red27 258 Inviato 20 Marzo, 2022 Ho capito perchè non hanno porpoising Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 20 Marzo, 2022 Tutto troppo brutto per essere vero. io rimango fiducioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Marzo, 2022 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non mi spiego da dove sia uscito 'sto cesso Io si. Rileggetevi i miei post dopo la presentazione. É frutto della mentalità, tutta McLaren, di cercare a tutti i costi la genialata, con il risultato di essersi trovati una macchina dal set-up complicatissimo. E la cosa divertente, é che Key ha dichiarato che l'auto si comporta esattamente come previsto, solo che é oscenamente lenta. Sono cose, tra l'altro, a cui McLaren ci ha sempre abituato nel recente passato, che solo i test di Barcellona (a questo punto una farsa), hanno mascherato, traendo in inganno loro per primi. Che pena, veramente. 4 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Tutto troppo brutto per essere vero. io rimango fiducioso Complimenti per l'ammirevole coraggio, ma 2.5 secondi a giro con qualsiasi gomma non li prendi per "problemi ai freni". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 20 Marzo, 2022 Sconcertante. Faccio un in bocca al lupo a questo team perchè non lo si può vedere in queste condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 25 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non mi spiego da dove sia uscito 'sto cesso Pazzesco. Per me non hanno esplorato altre soluzioni e seguito il concetto delle auto precedenti tra l'altro rinnovando completamente le sospensioni. Forse non ci stanno capendo nulla a livello meccanico. Steiner ha detto che loro hanno scartato subito i sidepods stretti. Questa cosa mi ha fatto parecchio riflettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Marzo, 2022 10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Pazzesco. Per me non hanno esplorato altre soluzioni e seguito il concetto delle auto precedenti tra l'altro rinnovando completamente le sospensioni. Forse non ci stanno capendo nulla a livello meccanico. Steiner ha detto che loro hanno scartato subito i sidepods stretti. Questa cosa mi ha fatto parecchio riflettere. Infatti,lo dissi. subito. Bella idea cambiare schema meccanico con 6 giorni di test e auto totalmente nuove. Tra l'altro, con il budget cap, non hanno neanche possibilità di recupero. Che poi "recupero", vorrebbe dire lottare per il decimo posto. Sempre piú sconcertante questo team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: Infatti,lo dissi. subito. Bella idea cambiare schema meccanico con 6 giorni di test e auto totalmente nuove. Tra l'altro, con il budget cap, non hanno neanche possibilità di recupero. Che poi "recupero", vorrebbe dire lottare per il decimo posto. Sempre piú sconcertante questo team. C'è un'altra opzione ovvero che l'auto si sta comportando come si aspettavano ma è semplicemente lenta, ovvero hanno settato dei target troppo conservativi durante lo sviluppo. Questo sarebbe forse ancora più grave. Significherebbe che devono subito "buttare" via la stagione e iniziare immediatamente a lavorare sull'auto 2023. Modificato 20 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 20 Marzo, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: C'è un'altra opzione ovvero che l'auto si sta comportando come si aspettavano ma è semplicemente lenta, ovvero hanno settato dei target troppo conservativi durante lo sviluppo. É esattamente ció che ha dichiarato Key, il che é ancora piú sconcertante. Davvero, un team di peracottai, ingiustificabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2022 La lotta con la Williams mi ha riportato all'infanzia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2022 La vettura non c'è sotto ogni punto di vista; penso che la stagione sia compromessa...meglio pensare al 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 20 Marzo, 2022 2 ore fa, Jumping Spider ha scritto: sono decisamente perplesso. Io invece molto divertito 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: non mi spiego da dove sia uscito 'sto cesso di certo non da una fotocopiatrice 37 minuti fa, Aerozack ha scritto: La vettura non c'è sotto ogni punto di vista; penso che la stagione sia compromessa...meglio pensare al 2023 Mi sa che conviene che la rifacciano da capo già da ora per sperare in qualcosa nel 2026 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 20 Marzo, 2022 (modificato) Dio santo ho controllato i tempi... Ma questi erano oltre 2s più lenti a giro... A questo punto è chiaro che l'auto non ha abbastanza carico aerodinamico. Non può essere solo un problema di setup. Modificato 20 Marzo, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Marzo, 2022 3 ore fa, Garviel Loken ha scritto: É esattamente ció che ha dichiarato Key, il che é ancora piú sconcertante. Davvero, un team di peracottai, ingiustificabile. è come se corressero con la mp4/4, una macchina perfetta ma semplicemente troppo lenta per competere con quelle di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2022 Male male male, questa McLaren è veramente un ferro da stiro (dispiace da morire). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 20 Marzo, 2022 Mi dispiace soprattutto per Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 21 Marzo, 2022 Report McLaren Bahrein Io sono basito dal livello di impreparazione di questo "team". Mai visto nulla del genere da quando seguo la f1 (1999), l'unico paragone possibile é con loro stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 21 Marzo, 2022 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Mi dispiace soprattutto per Norris. Anche a me: vedere un talento come il suo sprecato a sgomitare nelle retrovie è un gran peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 21 Marzo, 2022 12 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: è come se corressero con la mp4/4, una macchina perfetta ma semplicemente troppo lenta per competere con quelle di oggi Mi dispiace tanto 12 ore fa, Ferrarista ha scritto: Male male male, questa McLaren è veramente un ferro da stiro (dispiace da morire). ma anche no 2 ore fa, rimatt ha scritto: Anche a me: vedere un talento come il suo sprecato a sgomitare nelle retrovie è un gran peccato. Mi aspettavo un "ma anche no" Comunque Norris si rifarà presto andando in Mercedes appena Hamilton si ritira. Il problema è tutto di Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 21 Marzo, 2022 11 ore fa, Rio Nero ha scritto: Mi dispiace soprattutto per Norris. Beh oddio, chi bazzicava durante i primi lockdown su Twitch, quando lui e i vari Leclerc, Russell etc. facevano le gare online, sa che il simpaticone Norris non perdeva occasione per lanciare frecciatine a Leclerc sul motore Ferrari e in generale sulle prestazioni imbarazzanti della rossa. How the tables have turned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 21 Marzo, 2022 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Mi dispiace tanto ma anche no Mi aspettavo un "ma anche no" Comunque Norris si rifarà presto andando in Mercedes appena Hamilton si ritira. Il problema è tutto di Ricciardo Guarda, non l'ho mai fatto, ma spero vivamente che un giorno Ferrari viva una crisi di questo livello, perché persone cosí tristi come te da trarre piú piacere nelle disgrazie altrui che nei propri successi questo meritano. Altro che le finte crisi dove comunque arrivano a podio. Da parte mia, complimenti a Ferrari per l'ottimo lavoro, anche se me lo aspettavo. Tu invece, fai davvero pena. Addio al forum (per parecchio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti