Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2023

Post raccomandati

Questa mattina, leggevo che i contratti di Piastri sia con McLaren che con Alpine sono validi entrambi, pertanto sarà necessaria un'azione legale per capire chi sarà il vincitore. 

Penso che la telenovela ne avrà ancora per un po'. Ed in tutto ciò Ricciardo, che ormai è ai ferri corti con McLaren, deve stare lì ad aspettare per capire cosa ne sarà di lui l'anno prossimo, anche se in molti lo danno già in Alpine.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Questa mattina, leggevo che i contratti di Piastri sia con McLaren che con Alpine sono validi entrambi, pertanto sarà necessaria un'azione legale per capire chi sarà il vincitore. 

:rotfl: finisce che non correrà in F1 perchè Alpine ormai si sente tradita e McLaren non ha lo sbattimento di andare per vie legali oltre a pagare un anno di barchini a Ricciardo.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, White Star ha scritto:

:rotfl: finisce che non correrà in F1 perchè Alpine ormai si sente tradita e McLaren non ha lo sbattimento di andare per vie legali oltre a pagare un anno di barchini a Ricciardo.

Non ti nascondo che ho pensato anche io la stessa cosa. Alpine sta avvelenata con Piastri, per cui loro andranno per vie legali sicuramente...e credo vinceranno anche...

Link al post
Condividi su altri siti

Questo Piastri sarà anche un potenziale fenomeno, ma non pare molto sveglio, o comunque non è circodato da un management adeguato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Questo Piastri sarà anche un potenziale fenomeno, ma non pare molto sveglio, o comunque non è circodato da un management adeguato.

Ma invece secondo me, è uno che sa molto bene dove vuole andare a parare.........

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Ma invece secondo me, è uno che sa molto bene dove vuole andare a parare.........

Se continua così rischia di ritrovarsi a spasso, e per uno col suo cv sarebbe davvero un suicidio.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Se continua così rischia di ritrovarsi a spasso, e per uno col suo cv sarebbe davvero un suicidio.

E se fosse che McLaren gli abbia proposto un ingaggio maggiore rispetto ad Alpine? 

Secondo me è tutta una mossa tattica per far sì che Alpine alzi l'ingaggio....Vedrai che non arriveranno in tribunale, ma si accorderanno.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

LMAO.

É un bel ginepraio. Poi Ricciardo già non era esattamente un fulmine, chissà con che voglia correrà da qui a fine anno, a prescindere dal fatto che trovino una soluzione.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq incredibile l'involuzione di ricciardo, ai tempi dei bibitari più volte era stato accostato alla ferrari ed io in primis sarei stato felice di averlo nel team per cui tifo..

ora fa quasi fatica a trovare un team nel midfield..

è sempre passato per essere un fortissimo staccatore, veloce in tutte le condizioni nel corso degli anni a parte pochissimi acuti si è mostrato molto in difficoltà...

Modificato da Inferno

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inferno ha scritto:

cmq incredibile l'involuzione di ricciardo, ai tempi dei bibitari più volte era stato accostato alla ferrari ed io in primis sarei stato felice di averlo nel team per cui tifo..

è sempre passato per essere un fortissimo staccatore, veloce in tutte le condizioni nel corso degli anni a parte pochissimi acuti si è mostrato molto in difficoltà...

Vi ricordate il tormentone di Vanzini e la mossa alla Kansas City di Ricciardo? 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inferno ha scritto:

Letteralmente scomparso.

Link al post
Condividi su altri siti

Masterclass di Mark Webber comunque.

Come bruciare un giovane pilota promettente. 

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Fred_ ha scritto:

sisi assolutamente!

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Fred_ ha scritto:

:mick1m:

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Charlitas ha scritto:

:mick1m:

Dai, ci è andato avanti un sacco nel 2018 con 'sta storia. 

20 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Letteralmente scomparso.

Ci stupiamo di Seb che sia andato in pallone. Potrebbe essere successo anche a qualcun'altro. 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/8/2022 Alle 11:17, Beyond ha scritto:

TI sembra molto male, in 2 anni è stato massacrato da Norris e spesso ha un intero pit di ritardo 

L’anno scorso - come per il caso di Alonso - ha avuto meno tempo nei test invernali per adattarsi…

Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso in cui venisse validato il contratto di Piastri con Alpine, vorrei capire con quale spirito andrebbero le due parti al via della prossima stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Nel caso in cui venisse validato il contratto di Piastri con Alpine, vorrei capire con quale spirito andrebbero le due parti al via della prossima stagione.

Non credo che a questo punto Alpine lo rivoglia davvero indietro, andrà per vie legali solo per ottenere una compensazione e creare più disagi possibili sia a lui che a McLaren.

Piuttosto, da qui a fine stagione in teoria è ancora sotto contratto, chissà se lo tengono come riserva o lo mettono a lavare i pavimenti. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

eWJt7Ij.jpg

Link al post
Condividi su altri siti