Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2022 evidentemente Toto aveva finito i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Febbraio, 2022 E Massa nel 2008 ha perso il mondiale per 10 secondi all ultimo giro....Hamilton era riuscito a superare un po di auto, che praticamente l'hanno lasciato passare, cosi facendo ha recuperato le posizioni minime per vincere il mondiale 2008, l'unico senza '"astronave ibrida". Era il Gp del Brasile. La ruota gira --- Quanto è avvenuto ad Abu Dhabi non si avvicina neanche a pareggiare tutti i favori concessi a Hamilton e Mercedes da FIA e vari commissari. --- Questo revisionismo applicato solo all’ultima gara non è onesto, perché durante il campionato è anche accaduto molto pro-Hamilton, su tutti il vergognoso GP d’Inghilterra... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Febbraio, 2022 15 minuti fa, crucco ha scritto: E Massa nel 2008 ha perso il mondiale per 10 secondi all ultimo giro....Hamilton era riuscito a superare un po di auto, che praticamente l'hanno lasciato passare, cosi facendo ha recuperato le posizioni minime per vincere il mondiale 2008, l'unico senza '"astronave ibrida". Era il Gp del Brasile. La ruota gira --- Quanto è avvenuto ad Abu Dhabi non si avvicina neanche a pareggiare tutti i favori concessi a Hamilton e Mercedes da FIA e vari commissari. --- Questo revisionismo applicato solo all’ultima gara non è onesto, perché durante il campionato è anche accaduto molto pro-Hamilton, su tutti il vergognoso GP d’Inghilterra... Chapeau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Febbraio, 2022 (modificato) 28 minuti fa, panoramix ha scritto: la differenza sostanziale è che Toto stava spiegando il regolamento a chi doveva conoscerlo a memoria l' altro stava concludendo l' acquisto del mondiale 2021 di F1 E' stato ampiamente spiegato in diversi post precedenti come la scelta di Masi rientrasse perfettamente nelle sue competenze secondo quanto scritto nel regolamento. Se poi a qualcuno faceva piacere vedere l'ennesima vittoria fuffa di Hamilton dopo varie penalità non date (tipo il famoso cannonamento) e vicendo vergognosamente il gp sotto SC, ce ne faremo abbondantemente una ragione 27 minuti fa, White Star ha scritto: "Toto, it's called a motor race" L'epitaffio perfetto per la tomba di Toto Modificato 10 Febbraio, 2022 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Febbraio, 2022 (modificato) 12 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Chapeau Ho fatto copia/incolla da un luogo pieno di estremisti ferraristi. (no, non questo) Modificato 10 Febbraio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 10 Febbraio, 2022 10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: E' stato ampiamente spiegato in diversi post precedenti come la scelta di Masi rientrasse perfettamente nelle sue competenze secondo quanto scritto nel regolamento. Se poi a qualcuno faceva piacere vedere l'ennesima vittoria fuffa di Hamilton dopo varie penalità non date (tipo il famoso cannonamento) e vicendo vergognosamente il gp sotto SC, ce ne faremo abbondantemente una ragione L'epitaffio perfetto per la tomba di Toto ah hai ragione, meglio la conclusione farsando il risultato cosi. direi ottimo e sopratutto Obbiettivo ragionamento/commento. d'altronde il troppo storpia funziona cosi ovunque. fortuna allora che ha vinto il team piu onesto del parco partenti, capitanato dalle persone piu oneste e leali del gruppo. Onore a voi e alla vostra imparzialità di giudizio 30 minuti fa, crucco ha scritto: E Massa nel 2008 ha perso il mondiale per 10 secondi all ultimo giro....Hamilton era riuscito a superare un po di auto, che praticamente l'hanno lasciato passare, cosi facendo ha recuperato le posizioni minime per vincere il mondiale 2008, l'unico senza '"astronave ibrida". Era il Gp del Brasile. La ruota gira --- Quanto è avvenuto ad Abu Dhabi non si avvicina neanche a pareggiare tutti i favori concessi a Hamilton e Mercedes da FIA e vari commissari. --- Questo revisionismo applicato solo all’ultima gara non è onesto, perché durante il campionato è anche accaduto molto pro-Hamilton, su tutti il vergognoso GP d’Inghilterra... Monza lo avevi visto quel GP? per caso, sei riuscito anche a dare una sbirciata a SPA? non tiriamo fuori il 2008 per favore. ripeto qui si sta parlando del 2021 non è che se uno ha scippato con il suo team 7 mondiale per forza devi fargliela pagare altrimenti convieni a me nell' affermare che è stato aggiudicato a tavolino e non in pista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 10 Febbraio, 2022 11 minutes ago, panoramix said: ah hai ragione, meglio la conclusione farsando il risultato cosi. direi ottimo e sopratutto Obbiettivo ragionamento/commento. d'altronde il troppo storpia funziona cosi ovunque. fortuna allora che ha vinto il team piu onesto del parco partenti, capitanato dalle persone piu oneste e leali del gruppo. Onore a voi e alla vostra imparzialità di giudizio Monza lo avevi visto quel GP? per caso, sei riuscito anche a dare una sbirciata a SPA? non tiriamo fuori il 2008 per favore. ripeto qui si sta parlando del 2021 non è che se uno ha scippato con il suo team 7 mondiale per forza devi fargliela pagare altrimenti convieni a me nell' affermare che è stato aggiudicato a tavolino e non in pista non credo sia stato aggiudicato a tavolino, talmente tante cose dovevano combaciare che qualcuno se la sarebbe cantata o sarebbe andata storta resta il fatto che il team di LL sta svalvolando in ogni dove chiedendo di rivedere il risultato, l'ultimo atto sara' con il resoconto dell'investigazione FIA fra qualche giorno, quando gli verra' ribadito che non daranno il mondiale a LL ma resta al Vitellino la sara' da spegnere i social almeno fino alla seconda gara 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 10 Febbraio, 2022 25 minuti fa, panoramix ha scritto: ah hai ragione, meglio la conclusione farsando il risultato cosi. direi ottimo e sopratutto Obbiettivo ragionamento/commento. d'altronde il troppo storpia funziona cosi ovunque. fortuna allora che ha vinto il team piu onesto del parco partenti, capitanato dalle persone piu oneste e leali del gruppo. Onore a voi e alla vostra imparzialità di giudizio Monza lo avevi visto quel GP? per caso, sei riuscito anche a dare una sbirciata a SPA? non tiriamo fuori il 2008 per favore. ripeto qui si sta parlando del 2021 non è che se uno ha scippato con il suo team 7 mondiale per forza devi fargliela pagare altrimenti convieni a me nell' affermare che è stato aggiudicato a tavolino e non in pista Guarda Pano che io, dato che sono oggettivo, ho ampiamente detto che Max anche ad un certo punto ha iniziato a fare il "duro". Sono stato il primo a dire ad esempio che in Brasile meritava la penalità, come il primo a dire che a Monza il contatto l'ha ampiamente cercato. Di comportamenti simili ne ha avuti anche Hamilton però, stesso all'ultima gara dove ha DELIBERATAMENTE tagliato la curva e non l'hanno penalizzato (grandissima porcata). Episodio lì si fuori dalle regole (al contrario dellìultimo giro dove DEVE ESSERE CHIARO CHE MASI HA AGITO ALL'INTERNO DELLE NORME) e che ha anch'esso indirizzato il gp. E non puoi dimenticare l'episodio gravissimo di Silverstone (che ha dato il via alla gara a chi l'aveva più duro) che è costato 18-25 punti a Max e regalato 25 punti ad Hamilton che, di fatto, NON è stato penalizzato, quando invece si meritava uno S&G. Pensa se ci fosse stata Silverstone all'ultima gara ed Hamilton avesse vinto il Mondiale con una porcata del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Febbraio, 2022 @panoramix onestamente non capisco come un tifosissimo della rossa come te, sperava in un mondiale per Hamilton ai danni di Verstappen. Non me lo spiego proprio, soprattutto dopo le ingiustizie subite da Verstappen durante la stagione. Non me lo spiego proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 10 Febbraio, 2022 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: @panoramix onestamente non capisco come un tifosissimo della rossa come te, sperava in un mondiale per Hamilton ai danni di Verstappen. Non me lo spiego proprio, soprattutto dopo le ingiustizie subite da Verstappen durante la stagione. Non me lo spiego proprio. Rio, io sono tifoso della Ferrari ma Adoro la f1 come sport. ecco, visto che si commentava il mondiale 2021 e non quelli precedenti, mi sono sempre permesso di dire che è stata una farsa, nulla di piu nulla di meno. concluso in maniera indegna forse uno dei mondiali piu combattuti degli ultimi lustri. Con questo max è stato davvero bravo, ma non siamo qui per giudicare i piloti, ecc.. anche Norris ha fatto un meraviglioso mondiale, ma non l'ha vinto. mia personalissima opinione. non vedo l' ora inizi quello nuovo sperando che riesca ad offuscare quello appena terminato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2022 2 ore fa, panoramix ha scritto: Rio, io sono tifoso della Ferrari ma Adoro la f1 come sport. ecco, visto che si commentava il mondiale 2021 e non quelli precedenti, mi sono sempre permesso di dire che è stata una farsa, nulla di piu nulla di meno. concluso in maniera indegna forse uno dei mondiali piu combattuti degli ultimi lustri. Con questo max è stato davvero bravo, ma non siamo qui per giudicare i piloti, ecc.. anche Norris ha fatto un meraviglioso mondiale, ma non l'ha vinto. mia personalissima opinione. non vedo l' ora inizi quello nuovo sperando che riesca ad offuscare quello appena terminato Qui mi trovi d'accordo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 10 Febbraio, 2022 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: evidentemente Toto aveva finito i soldi Si è scordato di fare il prelievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Febbraio, 2022 (modificato) 5 ore fa, panoramix ha scritto: Monza lo avevi visto quel GP? per caso, sei riuscito anche a dare una sbirciata a SPA? non tiriamo fuori il 2008 per favore. ripeto qui si sta parlando del 2021 non è che se uno ha scippato con il suo team 7 mondiale per forza devi fargliela pagare altrimenti convieni a me nell' affermare che è stato aggiudicato a tavolino e non in pista Ho fatto copia/incolla, come ho scritto in un post successivo. Non è roba mia. Non seguo più la F1, al massimo guardo le livree, perché le auto hanno perso fascino ed originalità. P.S. - credo che sia "convieni CON me" Modificato 10 Febbraio, 2022 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 11 Febbraio, 2022 Intanto anche Stroll dice la sua, ricordiamo le parole del padre nel 2020 prima e 21 poi sulle sue Mercedes riverniciate... Stroll: "Abu Dhabi è stata un'ingiustizia" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)@panoramix in realtà ciò che si è visto durante tutto il Mondiale è abbastanza sconcertante, ma come ho detto altrove, è da mo' che la Direzione Gara si inventa cagate che riescono a favorire il tizio di turno La cosa peggiore di tutte è che questa però ha deciso un Mondiale, a Montreal 2019 e Sochi 2020 solo la gara venne inquinata P. S. Per tutti quelli che "Ferrari a arrubbatoh" col motore 2019, direi che le scelte di Abu Dhabi confermano che la FIA ha mille pesi e duemila misure, decide come cazz le pare per ogni questione scottante sia a livello tecnico che di gara. P. P. S. Verstappen già in Toro Rosso era solito fare delle manovre azzardate mica da poco, ma quando non punisci subito, è inutile provarci dopo... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2022 23 minuti fa, PheelD ha scritto: Stroll: "Abu Dhabi è stata un'ingiustizia" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) un'opinione assolutamente disinteressata e ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 11 Febbraio, 2022 11 ore fa, crucco ha scritto: Ho fatto copia/incolla, come ho scritto in un post successivo. Non è roba mia. Non seguo più la F1, al massimo guardo le livree, perché le auto hanno perso fascino ed originalità. P.S. - credo che sia "convieni CON me" la aston è davvero bellissima mi piacciono asssssssai queste monoposto. certo che tornerai a seguire il mondiale anche te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 11 Febbraio, 2022 19 ore fa, Rio Nero ha scritto: @panoramix onestamente non capisco come un tifosissimo della rossa come te, sperava in un mondiale per Hamilton ai danni di Verstappen. Non me lo spiego proprio, soprattutto dopo le ingiustizie subite da Verstappen durante la stagione. Non me lo spiego proprio. Io quello che non mi spiego è come dei tifosi ferrari possano farsi piacere a tutti i costi un finale farsa del genere solo perchè l'hanno presa in culo Hamilton e la Mercedes, è un comportamente veramente infantile secondo me. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Febbraio, 2022 34 minuti fa, Leno ha scritto: Io quello che non mi spiego è come dei tifosi ferrari possano farsi piacere a tutti i costi un finale farsa del genere solo perchè l'hanno presa in culo Hamilton e la Mercedes, è un comportamente veramente infantile secondo me. Una domanda seria: ma qualcuno di voi che parla di finale farsa, seriamente reputa che finire il gp sotto SC, quando c'erano palesemente le condizioni per ricominciare, sarebbe stato meno farsa di quanto successo? Il vero errore di Masi è stato temporeggiare troppo (probabilmente anche a causa delle continue pressioni di entrambi i team di pagliacci), ma alla fine della fiera ha preso la decisione che andava presa. L'unica alternativa era, forse, la bandiera rossa....ma le barriere erano intatte quindi anche quella scelta sarebbe stata per puro show. E poi ricordiamolo sempre: 1) nello stesso gp Hamilton non è stato penalizzato 2) Il Mondiale è arrivato all'ultima gara solo per la farsa di Silverstone p.s. che l'abbiano preso in culo Hamilton etc., soprattutto in questo modo, dopo i tanti anni di porcherie e ladrate, è pura e semplice giustizia divina, karma, chiamatelo come volete. E ce ne vuole ancora assai per compensare quanto si è visto dal 2007 ad oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 11 Febbraio, 2022 Avanti così, per il giardino d'infanzia sempre dritto, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Febbraio, 2022 7 minuti fa, Leno ha scritto: Avanti così, per il giardino d'infanzia sempre dritto, mi raccomando. Tipica risposta alla Leno. Nessuna argomentazione e flame. Avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti