Vai al contenuto
ClaudioMuse

La lewgendaria Mercedes W13 versione C2

Sondaggio  

40 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Suonerà la nona?

    • Sì e con margine
    • Sì e lottando fino alla fine
    • No ma sarà tra le prime 3
    • Fuori dalle prime 3

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/07/2022 in 12:47

Post raccomandati

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i leoni rimangono leoni ed i cani rimangono cani.

 

Buongiorno-caff%C3%A8-WhatsApp-1.jpg

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu cosa rimani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che appena è stato introdotto il budget cap si sono trovati, nel 2021, con un'auto che facevano fatica a comprendere nonostante la base fosse la W11 che è stata una delle auto più dominanti della storia della Formula1. Nel 2022 poi hanno partorito, quantomeno per ora, un bel tombino 1s più lento dei top 2.

 

Moooolto strano eh? Probabilmente il vecchio volpone di Newey aveva ragione quando diceva che il loro reparto aerodinamico era il doppio di quello degli altri. Ora i nodi vengono al pettine.  Ancora ricordo quando c'era qualcuno che credeva che tutti i team avrebbero potuto sviluppare un sistema come il DAS... Questi avevano chissà quante persone a lavorare con infinito budget.

Modificato da Bombalestier di Stevenage
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rubelestier said:

e tu cosa rimani

orsacchiotto (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Strano che appena è stato introdotto il budget cap si sono trovati, nel 2021, con un'auto che facevano fatica a comprendere nonostante la base fosse la W11 che è stata una delle auto più dominanti della storia della Formula1. Nel 2022 poi hanno partorito, quantomeno per ora, un bel tombino 1s più lento dei top 2.

 

Moooolto strano eh? Probabilmente il vecchio volpone di Newey aveva ragione quando diceva che il loro reparto aerodinamico era il doppio di quello degli altri. Ora i nodi vengono al pettine.  Ancora ricordo quando c'era qualcuno che credeva che tutti i team avrebbero potuto sviluppare un sistema come il DAS... Questi avevano chissà quante persone a lavorare con infinito budget.

è sempre stato ovvio che la Mercedes potesse disporre di risorse pressoché infinite, basta pensare a quando hanno cagato sul piatto 30 milioni per fare due buchi (illegali :shock: ) nei cerchi

 

io non sono così convinto che il budget si possa davvero tenere sotto controllo ma ormai è sicuro che quest'anno hanno toppato, e faccio ammenda nel dire che ero tra quelli che non credevano fosse possibile

 

sono comunque molto curioso di vedere come ne usciranno, Toto è troppo assetato di potere per lasciare andare la cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

è sempre stato ovvio che la Mercedes potesse disporre di risorse pressoché infinite, basta pensare a quando hanno cagato sul piatto 30 milioni per fare due buchi (illegali :shock: ) nei cerchi

 

io non sono così convinto che il budget si possa davvero tenere sotto controllo ma ormai è sicuro che quest'anno hanno toppato, e faccio ammenda nel dire che ero tra quelli che non credevano fosse possibile

 

sono comunque molto curioso di vedere come ne usciranno, Toto è troppo assetato di potere per lasciare andare la cosa

Mi aspetto anche io che i vari Team riescano in qualche modo a buttare nel calderone del budget non teoricamente previsto dalle regole, ma comunque anche li lo spazio di manovra sarà molto lontano da quello di un tempo.

 

Volevo sottolineare la parte dei soldi perchè c'era tutta una serie di persone, non per forza qui, che credeva alla favola per la quale Mercedes spendeva uguale (o meno) di Fer e RB ma era semplicemente molto più brava ed efficiente. Sinceramente anche io ho creduto fosse possibile, fino al DAS. Li ho capito che non c'era veramente paragone in termini di risorse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rubelestier ha scritto:

:toto5m: figuriamoci se anziché dire la verità spammavi :sonietta:

 

Cosa non ti torna del mio discorso? Penso di essere stato totalmente oggettivo e aver descritto la realtà alla perfezione :vet2m:

 

1 ora fa, andybalestier ha scritto:

 

Sei molto severo, quasi ingiusto... :sadomaso:

 

:massa4:

 

59 minuti fa, erosbart ha scritto:

Sempre più leggendariamente ciofeca :zizi:

 

50 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto:

Nemmeno nei miei più meravigliosi sogni, potevo immaginare che la Mercedes fosse così in difficoltà. 

:asd:

 

24 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

io non sono così convinto che il budget si possa davvero tenere sotto controllo ma ormai è sicuro che quest'anno hanno toppato, e faccio ammenda nel dire che ero tra quelli che non credevano fosse possibile

 

 

Siete troppo ottimisti...io aspetterei ancora un po'.

 

In fondo tutti avevano detto che questa vettura era leggendaria e le altre delle ciofeche invecchiate male. Quindi sono sicuro che basta risolvere il porpcoso o......

 

25 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

 

sono comunque molto curioso di vedere come ne usciranno, Toto è troppo assetato di potere per lasciare andare la cosa

 

....o cambiare le gomme...in fondo le gomme fanno l'80%-90% della prestazione come l'ottimo Rube ci ha insegnato negli anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

io non sono così convinto che il budget si possa davvero tenere sotto controllo ma ormai è sicuro che quest'anno hanno toppato, e faccio ammenda nel dire che ero tra quelli che non credevano fosse possibile

 

Se poi a fine auto la Ferrari avrà vinto il campionato bisognerà pagare da bere a volontà a @Garviel Loken, che ce lo diceva da tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto è sparito, niente riscatto della scommessa:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Se poi a fine auto la Ferrari avrà vinto il campionato bisognerà pagare da bere a volontà a @Garviel Loken, che ce lo diceva da tempo.

 

1 minuto fa, Rubelestier ha scritto:

tanto è sparito, niente riscatto della scommessa:maxnotme:

 

Colpa mia....si era offeso perchè avevo detto che ero molto dispiaciuto per i risultati McL.

 

Potete sempre pagare da bene a me però, quando la Mercedes vincerà il Mondiale nonostante questa folle idea che si è diffusa che abbiano toppato la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Lec nel suo giro ha cannato curva 11 :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messi troppo male per sembrare vero, speriamo duri così per qualche anno.

 

Modificato da Fili92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma hanno portato qualche aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'è già stato il tracollo della popolarità della f1 adesso che sono spariti dai primi posti?:toto3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Fondo MB

 

f1-2022-deroute-mercedes_w13_5.jpg

 

 

Fondo RB

 

LGvSpN7.jpg

 

:toto5m:

 

Praticamente in MB usano il fondo della Show-car Fia.

 

Io ve l'ho detto che appena portano il fondo vero questi tornano avanti di un paio di secondi...probabilmente ci stanno dando solo un po' di punti di vantaggio per rendere più leggendario il nono mondiale di Lewis

 

1 ora fa, ggr ha scritto:

Ma c'è già stato il tracollo della popolarità della f1 adesso che sono spariti dai primi posti?:toto3m:

 

A brackley non li segue più nessuno. Per quanto riguarda il resto del mondo invece c'è il boom di ascolti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente un mese fa. Il giorno in cui abbiamo tutti compreso che il Mondiale 2022 era già finito :lew2m:

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/bahrain-mercedes-senza-pance-prestazioni-leggendarie-dubbi-sulla-regolarita-fia-test-w13-607446.html

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che si stanno riprendendo ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi primo e secondo settore decenti, ma nel terzo perdevano un'enormità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×