White Star 2810 Inviato 8 Novembre, 2022 Facciamogli firmare il contratto con mer*edes con una X, poi il 1° gennaio gli spediamo Binotto al posto di Charles. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 8 Novembre, 2022 20 minutes ago, rimatt said: Poi nel 2024 sarà un coro di "TRADITOREH!!1!" Mi ricorda qualcuno etichettato in modo simile nel 2010-2012, poi tornato di nuovo progressivamente goat man mano che il gangsta accumulava titoli (di cartone) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Novembre, 2022 47 minutes ago, White Star said: Facciamogli firmare il contratto con mer*edes con una X, poi il 1° gennaio gli spediamo Binotto al posto di Charles. Col cuIo che hanno sicuro si scopre che inotto al volante è il nuovo Schumacher. (Padre) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Novembre, 2022 Il 8/11/2022 Alle 13:33, NeoN ha scritto: penso sia totalmente fake...ma mi ha fatto un brivido lungo la schiena... Eh...ma purtroppo se la Ferrari va avanti così, l'addio di Leclerc è assicurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 9 Novembre, 2022 tanto c'è Carlosainz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 9 Novembre, 2022 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Eh...ma purtroppo se la Ferrari va avanti così, l'addio di Leclerc è assicurato. Per me è fake. Hanno Russell, non mettono due Galli nel pollaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 10 Novembre, 2022 già ipotesi fantascentifiche a novembre non mi immagino a gennaio febbraio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Novembre, 2022 Che Leclerc sia gradito a Wolff non è una sorpresa ed Hamilton non rimarrà in eterno. Se Russell non dovesse fare quel salto prestazionale, un'offerta Mercedes io ce la vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Novembre, 2022 Blindarlo immediatamente fino al 2030. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2022 18 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Blindarlo immediatamente fino al 2030. con le catene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2022 33 minutes ago, Ruberekus said: con le catene ? Quelle funzionano su altre persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 11 Novembre, 2022 14 ore fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Novembre, 2022 Dicono che Schumacher sia in trattativa con Mercedes e Alpine per un posto come riserva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Novembre, 2022 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Quelle funzionano su altre persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 14 Novembre, 2022 (modificato) UFFICIALE: Ricciardo titolare in Red Bull nel 2023, ne ha appena dato conferma Marko a un'emittente TV austriaca. Pare che Perez abbia deciso di prendersi un anno sabbatico per motivi personali Modificato 14 Novembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 14 Novembre, 2022 (modificato) 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: UFFICIALE: Ricciardo titolare in Red Bull nel 2023, ne ha appena dato conferma Marko a un'emittente TV austriaca. Pare che Perez abbia deciso di prendersi un anno sabbatico per motivi personali EDIT: non trovo conferma su internet!! sono già tre ore... qual'è la tua fonte? Modificato 14 Novembre, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 14 Novembre, 2022 1 ora fa, JLP ha scritto: EDIT: non trovo conferma su internet!! sono già tre ore... qual'è la tua fonte? Un amico di un amico che lavora in Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Novembre, 2022 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: UFFICIALE: Ricciardo titolare in Red Bull nel 2023, ne ha appena dato conferma Marko a un'emittente TV austriaca. Pare che Perez abbia deciso di prendersi un anno sabbatico per motivi personali Non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 14 Novembre, 2022 47 minuti fa, Charlitas ha scritto: Non ci credo Infatti non ci devi credere. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti