_Fred_ 379 Inviato 27 Marzo, 2022 Manca un po' di motore. Non ci siamo se è questa la RB contro cui ci dovremmo battere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Marzo, 2022 mi preoccupa solo il fatto che siamo ancora alla seconda gara e la red bull è già lì che se la gioca...era meglio se fosse stata al livello della mercedes!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 27 Marzo, 2022 1 minuto fa, _Fred_ ha scritto: Manca un po' di motore. Non ci siamo se è questa la RB contro cui ci dovremmo battere. Il problema non è per nulla il motore quanto assetto e drag. Ma più assetto che drag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 Troppo lenti in rettileno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2022 mah, io ho visto una macchina praticamente alla pari della RB, pensavate di dominare il campionato 2004 style ? ce la si giocherà su ogni pista, avanti così 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 385 Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) Troppe SC e VSC, ecco come ha vinto Verstappen, Sainz s'è fatto subito superare e poi circuito più RB del mondiale ecco il risultato scontato. Leclerc cmq giro più veloce, ha perso solo 6 punti da Verstappen. Costruttori dominio. Modificato 27 Marzo, 2022 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Marzo, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: mah, io ho visto una macchina praticamente alla pari della RB, pensavate di dominare il campionato 2004 style ? ce la si giocherà su ogni pista, avanti così non un 2004 style, ma un vantaggio maggiore almeno all'inizio si...la redbull ha lottato fino all'ultima gara lo scorso anno come la mercedes, eppure è già alla pari con la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 27 Marzo, 2022 Avevo detto che la RB avrebbe scelto un assetto più scarico puntando sulle SC e sono state in effetti le SC a cambiare le carte in tavola - meno consumo gomme - vetture ricompattate con possibilità di sorpasso Una volta a tiro è stato molto difficile per Leclerc, che è stato superlativo, scrollarsi di dosso Verstappen Comunque resto sempre perplesso nel constatare il tifo verso la Ferrari. Ci si abbatte per nulla. E' stata una grande gara, bella e divertente dove abbiamo fatto secondo e terzo. La vittoria è sfumata per poco ma cosa possiamo recriminare? Siamo in lotta e usciamo con due podi da una gara che potevamo vincere, su una pista apparentemente pro RB 1 minuto fa, loveferrari ha scritto: non un 2004 style, ma un vantaggio maggiore almeno all'inizio si...la redbull ha lottato fino all'ultima gara lo scorso anno come la mercedes, eppure è già alla pari con la ferrari Dove sta scritto che la RB andrà a migliorare e la Ferrari a peggiorare? Vi fasciate la testa prima che piova. Io, guardando ai fatti, vedo che la RB ha già speso per lo sviluppo e la Ferrari no, Che la Ferrari è prima in tutte le classifiche e che ha fatto 4 podi in due gare. Cosa volete di più? Sono sinceramente perplesso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Marzo, 2022 Adesso, Mishima ha scritto: Dove sta scritto che la RB andrà a migliorare e la Ferrari a peggiorare? Vi fasciate la testa prima che piova. Io, guardando ai fatti, vedo che la RB ha già speso per lo sviluppo e la Ferrari no, Che la Ferrari è prima in tutte le classifiche e che ha fatto 4 podi in due gare. Cosa volete di più? Sono sinceramente perplesso lo dice la storia degli ultimi 15 anni...poi felice di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 385 Inviato 27 Marzo, 2022 Che dovevano sviluppare,? Due cessi con le ruote con motore depotenziato? Era inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2022 7 minuti fa, loveferrari ha scritto: non un 2004 style, ma un vantaggio maggiore almeno all'inizio si...la redbull ha lottato fino all'ultima gara lo scorso anno come la mercedes, eppure è già alla pari con la ferrari alla RB le macchine le sanno costruire non c'è mica da vergognarsi di essere in lotta con loro, anzi secondo me c'è solo da leccarsi i gomiti di essere in lotta per il titolo con una macchina solidissima 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 27 Marzo, 2022 3 minuti fa, loveferrari ha scritto: lo dice la storia degli ultimi 15 anni...poi felice di sbagliarmi Quante volte negli ultimi 15 anni hai visto una Ferrari fare 4 podi nelle prime due gare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 27 Marzo, 2022 nn ci sono molte piste di motore o vetture scariche ...vediamo ora l australia che sembra essere diventata molto piu veloce.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Marzo, 2022 Ferrari era un pelo avanti anche qui, in modalità ritmo gara normale Leclerc sarebbe stato tranquillo in testa. Girata bene con la SC, meno con la VSC. Con le Medium effettivamente stavano gestendo meglio di Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Marzo, 2022 3 minuti fa, Mishima ha scritto: Quante volte negli ultimi 15 anni hai visto una Ferrari fare 4 podi nelle prime due gare? Nel 2017 cominciarono con un primo posto e un secondo, proprio come quest'anno...poi mi ricordo sempre di una redbull che le ultime gare diventava dominante negli anni in cui era in lotta...speriamo bene Nel 2018 due vittorie nelle prime due gare invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 27 Marzo, 2022 3 minuti fa, loveferrari ha scritto: Nel 2017 cominciarono con un primo posto e un secondo, proprio come quest'anno...poi mi ricordo sempre di una redbull che le ultime gare diventava dominante negli anni in cui era in lotta...speriamo bene Nel 2017 c'erano poche chance di pole in molte delle piste e facemmo 1 e 4 a Melbourne e 2 e 5 in Cina Penso siano situazioni diverse. Comunque intendo solo dire che il passato non determina necessariamente il futuro. Penso che questa stagione Ferrari lo stia dimostrando se poi, come sembra, questa era una pista RB penso che non si possa essere che soddisfatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 27 Marzo, 2022 Ottima Ferrari era in linea con RB. Arriva alla grande in Australia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Marzo, 2022 78 punti su 88 disponibili, inizio praticamente perfetto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 27 Marzo, 2022 Ottima conferma, la macchina è sostanzialmente alla pari con Red Bull e lo sviluppo ancora deve cominciare a differenza dei bibitari. Vedo i secondi leggermente favoriti al momento perchè possono godere di una maggiore velocità sul dritto nel corpo a corpo, e anche con un assetto più scarico non sembrano andare in crisi così tanto con le gomme. Ferrari sembrava un pelino meglio con le gomme più morbide, ma insomma, sarà un testa a testa su ogni pista. Speriamo l'affidabilità alla lunga possa essere un fattore decisivo a nostro vantaggio. Honda ogni GP perde pezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2022 La vecchia Melbourne ci sarebbe stata favorevole, ma adesso che è stata velocizzato vedo meglio la RedBull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti