crucco 4268 Inviato 4 Gennaio, 2022 53 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Mi rispecchio molto in KimiSanton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Gennaio, 2022 Mai sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 4 Gennaio, 2022 3 minuti fa, Leno ha scritto: Mai sentito. Attiva l'audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Gennaio, 2022 In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Gennaio, 2022 Da moderatore DDG non posso far altro che augurargli un "Buon Forum" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Gennaio, 2022 Ottima scelta. @KimiSanton sa quanto io lo stimi. Buon lavoro e non ti arrabbiare troppo se siamo un po' duri da tenere a bada. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Gennaio, 2022 6 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ottima scelta. @KimiSanton sa quanto io lo stimi. Buon lavoro e non ti arrabbiare troppo se siamo un po' duri da tenere a bada. Se sposti la lingua riesco a passare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 5 Gennaio, 2022 In bocca al lupo! Anche se io pensavo che fosse moderatore già da un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 5 Gennaio, 2022 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 5 Gennaio, 2022 In bocca al lupo KimiSanton, conterraneo brianzolo. Farai sicuramente bene 12 ore fa, rimatt ha scritto: Anche se io pensavo che fosse moderatore già da un po'. Anch'io! L'atteggiamento era quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 7 Gennaio, 2022 Complimenti a @KimiSanton per la promozione e sarà sempre... pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Gennaio, 2022 Mi limitavo a gestire i topic presentazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Aprile, 2022 (modificato) @KimiSanton come mod mi piace un ragazzo serio, tranquillo, pacato, di f1 se ne intende alla grande ed è oggettivo quando esprime pareri su piloti forse è un po' troppo serio si incacchia solo se gli tocchi raikkonen ti auguro buon lavoro nella veste di moderatore Modificato 25 Aprile, 2022 da Fan F1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti