ggr 3585 Inviato 13 Giugno, 2022 Potrei scommettere che oggi al ritorno non c'era ad aspettarli un presidente incazzato, che chiedeva conto di cosa è successo in queste 3 gare. Chissa dove sarà stato il ragazzotto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sftonix 37 Inviato 13 Giugno, 2022 1 minuto fa, ggr ha scritto: Potrei scommettere che oggi al ritorno non c'era ad aspettarli un presidente incazzato, che chiedeva conto di cosa è successo in queste 3 gare. Chissa dove sarà stato il ragazzotto.... A prepararsi per l'annuncio di Vigna del primo modello elettrificato puro. Ecco appunto. Si dessero all'alcool va... 15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Prima di Binotto infatti bisognerebbe cambiare proprio la proprietà Manca in primis una spina dorsale dai tempi di Brawn-Byrne-Todt. La proprietà non è nemmeno strettamente indispendabile, però uno che ti metta il pepe al sedere alla Marchionne non guasterebbe senz'altro. Il mio sogno proibito comunque rimane lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3585 Inviato 13 Giugno, 2022 E resterà un sogno. Il perché lo sappiamo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1298 Inviato 13 Giugno, 2022 6 ore fa, LuigiQ ha scritto: Però hai ragion è più bello scrivere pagine e pagine di pianti e lamenti su quanti sia inetto Binotto, quando sia avido Elkann, quanto sia scarso Sainz e quanto sia intrinsecamente inferiore la squadra Ferrari perché affetta dalla sindrome italica. Solo temo che a na certa diventi un filo noioso...sono concetti ormai chiarissimi. Mission winnow in effetti è un po' che non viene menzionato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Giugno, 2022 Io mi sono stancato anche di incazzarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3585 Inviato 13 Giugno, 2022 Siamo in due. A sto giro, non ho fatto una piega. Lo avevo già scritto al gp di monaco che ci ho messo una pietra sopra anche quest'anno. Mi spiace solo per leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 87 Inviato 13 Giugno, 2022 tre. lo scoramento è ai massimi livelli ora. non ho più voglia di guardare le qualifiche con l’ennesima pole di cartone e la puntuale doppietta redbull. domenica vado al mare e la registro …me la vedrò a mezzanotte e passa così sarò già in linea col merdoso lunedì mattina 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 13 Giugno, 2022 Bene vedo che ormai state tutti (giustamente) piangendo. È il momento di un plot twist. Io ci credo. Vinceremo il mondiale piloti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 13 Giugno, 2022 Vincono in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1145 Inviato 14 Giugno, 2022 12 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Situazione peggiore del 2019. Almeno nel 2019 il problema fu risolto in tempi brevi, peccato che gli sgeni pensarono bene di farsi cambiare le gomme ad inizio stagione senza colpo ferire nel 2019 amico mio, il problema era legato prettamente alla parte ibrida qui no 12 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ecco il mio commento dopo aver più o meno letto i post precedenti: Questa situazione è semplicemente figlia dello schifo combinato tra 2019 e 2020 da quel pagliaccio che ha preteso il ruolo di megadirettore galattico. Il colpevole di questa situazione è sempre e solo lui. O si vince il Mondiale (1% di possibilità in discesa repentina) o A CASA!!!!! mah, per il mondiamo ancora in corsa per quello piloti e come ho detto fin dall' inizio saremo in lotta fino alla fine, poi che vinca il migliore, cioè colui che ha rotto meno PU discorso invece del taglio teste ...mmmhh la vedo piu difficile per ora. sicuro è un bimbo viziato ma gode come ben sappiamo, ottima stima dai vertici e non sarà facile scalfire la sua immagine. la cosa che mi da piu noia è vedere che lui sarà con il suo team word champions quando Domenicali, secondo me 1000 volte piu preparato in quel ruolo, non è riuscito. 9 ore fa, ggr ha scritto: Siamo in due. A sto giro, non ho fatto una piega. Lo avevo già scritto al gp di monaco che ci ho messo una pietra sopra anche quest'anno. Mi spiace solo per leclerc. per me non ti spiace? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3011 Inviato 14 Giugno, 2022 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Vincono in Canada. MAI DOMO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 14 Giugno, 2022 prima di sparare pronostici/gufate bisognerebbe capire se devono usare un altro turbo e quindi andare in penalità oppure è ancora usabile il terzo, perché se devono montarne uno nuovo la vittoria è ovviamente relagata a Verstappen e toccherà pure leggere i deliri di Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 14 Giugno, 2022 (modificato) Chiaro che hanno rischiato con la PU ed è andata male. Ora dovranno tornare a usarla in modalità safe come nelle prime gare fino a che non sistemino i problemi che ci sono. Vincere in tracciati come Canada e Austria sarà molto difficile e probabilmente perderemo altri punti (ecco perchè bisognava concretizzare in Spagna e Monaco). Modificato 14 Giugno, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 14 Giugno, 2022 @panoramix Abbiamo speranze di vincere con la PU in modalità safe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 14 Giugno, 2022 Ma le penalità per cambio di componenti sono 10 posti la prima e 5 la seconda? O cambiano a seconda della componente sostituita? Non ho più seguito i cambi di regolamento sulle sostituzioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1145 Inviato 14 Giugno, 2022 23 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: @panoramix Abbiamo speranze di vincere con la PU in modalità safe? arrivato ora la notizia del danno per 3..4 gare credono di avere meno problemi poi si andrà in penalità Ps. canada penso cambino anche il turbo anche se non è stato lui a cedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 14 Giugno, 2022 3 minuti fa, panoramix ha scritto: arrivato ora la notizia del danno per 3..4 gare credono di avere meno problemi poi si andrà in penalità Ps. canada penso cambino anche il turbo anche se non è stato lui a cedere meno problemi perchè sanno cosa si è rotto e come ovviare oppure perchè vanno giù un po' di spinta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 14 Giugno, 2022 8 minuti fa, panoramix ha scritto: arrivato ora la notizia del danno per 3..4 gare credono di avere meno problemi poi si andrà in penalità Ps. canada penso cambino anche il turbo anche se non è stato lui a cedere Ma usano quello della PU 1 o uno nuovo? Perchè nel caso è già penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 14 Giugno, 2022 è quello che ha detto anche Binotto, nell'immediato non si aspettano problemi perché il motore è nuovo, i problemi insorgono dopo un po' di usura, del resto la PU2 è saltata proprio al 4° GP di utilizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 14 Giugno, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: è quello che ha detto anche Binotto, nell'immediato non si aspettano problemi perché il motore è nuovo, i problemi insorgono dopo un po' di usura, del resto la PU2 è saltata proprio al 4° GP di utilizzo In Spagna che era successo? Problema alla MGU H che ha danneggiato il turbo? Forse li un errore "umano" che hanno già corretto. Modificato 14 Giugno, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti