andycott 965 Inviato 14 Marzo, 2022 10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ma soprattutto cosa sono le conchiglie? Sono quelle robe per proteggere i maròni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 14 Marzo, 2022 A proposito di peso regolamentare, come andrà a finire? Citazione Mattia Binotto, invece, non si nascosto: il ferrarista si è assunto la responsabilità di dire in chiaro che gli specchietti della W13 assolvono a una funzione aerodinamica che è vietata dall’articolo 3.2.2 del regolamento tecnico della F1 https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-guerra-degli-specchietti-si-combattera-domani/8984367/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 14 Marzo, 2022 54 minuti fa, Beyond ha scritto: seeee magari. spero che Carlitos gli dia la paga già sabato 17 minuti fa, andycott ha scritto: A proposito di peso regolamentare, come andrà a finire? https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-guerra-degli-specchietti-si-combattera-domani/8984367/ primo test sulla nuovo peso politico ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2022 (modificato) 44 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ma soprattutto cosa sono le conchiglie? https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2019/10/GIF-Animata-di-Tafazzi-a-Mai-Dire-Lunedì-Scena-Divertente-sul-Ring-di-Wrestling-Tafazzi-Contro-Hulk-Hogan-by-Emugifs.gif 23 minuti fa, andycott ha scritto: A proposito di peso regolamentare, come andrà a finire? https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-guerra-degli-specchietti-si-combattera-domani/8984367/ Si riferisce alle alette sottostanti? Quelle per me sono illegali, anche perché sono completamente staccate dagli specchietti e sono appendici esclusivamente aerodinamiche. La Mercedes le ha messe apposta, per fare una concessione in caso di reclamo e tenersi tutto il resto di illegale che ha sulle vetture. Modificato 14 Marzo, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 14 Marzo, 2022 La devettelizzazione della Ferrari finalmente sta dando i frutti quest’anno come minimo tornerà a vincere gare poi chissà… 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 14 Marzo, 2022 Male che vada gli specchietti verranno copiati a manetta e chissà cosa si inventeranno con il passare della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Marzo, 2022 7 ore fa, panoramix ha scritto: ricordiamoci che non c'è una sola vettura che sia completamente conforme al regolamento. non dimentichiamoci questa cosa. la state troppo spesso sottovalutando. Ma questo è ovvio. Siamo in F1 e ognuno cerca di interpretare le regole per andare più forte e, se può, agisce anche oltre i limiti sperando di non farsi sgamare. Ma fino a che si tratta di regole tecniche etc. io non ho mai fatto problemi particolari...è un tipo di gioco che fa parte della F1 da sempre ed è dove si manifesta la forza politica di un team e mi sta bene che sia così. E' compito della Ferrari cacciare le palle. Al contrario, quando si parla degli eventi del 2007 e 2013 (e anche il crash-gate del 2008), parliamo di tre grandissime porcate contrarie a un principio di lealtà sportiva, da cui sono usciti tutti con un buffettino sulla guancia. E su questo non ci passerò mai sopra ed è per questo che auguro e augurerò sempre il peggio ai team McLaren e Mercedes e ai due piloti Hamilton e Alonso. 2 ore fa, andycott ha scritto: A proposito di peso regolamentare, come andrà a finire? https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-guerra-degli-specchietti-si-combattera-domani/8984367/ 1 ora fa, panoramix ha scritto: primo test sulla nuovo peso politico ferrari? Finirà male per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2022 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Solo Verstappen può rompere le uova nel paniere, per il resto (salvo affidabilità), me li aspetto entrambi sul podio. Perez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Marzo, 2022 59 minuti fa, crucco ha scritto: Perez? Verrà dirottato a controllare la furiosa rimonta di Hamilton, in sesta posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1014 Inviato 14 Marzo, 2022 Gli specchietti saranno irregolari, ma dalla prossima stagione 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Marzo, 2022 Se non siete riusciti a capire il reale valore della Ferrari, ve lo spiego io: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Marzo, 2022 Ma questa è quella di race anatomy. Oh mamma mia..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 14 Marzo, 2022 Donne e motori Completa tu @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Marzo, 2022 Il prossimo sarà miakawa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Marzo, 2022 9 ore fa, crucco ha scritto: Se non siete riusciti a capire il reale valore della Ferrari, ve lo spiego io: Cioè Skyfo ha ingaggiato questa per andare a Race Anatomy... Ma ci rendiamo conto? Spero troppo che perdano i diritti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 15 Marzo, 2022 10 ore fa, ggr ha scritto: Ma questa è quella di race anatomy. Oh mamma mia..... grand bella topina da letto ad acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Marzo, 2022 Video di altissima qualità devo dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 15 Marzo, 2022 Perché state postando questi video? Vorrei aprire questo 3D e avere delle informazioni concrete. 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Marzo, 2022 È colpa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Marzo, 2022 45 minutes ago, valerio19 said: Perché state postando questi video? Vorrei aprire questo 3D e avere delle informazioni concrete. Ecco a te: 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti