea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Febbraio, 2022 58 minuti fa, hikomun ha scritto: Quest'anno la Ferrari mi sta facendo sognare non poco... Ma un conto è il sogno ed un conto è la realtà. PS. poi sono partiti davvero bene in casa Ferrari. Quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 24 Febbraio, 2022 Qualcuno ha i riferimenti delle velocità massime? Possiamo serenamente dire, al netto del bla bla bla i tempi nei test non valgono niente, che le paure sulla panciuta Ferrari erano da ingegneria ad occhio da bar? La mia speranza è che ci sia un pacchetto di aggiornamenti già programmato perché sono abbastanza certo che la Mercedes sfornerà novità importanti già dai prossimi test in stile 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 24 Febbraio, 2022 7 minuti fa, Mishima ha scritto: Qualcuno ha i riferimenti delle velocità massime? Possiamo serenamente dire, al netto del bla bla bla i tempi nei test non valgono niente, che le paure sulla panciuta Ferrari erano da ingegneria ad occhio da bar? La mia speranza è che ci sia un pacchetto di aggiornamenti già programmato perché sono abbastanza certo che la Mercedes sfornerà novità importanti già dai prossimi test in stile 2019 per ora al t3 almeno nel giro veloce la velocità segnalata è di 6/7 kmh più veloce, nel t2 sono tutti in 3/4 kmh e noi neel mezzzo, ma più lenti di ieri. da prendere con le pinze, soprattutto per il carico benzina e mappatture. Però che la ferrari vada forza nel t3 credo sia buon segno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 24 Febbraio, 2022 https://www.youtube.com/watch?v=zLqCqFeB6Jc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti