Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2022 ma poi ha avuto pure il tempo e l'accortezza di mettere il grandangolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Almeno impari qualcosa e allarghi i tuoi orizzonti culturali. Di quello che mi va di fare nella mia vita, se permetti, lo decido io. Se vedo una parola o un discorso in inglese lo traduco e lo pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 ora fa, mircocatta ha scritto: più che altro, vuoi che non abbiano una telecamera di sicurezza nella sala? ci vuole un attimo trovare il colpevole e una volta trovato... qualcuno ha detto calzettini e saponette? ma tanto, sgeni come sono, una telecamera non l'hanno messa e se c'è o è spenta o girata verso il muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Di quello che mi va di fare nella mia vita, se permetti, lo decido io. Se vedo una parola o un discorso in inglese lo traduco e lo pubblico. ma certo, così come noi continueremo a postare termini in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ma certo, così come noi continueremo a postare termini in inglese A parte ero ironico. Dovresti saper leggere tra le righe . Invece di fare il moralista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Febbraio, 2022 Se riescono a far foto e a tenersele su un telefonino che si portano in giro ovunque, volete che non ci facciamo sgamare super motori o altri tipi di trovate? Ma avanti così che andiamo bene 🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Kimired ha scritto: Se riescono a far foto e a tenersele su un telefonino che si portano in giro ovunque, volete che non ci facciamo sgamare super motori o altri tipi di trovate? Ma avanti così che andiamo bene 🤦🏻♂️ Una persona che lavora a Maranello spifferò il segreto del motorone. Un'altra si è permessa di fare una foto in anteprima. Ma dove vogliamo andare? Ma quando si svegliano ed aprono un po gli occhi?! Modificato 16 Febbraio, 2022 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Febbraio, 2022 56 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non è detto (e non credo) che sia stato un dipendente Ferrari a leakare La butto lì, andare a leggere i metadati della foto potrebbe servire? Servirebbe però la foto originale o perlomeno quella arrivata all'account Instagram Il file postato sopra è completamente pulito, nessuna info Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 16 Febbraio, 2022 Ma quindi siamo certi che non sia un fake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2022 13 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Ma quindi siamo certi che non sia un fake? da quello che ho letto nel video ufficiale coi piloti che ha postato la Ferrari oggi si vede un riflesso della macchina che corrisponde a quella leakata immagine ancor più dettagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Febbraio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: non è detto (e non credo) che sia stato un dipendente Ferrari a leakare Confermo che non è stato un dipendente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 16 Febbraio, 2022 Comunque sia, se sarà questa, pare essere la solita vasca da bagno... spero sia solo la foto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2022 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Confermo che non è stato un dipendente di' la verità sei stato tu ! Adesso, ggr ha scritto: Comunque sia, se sarà questa, pare essere la solita vasca da bagno... spero sia solo la foto... min**ia addirittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 16 Febbraio, 2022 Se così fosse sarebbe veramente l'ennesima figura da stupidi incapaci. Senza contare che, delle prime (parziali) impressioni sulle vetture 2022, la pance di questa macchina qualche perplessità la danno. Però prima di scatenarmi, voglio aspettare presentazione e pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 16 Febbraio, 2022 6 minuti fa, ggr ha scritto: Comunque sia, se sarà questa, pare essere la solita vasca da bagno... spero sia solo la foto... Sarà un po‘ meglio, secondo me. La foto inganna. Hanno lavorato molto, ma sarà sufficiente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Febbraio, 2022 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Confermo che non è stato un dipendente Ah già sanno chi picchiare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Febbraio, 2022 La livrea è molto bella sicuramente, ma... Signori miei [cit.] ma dove vogliamo andare con gente che non è capace neanche di nascondere la vettura fino al giorno della presentazione? Quanto successo non è che sia particolarmente grave in sè e non porterà danni, ma semplicemente dimostra il livello di approssimazione a cui si lavora in questa scuderia. Io non ho neanche le parole per commentare seriamente una roba del livello di una scuderia dilettantistica. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 16 Febbraio, 2022 3 minuti fa, Kimired ha scritto: Ah già sanno chi picchiare? Binotto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: La livrea è molto bella sicuramente, ma... Signori miei [cit.] ma dove vogliamo andare con gente che non è capace neanche di nascondere la vettura fino al giorno della presentazione? Quanto successo non è che sia particolarmente grave in sè e non porterà danni, ma semplicemente dimostra il livello di approssimazione a cui si lavora in questa scuderia. Io non ho neanche le parole per commentare seriamente una roba del livello di una scuderia dilettantistica. E pensa che stanno lavorando da due anni (così dice Binotto) su questo progetto. Immagino già che la stessa persona che ha postato la foto oggi, lo abbia fatto con i progetti ed i disegni a chi di dovere in questi due anni. Ma dove vogliamo andare?! Modificato 16 Febbraio, 2022 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 16 Febbraio, 2022 (modificato) Ragazzi, invece di parlare di soluzioni tecniche, mi sprofondate a giudicare la squadra come dilettanti per una foto ...dai perfavore, che poi magari siete gli stessi che dicono grandi appena le cose vanno bene. Ma insomma poco mi aspetto ed è giusto così, io qualcosa ho detto ma nessuno mi si è filato, quest'anno mi ero promesso di essere un po' più attivo nel forum, poco importa farò interventi solo quando sarà necessario Modificato 16 Febbraio, 2022 da valerio19 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti