Vai al contenuto
ClaudioMuse

La lewgendaria Mercedes W13 versione C2

Sondaggio  

40 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Suonerà la nona?

• Sì e con margine
    • Sì e lottando fino alla fine
    • No ma sarà tra le prime 3
    • Fuori dalle prime 3

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/07/2022 in 12:47

Post raccomandati

Non mi sembra abbia convinto molto, macchina ingovernabile, magari aerodinamicamente poteva avere delle potenzialità, ma se non sta in pista la vedo dura.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento i problemi mi sembrano oggettivi, nei prossimi giorni tutti i team inizieranno a spingere perché la prima gara del campionato si disputa proprio qua. Se non dovesse essere a posto anche allora, vorrà dire che forse i nostri amici avranno fatto per una volta il passo più lungo della gamba. Le cose da risolvere sono parecchie e magari ce la faranno. Certo ci fosse la Ferrari in una simile situazione adesso staremmo parlando di disastro.

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Speriamo stiano già spingendo e che abbiano un sacco di problemi.

Chi vive sperando

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nemesis ha scritto:

Chi vive sperando

Muore cagando

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nemesis ha scritto:

Chi vive sperando

Si chiama 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, EffettoSuolo ha scritto:

Intendi gli anni in cui si faceva di tutto per scavare le pance in basso al contrario di quanto hanno fatto ora? 

Poi ognuno vede la propria realtà ma negare che abbiano non rastremato un pò ma sbancato proprio le fiancate è da ridere.

Ma non ho negato niente. Hanno fatto un gran lavoro, ma sempre in continuità con le idee degli ultimi anni. Sarà l'idea vincente? speriamo di no.

In ogni caso secondo me si sta facendo troppo clamore per queste "pance". Persino Piola con Nugnes sembra che si stiano facendo le s.... a vicenda tra articoli e video per questa grandissima "innovazione" Mercedes.

A me sinceramente della Mercedes fa più paura quello che non si vede e la collusione con il gommista, che quello che è palesemente visibile.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma non ho negato niente. Hanno fatto un gran lavoro, ma sempre in continuità con le idee degli ultimi anni. Sarà l'idea vincente? speriamo di no.

In ogni caso secondo me si sta facendo troppo clamore per queste "pance". Persino Piola con Nugnes sembra che si stiano facendo le s.... a vicenda tra articoli e video per questa grandissima "innovazione" Mercedes.

A me sinceramente della Mercedes fa più paura quello che non si vede e la collusione con il gommista, che quello che è palesemente visibile.

Da pance scavate in basso a pance scavate in alto. Ok, continuità. 

Collusione col gommista. Ok, disco rotto.

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino intendesse "continuità nella miniaturizzazione" delle pance, indipendentemente dalla foggia.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto:

Da pance scavate in basso a pance scavate in alto. Ok, continuità. 

1) La continuità sul lavoro degli ultimi anni è evidente. Gran lavoro di rastremazione. 

2) Non trovo questo lavoro innovativo e semplicemente parlavo del concetto generale di rastremazione.

Ah anche un'altra cosa hanno cambiata...Le prese dell'aria sono verticali, ma le avevamo già viste ad esempio nel 1989, quindi anche qua non parlerei di innovazione.

3 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto:

Collusione col gommista. Ok, disco rotto.

Dato di fatto. Basta guardare la storia della F1 dal 2013 al 2021

Adesso, crucco ha scritto:

Immagino intendesse "continuità nella miniaturizzazione" delle pance, indipendentemente dalla foggia.

Grazie crucco

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Si ma infatti, chi è Giorgio Piola in confronto al nostro Forza... Ferrari88?

:chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

1) La continuità sul lavoro degli ultimi anni è evidente. Gran lavoro di rastremazione. 

2) Non trovo questo lavoro innovativo e semplicemente parlavo del concetto generale di rastremazione.

Ah anche un'altra cosa hanno cambiata...Le prese dell'aria sono verticali, ma le avevamo già viste ad esempio nel 1989, quindi anche qua non parlerei di innovazione.

Dato di fatto. Basta guardare la storia della F1 dal 2013 al 2021

Grazie crucco

-Tutti cercano di rastremare, è il concetto aerodinamico che conta.

-Anche io ho visto alettoni negli anni 70, nessuna novità. 

- Intendevi dire "basta vedere da quando non vince la Ferrari"?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Si ma infatti, chi è Giorgio Piola in confronto al nostro Forza... Ferrari88?

:chandhok:

:chall:

1 minuto fa, EffettoSuolo ha scritto:

-Tutti cercano di rastremare, è il concetto aerodinamico che conta.

-Anche io ho visto alettoni negli anni 70, nessuna novità. 

- Intendevi dire "basta vedere da quando non vince la Ferrari"?

1) E quindi? Io sto semplicemente dicendo che, PER ME, quanto portato da Mercedes non è innovativo ed è semplicemente in continuità con il lavoro degli ultimi anni. Qual è il problema?

Non ho dato giudizi sulle performance, non ho detto che saranno sicuramente lenti, anzi....sappiamo che saranno sicuramente al top visto le risorse che hanno.

Al massimo mi sono permesso di dire semplicemente che sarebbe uno bello smacco per la Federazione se l'idea vincente fosse quella di continuare con il lavoro degli anni precedenti, ma con Tombazis che scrive i regolamente ci si può aspettare di tutto.

2) commento tanto per. Io ho fatto un paragone specifico: oltre al lavoro di rastremazione hanno messo le prese d'aria in verticale. Anche questa non è un'idea innovativa dato che questo tipo di disposizione si era vista ad esempio già sulla Ferrari del 1989.

3) La Ferrari non vince dal 2008 e, dato che probabilmente non leggi i miei commenti, ti invito a rileggerti le migliaia di critiche e accuse che ho rivolto alla Ferrari e in particolare alla sua dirigenza. 

Questo non significa che il gommista non sia colluso con la Mercedes. Ma anche qua la colpa è della Ferrari che lo accetta.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con Forza Ferrari: la Mercedes è estrema certo, ma non innovativa... e ribadisco la mia convinzione, sarà un presuntuosissimo flop.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

A me questa Mercedes sembra estrema e innovativa, ciò non toglie che mi auguro anche che sia un cesso a quattro ruote.

Ma non ci spero.

Link al post
Condividi su altri siti

@crucco in attesa dell'autorevole opinione di Supercorris84, ascoltiamo un altro esperto:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

@crucco in attesa dell'autorevole opinione di Supercorris84, ascoltiamo un altro esperto:

Notevole

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

:max1m: 

(è nella mia lista dei preferiti da tempo). A casa provo a guardarlo, finora (con altri suoi interventi) ho resistito solo per qualche decina di secondi...

---

(spuntano come funghi)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

FNkYWFbWQAkjZWl?format=jpg&name=large

FNfuTP5VEAAORpz?format=jpg&name=4096x409

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

FNkYWFbWQAkjZWl?format=jpg&name=large

FNfuTP5VEAAORpz?format=jpg&name=4096x409

Fantastici!

Hanno leakato la versione C?

2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Tra l‘altro... soprattutto Mereceds.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Io seguo rastro, molto meglio di supercorris :asd:

Link al post
Condividi su altri siti