ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Maggio, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ma perchè lo hanno pittato la prima volta per le intermedie? Io non capisco. Era già virtualmente dietro Perez. Oppure dovevano farlo immediatamente.... Perchè hanno aspettato? Non so cosa dire. Rueda cerca di far vincere Sainz? Forse Lapo gli ha prestato qualcosa di bianco, non saprei sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, ggr ha scritto: Non possiamo perdere con 6 secondi di vantaggio. Dobbiamo smettere di buttare via punti, amo il team, ma io oggi ho fatto tutto bene. E dobbiamo smetterla di fare degli errori. Ancora troppo signore. Mi sarebbe piaciuto sentire Verstappen in una situazione simile. Questi meritano solo insulti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 ma il capo delle strategie è ancora Rueda ? non ci avevano mica messo quel tizio col dottorato in fisica ? (non Ferrarista) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 29 Maggio, 2022 24 minutes ago, erosbart said: Non ci posso credere, se la tirano anche!!! troll? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 29 Maggio, 2022 Mo si attaccano alla riga dell'uscita box (e fanno bene, per carità) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 29 Maggio, 2022 5 minuti fa, ggr ha scritto: Non possiamo perdere con 6 secondi di vantaggio. Dobbiamo smettere di buttare via punti, amo il team, ma io oggi ho fatto tutto bene. E dobbiamo smetterla di fare degli errori. Spero che faccia un bel discorso con binotto elkan e soci. E faccia mettere le cose in chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Maggio, 2022 Leclerc sta velatamente cagando addosso al muretto. Giustamente direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Maggio, 2022 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: Mo si attaccano alla riga dell'uscita box (e fanno bene, per carità) Troppo tardi, lo dovevano fare prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2022 La Ferrari non ha la mentalità cattiva a livello agonistico. Se devono farsi sentire con la Fia, chiedono per favore. Io mi auguro solo che perlomeno sui social si ritrovino con una shit rain mai vista prima, ma so che tanto tutti i fenomeni al muretto continueranno a ricoprire il proprio ruolo da incompetenti per altri 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Leclerc sta velatamente cagando addosso al muretto. Giustamente direi. Ahaha gliel'aveva anche suggerito lui stesso , che spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2022 Ma perché non si è imposto anche lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 29 Maggio, 2022 Per un istante erano riusciti nell'impresa di finire dietro Norris con l'inglese che già gongolava all'idea di aver battuto Leclerc a casa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2022 TUTTI i campioni che arrivano in Ferrari, prima o poi, cacheranno in testa a questo muretto. E se non cambiano strateghi, TUTTI questi campioni, prima o poi, ci salutano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 29 Maggio, 2022 Elkan ha appena detto:" almeno questa volta Charles ha finito la gara". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Maggio, 2022 comunque davveor pessimi...dov'è ross brawn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2022 Ad oggi, la Ferrari, non ha una squadra pronta per vincere il titolo. 5 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Elkan ha appena detto:" almeno questa volta Charles ha finito la gara". E la spiegazione del perché la Ferrari non ha una squadra pronta per vincere il titolo risiede principalmente in personaggi del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 29 Maggio, 2022 2 minuti fa, Kimired ha scritto: Ad oggi, la Ferrari, non ha una squadra pronta per vincere il titolo. E la spiegazione del perché la Ferrari non ha una squadra pronta per vincere il titolo risiede principalmente in personaggi del genere. Preciso, la mia è ironia, non ho sentito dire Elkan pronunciare tale frase, ma me la sarei aspettata. D'altro canto un team non passa dalle stalle alle stelle in una stagione. Serve la gente giusta. Un'auto buona non può sopperire le mancanza di un muretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 29 Maggio, 2022 21 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Leclerc sta velatamente cagando addosso al muretto. Giustamente direi. E' ancora poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Maggio, 2022 2 e 4 a monaco è tanta roba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Anto 27 1 Inviato 29 Maggio, 2022 IO non capisco: se Sainz si è imposto stando in pista a non volere le intermedie e a puntare qualche giro dopo sulle slick, perché Leclerc non ha fatto la stessa cosa e si è imposto alla squadra? Anche lui immagino capiva la situazione in pista. ANzi, mi pare di aver letto che anche lui era per questa soluzione, ma allora??? Perché va ai box per mettere le intermedie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti