Vai al contenuto
ClaudioMuse

La lewgendaria Mercedes W13 versione C2

Sondaggio  

40 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Suonerà la nona?

    • Sì e con margine
    • Sì e lottando fino alla fine
    • No ma sarà tra le prime 3
    • Fuori dalle prime 3

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/07/2022 in 12:47

Post raccomandati

18 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

Pare che porteranno già il nuovo fondo che risolverà i problemi di porpcoso. E' già finita la pacchia?

Il porpocoso a Melbourne sarà più forte rispetto alle altre due gare. Non risolveranno un bel nulla. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Il porpocoso a Melbourne sarà più forte rispetto alle altre due gare. Non risolveranno un bel nulla. 

 

Non con il supernuovo fondo che hanno portato :toto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

Pare che porteranno già il nuovo fondo che risolverà i problemi di porpcoso. E' già finita la pacchia?

 

Quindi quanti secondi guadagneranno con questo leggendario aggiornamento ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Quindi quanti secondi guadagneranno con questo leggendario aggiornamento ?

Almeno 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto leggo dall'ottimo Fabrega su Twitter non sembrano ci siano novità sulla Mercedes per ora, a meno che non arrivino per domani.

Si parlava di una nuova ala che potesse limitare i problemi di drag, ma a quanto pare non era pronta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Quindi quanti secondi guadagneranno con questo leggendario aggiornamento ?

 

risolvendo i problemi di porpcoso, orientativamente tra i 3 e i 4 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non avevano detto che gli aggiornamenti non sarebbero arrivati in tempo per Melbourne e quindi prima doppietta rimandata a Imola?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/4/2022 Alle 21:58, ForzaFerralestier88 ha scritto:

Pare che porteranno già il nuovo fondo che risolverà i problemi di porpcoso. E' già finita la pacchia?

fidati che i loro problemi non sono dettati solo dal porpoising

non li vedo bene per almeno 7...8 gp

poi possibile se il progetto è stato cmq azzeccato, che si possano avvicinare alla

rossa e rb

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contraddizione in termini. Un progetto azzeccato, che funziona dopo 8 gp.... non è azzeccato, è rattoppato...😀

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Contraddizione in termini. Un progetto azzeccato, che funziona dopo 8 gp.... non è azzeccato, è rattoppato...😀

 

 

diciamo che l' auto non funziona .

sembra un muro e il porpoising è solo uno dei problemi.

se riescono a risolvere in qualche gp okey altrimenti 

annata andata e si lavorerà per quella successiva.

se l' auto nasce male, non la sistemi piu.

si cambia progetto e via.

le basi devi averle altrimenti resta sempre un meraviglioso e accessoriato CESSO

con i gp cosi ravvicinati non credo siano cosi veloci a sistemarle.

prima di tutto devi capire esattamente l' auto prima di iniziare a sistemarla.

in ferrari pur avendo un auto molto piu performante, stanno ancora immagazzinando dati su dati

sono progetti completamente nuovi e non hanno dati di raffronto

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira voce che la Fia voglia rendere obbligatorio un certo grado di porpoising su tutte le vetture per evitare che alcune scuderie di seconda fascia come la povera Mercedes che sono difficoltà nel risolvere il problema possano restare indietro e spendere troppi soldi per risolverlo.:toto4m:

Credo che anche Pirelli potrebbe portare già da Imola nuove coperture con cerchi leggermente ovalizzati per aiutare ad avere porpoising:lew2m:

Modificato da Sisley 4x4
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ora di parlare sinceramente...ogni tanto bisogna pur dire la verità e non si può sempre spammare.

 

Volete sapere come la penso realmente? Io penso che alla fine della fiera questi non è che siano poi così bravi a fare le macchine...certo sono meglio delle succursali e della Alpine, ma chi non lo è?

Invece sono MOLTO MOLTO bravi a fare barbatrucchi sul motore (tipo le ultime 4 gare del 2021) e imbrogli sulle gomme (evito di fare l'elenco). Facile fare la gran macchina con 50 (ma anche 100 in alcune stagioni) cv in più degli altri. Facile fare la gran macchina quando le gomme vengono realizzate sulle tue specifiche.

 

Casualmente, ora che alcune parti del motore sono diventate standard; che hanno bloccato lo sviluppo dell'ICE e messo questi nuovi carburanti; che non possono più bruciare per gara la stessa quantità di olio che usava mia nonna per friggere un vitello intero; sempre casualmente non hanno il miglior motore...

 

Sono sicuro che recupereranno eh....ma non perchè siano particolarmente geniali :toto1m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivisibile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure semplicemente ogni dominio prima o poi finisce, come in ogni sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto:

Oppure semplicemente ogni dominio prima o poi finisce, come in ogni sport.

 

Non condivido. Non è questione di dominio che inizia e finisce per normali cause sportive.

E' questione che il dominio è iniziato perché il regolamento se lo erano fatti da soli e sono partiti con 100 cv di vantaggio sugli altri. La Sf90 è riuscita a vincere delle gare con molti meno cavalli di vantaggio...

 

L'unica vera capacità che hanno avuto maggiore di tutti è stata quella di politicizzare ogni singolo aspetto della F1 dal 2013 ad Abu Dhabi 2021 dove finalmente uno ha cacciato un po' di palle dopo che ce le avevano sfrantumante per 8 anni.

 

Per fortuna questo schifo di regolamento è stato quasi del tutto eliminato e si è ripartiti quasi da 0...Vediamo cosa succederà mo perché di questi devi sempre avere paura....non così tanto delle loro capacità tecniche, ma principalmente delle schifezze che proveranno a fare per riportarsi al vertice.

Modificato da ForzaFerralestier88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

E' ora di parlare sinceramente...ogni tanto bisogna pur dire la verità e non si può sempre spammare.

 

Volete sapere come la penso realmente? Io penso che alla fine della fiera questi non è che siano poi così bravi a fare le macchine...certo sono meglio delle succursali e della Alpine, ma chi non lo è?

Invece sono MOLTO MOLTO bravi a fare barbatrucchi sul motore (tipo le ultime 4 gare del 2021) e imbrogli sulle gomme (evito di fare l'elenco). Facile fare la gran macchina con 50 (ma anche 100 in alcune stagioni) cv in più degli altri. Facile fare la gran macchina quando le gomme vengono realizzate sulle tue specifiche.

 

Casualmente, ora che alcune parti del motore sono diventate standard; che hanno bloccato lo sviluppo dell'ICE e messo questi nuovi carburanti; che non possono più bruciare per gara la stessa quantità di olio che usava mia nonna per friggere un vitello intero; sempre casualmente non hanno il miglior motore...

 

Sono sicuro che recupereranno eh....ma non perchè siano particolarmente geniali :toto1m:

:toto5m: figuriamoci se anziché dire la verità spammavi :sonietta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ne leggono di cagate ultimamente :kimi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

E' ora di parlare sinceramente...ogni tanto bisogna pur dire la verità e non si può sempre spammare.

 

Volete sapere come la penso realmente? Io penso che alla fine della fiera questi non è che siano poi così bravi a fare le macchine...certo sono meglio delle succursali e della Alpine, ma chi non lo è?

Invece sono MOLTO MOLTO bravi a fare barbatrucchi sul motore (tipo le ultime 4 gare del 2021) e imbrogli sulle gomme (evito di fare l'elenco). Facile fare la gran macchina con 50 (ma anche 100 in alcune stagioni) cv in più degli altri. Facile fare la gran macchina quando le gomme vengono realizzate sulle tue specifiche.

 

Casualmente, ora che alcune parti del motore sono diventate standard; che hanno bloccato lo sviluppo dell'ICE e messo questi nuovi carburanti; che non possono più bruciare per gara la stessa quantità di olio che usava mia nonna per friggere un vitello intero; sempre casualmente non hanno il miglior motore...

 

Sono sicuro che recupereranno eh....ma non perchè siano particolarmente geniali :toto1m:

 

Sei molto severo, quasi ingiusto... :sadomaso:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre più leggendariamente ciofeca :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno nei miei più meravigliosi sogni, potevo immaginare che la Mercedes fosse così in difficoltà. 

:asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×