Trailblazer 199 Inviato 17 Febbraio, 2022 esteticamente è la più bella Ferrari... forse dal 1995... è PAZZESCA. si vede che c'è un lunghissimo studio dietro. speriamo sia veloce ed affidabile. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: comunque molto fanno livrea e concept di queste macchine Sicuramente. In generale però questa nuova generazione di vetture esteticamente mi sembra migliore. Anche la McLaren mi piace molto ad esempio. Tranne la Alfa e la Williams...quelle mi sembrano veramente brutte. 1 minuto fa, mancio97 ha scritto: È una mia impressione o è molto corta la vettura rispetto a quelle già presentate? Anche secondo me. Aggiungo finalmente...già queste sono fin troppo lunghe, ma almeno non sono i camion degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 17 Febbraio, 2022 Molto bella secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 17 Febbraio, 2022 6 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Esteticamente, per me, è la più bella degli ultimi 20 anni Si, è bellissima!!! Però io direi che è la più bella dal 2009 incluso in poi, visto che le Ferrari dal 2002 al 2008 mi piacevano (tranne quella 2005 che aveva alcune parti strane). Molto, molto curata. Speriamo bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Febbraio, 2022 Adesso, Corracar ha scritto: Si, è bellissima!!! Però io direi che è la più bella dal 2009 incluso in poi, visto che le Ferrari dal 2002 al 2008 mi piacevano (tranne quella 2005 che aveva alcune parti strane). Molto, molto curata. Speriamo bene! Dal 2002 al 2008 erano sicuramente belle vetture, ma secondo me molta della "bellezza" era data dal fatto che le vedevamo trionfare spesso. Non mi hanno mai sconvolto...Mi piaceva di più la F1-2000...anche se pure lì magari il gusto è condizionato dal ricordo della vittoria. Invece questa mi ha realmente sconvolto in positivo per l'estetica. Essere la più bella dal 2009 a oggi era oggettivamente troppo semplice 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2022 dietro sembrerebbe pushrod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 17 Febbraio, 2022 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Dal 2002 al 2008 erano sicuramente belle vetture, ma secondo me molta della "bellezza" era data dal fatto che le vedevamo trionfare spesso. Non mi hanno mai sconvolto...Mi piaceva di più la F1-2000...anche se pure lì magari il gusto è condizionato dal ricordo della vittoria. Invece questa mi ha realmente sconvolto in positivo per l'estetica. Essere la più bella dal 2009 a oggi era oggettivamente troppo semplice In effetti... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dietro sembrerebbe pushrod a me sembra più incompentenza pura ah ma parlavi di sospensioni 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Febbraio, 2022 auto eccezionale, l'aston in confronto pare il lavoro di un neolaureato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2022 Comunque a parte i dettagli che vedremo e capiremo in futuro, io da questa banda di scappati di casa non mi aspetto niente di che. Secondo me sarà ancora terza-quarta forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2022 come avevo anticipato ieri, lo specchietto ha il doppio supporto, sul cockpit e sulla pancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dietro sembrerebbe pushrod 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: a me sembra più incompentenza pura a me sembra uno Adesso, Ferrarista ha scritto: Comunque a parte i dettagli che vedremo e capiremo in futuro, io da questa banda di scappati di casa non mi aspetto niente di che. Secondo me sarà ancora terza-quarta forza. Almeno ci sarà un belvedere nel gruppone e non quell'oscenità bicolore con il verde evidenziatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2022 (modificato) beh si può dire che in ferrari hanno incentrato il loro lavoro principalmente nel sfruttare l'effetto suolo, il cofano motore fatto in quella maniera non è casuale più la vedo e piu mi convince il fatto che anche domani vedremo una mercedes con pance lunghe e voluminose e il progetto "sbagliato" di cui parlava allison è quello a pance corte e rastremate visto principalmente su haas e williams (un caso? no) 8 minuti fa, Beyond ha scritto: auto eccezionale, l'aston in confronto pare il lavoro di un neolaureato sarà ma confido che per lo meno in aston abbiano azzeccato la strada giusta sulla scelta del corpo vettura Modificato 17 Febbraio, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2022 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dietro sembrerebbe pushrod Sta toccando l'ala posteriore, 50k di multa per lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2022 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: beh si può dire che in ferrari hanno incentrato il loro lavoro principalmente nel sfruttare l'effetto suolo, il cofano motore fatto in quella maniera non è casuale più la vedo e piu mi convince il fatto che anche domani vedremo una mercedes con pance lunghe e voluminose e il progetto "sbagliato" di cui parlava allison è quello a pance corte e rastremate visto principalmente su haas e williams (un caso? no) Questa per ora vince il premio ingegneria a occhio 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Febbraio, 2022 Sospensioni sono pull rod al retrotreno, confermato dal sito ufficiale. Il layout però è molto diverso dall'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 17 Febbraio, 2022 Bellissima come forme, colori e ricercatezza, anche se queste auto sono ancora lunghe come limousine... Curioso di vedere qualche foto e video in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2022 (modificato) 9 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Questa per ora vince il premio ingegneria a occhio 2022 si, ingegnere da salotto ok, vedremo domani Modificato 17 Febbraio, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Febbraio, 2022 Ma si sa se fanno lo shakedown? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti